View Full Version : Scarica 24 canzoni e...
LEONARDO4076
19-06-2009, 12:31
http://www.corriere.it/cronache/09_giugno_19/multa_usa_scaricare_canzoni_internet_milioni_dollari_2e66d744-5ca4-11de-a55b-00144f02aabc.shtml
Roba da matti...
Pensavo di aprire un sito internet in cui raccogliere a livello mondiale fondi per aiutare questa povera donna a pagare i 2 milioni di dollari.
Mi sembra una sentenza così abominevole...
Ramirezzz
19-06-2009, 12:55
E' tutta una farsa, per intimidire chi scarica.
Dove pensi che li trova una persona normale quei soldi ? Come potrebbe pagare mai ? Finisce sotto ai ponti per 24 canzoni scaricate ? Bah.... secondo me sono stronzate perche' allora tutti noi dovremmo pagare milioni di euro...
LEONARDO4076
19-06-2009, 13:04
E' tutta una farsa, per intimidire chi scarica.
Dove pensi che li trova una persona normale quei soldi ? Come potrebbe pagare mai ? Finisce sotto ai ponti per 24 canzoni scaricate ? Bah.... secondo me sono stronzate perche' allora tutti noi dovremmo pagare milioni di euro...
Chiamale pure "stronzate", io la chiamo sentenza. E in quanto tale va rispettata, poi se in appello l'annullano è un altro discorso, ma intanto acquista il valore di giudicato sostanziale...
Futura12
19-06-2009, 13:06
non pagherà mai. giustamente.
Ramirezzz
19-06-2009, 13:08
Chiamale pure "stronzate", io la chiamo sentenza. E in quanto tale va rispettata
Se le sentenze andassero rispettate avremmo un nano in galera, e mezzo parlamento ripulito. E sarebbe ora di cominciare a rispettare quelle, e lasciare in pace la povera gente senza colpe.
Sono solo scoop sensazionalistici, con l'unico intento di spaventare
Tra l'altro nel loro ordinamento giuridico, a differenza del nostro, le sentenze in ultimo appello (corte suprema, che sarebbe la nostra cassazione) fanno giurisprudenza, cioè è come diventassero una legge..
Futura12
19-06-2009, 13:08
Se le sentenze andassero rispettate avremmo un nano in galera, e mezzo parlamento ripulito. E sarebbe ora di cominciare a rispettare quelle, e lasciare in pace la povera gente senza colpe.
in galera solo?....lasciamo stare...se fatto le leggi pe cazzi sua ancora cia da parla...
djufuk87
19-06-2009, 13:13
:eek:
Mi sembra letteralmente esagerato/impossibile... Un po' come fare un'iniezione letale a un bambino che ha rubato una caramella.. :muro:
Capisco 1000$.... ma quella cifra sembra messa li sono per spaventare la gente:mbe:
Futura12
19-06-2009, 13:15
:eek:
Mi sembra letteralmente esagerato/impossibile... Un po' come fare un'iniezione letale a un bambino che ha rubato una caramella.. :muro:
Capisco 1000$.... ma quella cifra sembra messa li sono per spaventare la gente:mbe:
non è la prima volta purtroppo....
sezione errata
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.