View Full Version : Ballottaggio torino - chiamate a casa
Pochi secondi fa, sollevo la cornetta e sento la voce del nano :eek:
(peraltro in pieno stile Cappellacci, neanche na parola della Porchietto :asd:)
Appena l'ho sentito ho messo in vivavoce così che anche mia sorella potesse sentire, e lei mi ha detto che tempo fa aveva chiamato anche Saitta :cry:
Minchia che spam, mi chiedo io, tutto questo è legale?
tehblizz
19-06-2009, 10:14
A me ha chiamato Casini.. Che vadano a fare in culo
A casa di due miei amici ha chiamato berlusconi, per il ballottaggio alla provincia di Rimini. Peccato che entrambi i miei amici non risiedano in quella provincia, bensì in Forlì-Cesena. Probabilmente han guardato il prefisso telefonico.
Questo si che è radicamento sul territorio :rotfl:
Se penso a tutte le puttanate sulla privacy che sparano e poi mi vedo chiamare a casa...
Empyrium
19-06-2009, 14:33
E' successa la stessa cosa anche a me, circa mezzoretta fa. Peccato fosse un disco registrato, avrei tanto voluto dirgliene quattro :D
Ecco spiegato il "Silvio è amico di tutti ed è un presidente del popolo" :D
pure a me hanno chiamato per il ballottaggio ! e nonostante fosse un messaggio registrato li ho mandati tutti per parcondicio a fanc......bip !
ma se mi chiama il berlu come minimo penso che mi voglia invitare ad uno dei suoi mitici party:yeah:
meno male che nn mi chiama per votare rimarrei deluso:(
tulifaiv
20-06-2009, 20:09
ma se mi chiama il berlu come minimo penso che mi voglia invitare ad uno dei suoi mitici party:yeah:
:sbonk:
ConteZero
20-06-2009, 20:13
Il rischio vero è se chiama ed al party vuole invitare tua sorella :asd:
Il rischio vero è se chiama ed al party vuole invitare tua sorella :asd:
nessun rischio nn ho sorelle:D
però se ha certi gusti posso offrire mio fratello:sofico:
o glielo rifilo mascherato da viados:stordita:
Se penso a tutte le puttanate sulla privacy che sparano e poi mi vedo chiamare a casa...
sbaglio o questo stesso governo ha legalizzato le telefonate pubblicitarie a casa? :D se ne parlava qualche mese fa.
dantes76
20-06-2009, 22:44
Pochi secondi fa, sollevo la cornetta e sento la voce del nano :eek:
(peraltro in pieno stile Cappellacci, neanche na parola della Porchietto :asd:)
Appena l'ho sentito ho messo in vivavoce così che anche mia sorella potesse sentire, e lei mi ha detto che tempo fa aveva chiamato anche Saitta :cry:
Minchia che spam, mi chiedo io, tutto questo è legale?
In sicilia usano la voce di Provenzano.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.