PDA

View Full Version : domanda su fastweb e wi-fi

Children of Bodom
19-06-2009, 11:49
allora,sono 3 anni che ho fastweb e fin qui tutto bene.tempo fa quando chiamai per chiedere un'informazione,mi dissero che avevo attivato il wi-fi,senza saperlo,visto che io uso il cavo ethernet attaccato all' hag.ma quindi sto wi-fi c'è o non c'è?come faccio a capirlo?dovrei avere per esempio un cellulare col wi-fi per scoprirlo?o cosa dovrei fare?dovrei attaccare una chiavetta wi-fi al pc o cosa?grazie

webmagic
19-06-2009, 13:09
Che HAG hai? Scrivi marca e modello, dovresti trovarli in basso su qualche etichetta. ;)

Children of Bodom
19-06-2009, 17:59
Che HAG hai? Scrivi marca e modello, dovresti trovarli in basso su qualche etichetta. ;)c è scritto Pirelli AGE-RA.allora sto wi-fi c è o no?:D

webmagic
19-06-2009, 19:12
c è scritto Pirelli AGE-RA.allora sto wi-fi c è o no?:D

E' lui?
http://img4.imageshack.us/img4/2567/bt1k33q2kkgrhgoheeejlll.jpg

Comunque solo gli ultimi HAG di FW sono provvisti di WI-FI integrato; il tuo modello mi sembra molto datato ed ho forti dubbi che abbia il wifi a bordo. Per toglierti il dubbio prova a cercare reti wifi con un portatile ad esempio. ;)

Children of Bodom
19-06-2009, 19:25
E' lui?
http://img4.imageshack.us/img4/2567/bt1k33q2kkgrhgoheeejlll.jpg

Comunque solo gli ultimi HAG di FW sono provvisti di WI-FI integrato; il tuo modello mi sembra molto datato ed ho forti dubbi che abbia il wifi a bordo. Per toglierti il dubbio prova a cercare reti wifi con un portatile ad esempio. ;)sì è lui.comunque non so come mai quelli di fastweb mi hanno detto che ho il wi-fi attivo.come lo posso sfruttare?il mio hag ce l ho da 3 anni e ha sempre fatto il suo sporco lavoro xD

DukeOfPrunes
06-04-2011, 11:54
E' possibile collegare un router wireless a questo hag??
Se si, qualcuno sa indicare un modello?

Grazie! :)

sì è lui.comunque non so come mai quelli di fastweb mi hanno detto che ho il wi-fi attivo.come lo posso sfruttare?il mio hag ce l ho da 3 anni e ha sempre fatto il suo sporco lavoro xD