PDA

View Full Version : XBOX360 & Netgear DG834Gv.5


Noitulove
19-06-2009, 12:20
Ciao ragazzi,
premetto che ho da poco comprato questo router e mi ci trovo benissimo, l'unica pecca è che non riesco a fare comunicare l'XBOX360 e il router in wireless.
Ho anche un Iphone che però in wireless mi riconosce e si collega senza nessun problema al router navigo in internet scarico la posta, in poche parole funziona perfettamente.
Con l'Xbox invece niente da fare, riconosce il router, inserisco correttamente la chiave WPA-PSK [TKIP], assegno all'xbox gli indirzzi IP statici così come i DNS, quando vado a fare il test per l'xbox live non mi passa nemmeno il primo test, in termini da bar mi viene fuori la X rossa fra la prima e la seconda voce, scusatemi ma ora non mi sovviene il nome.
Ho anche levato nella impostazione wireless del router il controllo dell'accesso ma non ho avuto nessun risultato, qualche suggerimento?
Grazie.

Un saluto.