View Full Version : [MS] Cerco vecchio hdd ide formattabile in FAT32 per installarci windows98
Cerco hard disk con caratteristiche come da titolo max da 20GB ma mi va bene anche da 1GB basta che sia di tipo ide e si ha la sicurezza che ci si può installare windows98 formattabile quindi in FAT32 spendo max 10€ spedito per un pezzo vecchio del genere xD
Cerco hard disk con caratteristiche come da titolo max da 20GB ma mi va bene anche da 1GB basta che sia di tipo ide e si ha la sicurezza che ci si può installare windows98 formattabile quindi in FAT32 spendo max 10€ spedito per un pezzo vecchio del genere xD
Ciao Feg,
Ti può andare bene un Fujtsu Ide da 1,7 Gb ?
Io ho un Quantum da 20 GB, ma visto che anche la raccomandata costa 6,40 euro, senza considerare l'imballo e gita all'ufficio postale, direi che per un paio di euro... mi conviene tenerlo ;)
P.S.: in FAT32 puoi formattare qualsiasi disco almeno fino a 200 GB ;)
io ho un 4,3 gb
te lo vendo a 7 euri spedito.....la racco per spedirtelo costa 6.5
ciao,
io ho un seagate barracuda da 20gb.
Chiedo 11 euro spese comprese
Visto le varie proposte di dischi con capità ben superiori al mio, cancello la mia proposta :D
matrix1975
19-06-2009, 14:31
ciao ho due hd ide uno da 2.5 e uno da 13.5 ....che ti posso fare a 3 o 8 + ss fammi sapere ciao.
huangwei
19-06-2009, 14:34
se vuoi ho una da 3gb e qualcosa ,3.5 " ide
io te lo regalo pure
basta che mi paghi le spese di spedizione
in raccomandata sono 6.35 euro, prioritaria forse meno 4/5 euro
Io ho un Quantum da 20 GB, ma visto che anche la raccomandata costa 6,40 euro, senza considerare l'imballo e gita all'ufficio postale, direi che per un paio di euro... mi conviene tenerlo ;)
P.S.: in FAT32 puoi formattare qualsiasi disco almeno fino a 200 GB ;)
no ho provato con un maxtor diamond max 21 (ide 160GB) e è formattabile solo in nfts sembra che oltre i 32GB non si possa formattare in fat32...
Se mi sai dire con certezza che il tuo è formattabile in FAT32 prendo il tuo grazie mille huangwei altrimenti quello di qualsiasi altro se qualcuno mi conferma la possibilità di formattare in FAT32 e ha provato a installarci windows98 attendo le vostre conferme e vi faccio sapere grazie a tutti ;)
E' Windows che si rifiuta di formattare oltre i 32 GB, ma con altri programmi (tipo Partition Magic) si raggiungono i 200 GB ;)
Windows comunque, se trova già formattato gestisce tranquillamente anche dischi superiori a 32 GB in FAT32 ;)
P.S.: sui dischi qualche esperienza ce l'ho ;)
ragazzi è sorto un altro problema xD non trovo più il cd di windows 98 quindi mi chiedevo se qualcuno riusciva a vendermi un hdd cn windows 98 già installato altrimenti non me ne faccio di niente xD pago anche 15€ se me ne date uno già pronto con windows98 di qualunque imensione sia xD dato che siete in tanti e non so nemmeno quale prendere sotto a chi tocca il primo che riesce a farlo si guadagna l'acquisto se c'è qualcuno che può installarlo e mi riesce a aiutare :)
Ciao
se hai pazienza vedo di aiutarti.
Hard disk con Win98 SE - Preinstalato pulito
Ho un 20 Giga Maxtor Diamondmax - NO bad pixle (comunque ricontrollo).
€15+raccomandata ricarica postepay.
PS
Generalmente è meglio formattare il disco con la macchina (chipset) su cui viene installato.
ti mando pm
Pagliatek
20-06-2009, 10:25
mandato pm per hd e win98
The_Saint
20-06-2009, 10:50
Hai pvt :)
tomejerry1974
20-06-2009, 21:39
hdd 20 gb ide, perfetto
10 euro + spedizione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.