PDA

View Full Version : Si può disdire un contratto 3??

Crasher89
19-06-2009, 11:55
ciao a tutti...allora il mio problema è qst:
un mese e mezzo fa- due mesi,ho preso un HTC diamond a 200€ kn tariffa super 7 kn l'obbligo di ricarica di 10€ al mese per 24 mesi!!!
ora il telefono è una sola...la batteria nn dura una cippa,touch nn proprio preciso,mancanza di applicazioni,e poi ora è in assistenza xkè nn si accendeva più!!!insomma nn mi soddisfa affatto e quindi volevo sapere se è possibile disdire il contrato!!!o se almeno posso vendere il cellulare,tenendo la skeda e continuando a ricaricare!!!
grazie a tutti

skinneriano
19-06-2009, 12:22
ciao a tutti...allora il mio problema è qst:
un mese e mezzo fa- due mesi,ho preso un HTC diamond a 200€ kn tariffa super 7 kn l'obbligo di ricarica di 10€ al mese per 24 mesi!!!
ora il telefono è una sola...la batteria nn dura una cippa,touch nn proprio preciso,mancanza di applicazioni,e poi ora è in assistenza xkè nn si accendeva più!!!insomma nn mi soddisfa affatto e quindi volevo sapere se è possibile disdire il contrato!!!o se almeno posso vendere il cellulare,tenendo la skeda e continuando a ricaricare!!!
grazie a tutti

restituendo il cellulare, il costo del recesso è di €200
non restituendolo è di €420

quì trovi i dettagli
http://areaclienti.tre.it/ac3_assets/download/Reg_ric.pdf

ti conviene venderlo e continuare a ricaricare la sim fino a che non scadrà in automatico l'obbligo di ricaricare

Crasher89
19-06-2009, 21:36
restituendo il cellulare, il costo del recesso è di €200
non restituendolo è di €420

quì trovi i dettagli
http://areaclienti.tre.it/ac3_assets/download/Reg_ric.pdf

ti conviene venderlo e continuare a ricaricare la sim fino a che non scadrà in automatico l'obbligo di ricaricare

io nn dovrei essere obbligato a restituire il cellulare,in qnt l'ho pagato 200€ e quindi dovrebbe essere mio!!l'unico obbligo ke ho è qll di effettuare una ricarica da 10€ al mese per 24 mesi!!!

skinneriano
19-06-2009, 21:55
non sei obbligato a restituirlo ma, se vuoi non effettuare la ricarica mensile per i mesi rimanenti, restituendolo alla 3 hai uno sconto sulla penale altrimenti la penale costa €420

sicuramente la soluzione migliore è continuare a ricaricare per i mesi rimanenti e vendere il cellulare tanto comunque il traffico ricaricato puoi usarlo quando vuoi e la tariffa che hai è una delle più economiche sul mercato non a caso infatti non è più possibile attivarla