View Full Version : [vista] problemi con vista
razzoman
19-06-2009, 09:18
ciao a tutti ho il noterbook che è a pezzi,in poche parole i filmati in hd li vedo a scatti (ho un 8600 gs m , un t8300 e 3gb di ram,),poi quando apro i browser qualche volta mi appaiono le icone del desktop (per esempio mi si vedono 1 o 2 icone) oltre al fatto che spesso si blocca senza motivo,e tutto va a rallentatore ho gia pulito le chiavi di registro,ho usato spybot,ho disinstallato i driver e poi con nvcleaner ho pulito definitivamente ma non è cambiato nulla. Ora non credo che sia un problema di scheda video,però cosa posso fare?devo per forza riformattare?per favore aiutatemi:(
ciao, se un notebook con vista, a causa di installazioni, disinstallazioni, deleterie pulizie di registro e pasticcetti vari, comincia a mostrare la corda, la scelta migliore resta sempre quella di reinstallare tutto usando un disco di vista originale e pulito... Fatti un bel back-up dei tuoi dati personali, fatti prestare un dvd originale, metti la tua key... e ti sembrerà di avere un notebook nuovo! ;)
Molti notebook nascono già castrati ed incasinatissimi solo a causa delle porcherie che mette su il produttore (il famoso crapware)
razzoman
19-06-2009, 12:10
ciao, se un notebook con vista, a causa di installazioni, disinstallazioni, deleterie pulizie di registro e pasticcetti vari, comincia a mostrare la corda, la scelta migliore resta sempre quella di reinstallare tutto usando un disco di vista originale e pulito... Fatti un bel back-up dei tuoi dati personali, fatti prestare un dvd originale, metti la tua key... e ti sembrerà di avere un notebook nuovo! ;)
Molti notebook nascono già castrati ed incasinatissimi solo a causa delle porcherie che mette su il produttore (il famoso crapware)
mi sa che è l'unica:( , il disco di vista che mi hanno dato col computer va bene?
Axios2006
19-06-2009, 19:58
Se è un disco di ripristino no. Serve un DVD pulito e il TUO seriale
mi sa che è l'unica:( , il disco di vista che mi hanno dato col computer va bene?
Se hai solo quello si, ti ritorna tutto come quando lo hai acquistato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.