View Full Version : [TO - WII] VENDO The Legend of Zelda: Twilight Princess per WII
Maldestro85
19-06-2009, 08:37
VENDO PERFETTAMENTE TENUTO IL GIOCO The Legend of Zelda: Twilight Princess - versione RVL 006!!, per nintendo WII
40€ Ritiro a mano a Torino
45€ spedito
ABBASSO IL PREZZO A 42€ SPESE INCLUSE O 37€ RITIRO A MANO A TORINO
Maldestro85
20-06-2009, 10:11
up
Maldestro85
04-07-2009, 00:24
up :P
Maldestro85
05-07-2009, 10:40
up :D
Maldestro85
06-07-2009, 10:14
up :cool:
Maldestro85
07-07-2009, 14:08
uppppppppppppp
Ma scusa costa 24 euro da unieuro online e poi sappi che non serve nemmeno più a sbloccare la wii, si fa senza ma la smettete di lucrare.
Maldestro85
08-07-2009, 10:01
trattabili?
posso trattare di pochi € ...posso farti 42€ spese incluse..
Ma scusa costa 24 euro da unieuro online e poi sappi che non serve nemmeno più a sbloccare la wii, si fa senza ma la smettete di lucrare.
1) nessuno ti ha chiesto niente.
2) non sei tenuto a fare tuoi commenti, e screditare il venditore(me in questo caso).Se non ti interessa l'oggetto, non scrivere niente.
3) sei di una maleducazione senza limiti: tu non sai neanche il significato della parola lucro e non devi permettertidi offendere la gente.
4) se pure tu avessi la irrefrenabile voglia di dirmi che sono un disonesto, puoi farlo in privato: questa non è la sede adatta.
5) se pensi che io debba campare con 40€ hai capito proprio male, esci di casa ogni tanto e vedi come va il mondo.
Chiedo scusa agli altri utenti, ma mi sono rotto il caxxo di sti sfigati.
Maldestro85
09-07-2009, 08:39
uppppppp;)
2) non sei tenuto a fare tuoi commenti, e screditare il venditore(me in questo caso).Se non ti interessa l'oggetto, non scrivere niente.
Non sto screditando nessuno sto facendo solo notare una vendita fuori da regolamento
3) sei di una maleducazione senza limiti: tu non sai neanche il significato della parola lucro e non devi permettertidi offendere la gente.
Non vedo dove sia la mia maleducazione nn ho detto nessuna parolaccia od insultato nessuno
4) se pure tu avessi la irrefrenabile voglia di dirmi che sono un disonesto, puoi farlo in privato: questa non è la sede adatta.
Io non penso tu sia un disonesto, credo semplicemente che tu stia vendendo un oggetto ad un prezzo fuori da regolamento
5) se pensi che io debba campare con 40€ hai capito proprio male, esci di casa ogni tanto e vedi come va il mondo.
Lasciamo stare sta affermazione che nn ha proprio senso
Chiedo scusa agli altri utenti, ma mi sono rotto il caxxo di sti sfigati.
Forse con questa frase hai proprio dimostrato che sei tu il maleducato
Ti spiego una cosa: questo forum è un ottimo forum perchè non solo i moderatori mantengono l'ordine, ma perchè anche gli utenti si impegnano a fare rispettare il REGOLAMENTO che è LEGGE qua dentro.
UN FATTO INEQUIVOCABILE CHE IL TUO PREZZO E' FUORI REGOLAMENTO poichè in rete si trova ad un prezzo nuovo e disponibile più basso da quello da te proposot.
Poi continua pure a sbraitare e inveire contro le persone.
Toglimi una curiosità, se ti senti così nel giusto: dicci perchè secondo te il prezzo da te proposto non è fuori regolamento
Maldestro85
09-07-2009, 11:28
Dunque, la frase che tu scrivi: "smettetela di lucrare" non ha nessun senso di esistere, in questo caso.
Ammettendo pure che il prezzo del mio oggetto sia fuori regolamento, basterebbe semplicemente dire: guarda che il prezzo è tr alto perchè.... SE PROPRIO DEVI ESPRIMERE IL TUO GIUDIZIO.
Immettere un prezzo che non è in linea con il mercato/regole del forum è sbagliato(ammesso che il venditore ne sia consapevole, perchè NON E' DETTO CHE TUTTI SIANO DEI DISONESTI, MA semplicemente poco accorti o inesperti--> e in questo caso scatta la supervigilanza degli admin e degli utenti che vogliono "rendersi utili"... quindi converrai con me, che se tu vuoi renderti utile per mantenere ottimo questo forum, forse dovresti essere il primo a mantenere un certo rigore di espressione.
Inoltre il gioco viene venduto da unieuro a 25€ + 9.90 di spedizioni, che in totale fanno 35€ circa. io lo vendo a 45€ spese incluse perchè è una versione particolare(che poi serva ancora a modificare la wii o meno, ha poca importanza)... Gli utenti del forum sono tenuti a comprare o no, un oggetto.
Ti rendo noto che io questo gioco l'avrei venduto a 42€ spese incluse ad un utente del forum, ma purtroppo l'sda mi ha rovinato la vendita.
Detto questo chiudo definitivamente questa piacevole "chiacchierata" con te, perchè non ne vedo più il significato.
Ciao.
akiramax2
09-07-2009, 13:24
se non sbaglio quello di unieuro è una versione diversa e non compatibile per gli usi che ne fanno i non amanti della saga di zelda ;)
Spero di non essere inopportuno ma giusto a titolo informativo io l'ho preso quello dell'Unieuro e mi hanno mandato quella versione lì (c'è scritto dietro la scatola lo stesso codice). Poi non so se è un caso...:mc:
Maldestro85
09-07-2009, 13:55
Singori, io non ne ho idea :D ...
io voglio SOLO vendere questo gioco..tutto qui =)
ABBASSO IL PREZZO: 42€ SPESE INCLUSE
37€ RITIRO A MANO A TORINO
Maldestro85
10-07-2009, 08:47
upppppppppp :D
Maldestro85
11-07-2009, 09:00
up :sofico:
master3000
11-07-2009, 10:13
Singori, io non ne ho idea :D ...
io voglio SOLO vendere questo gioco..tutto qui =)
ABBASSO IL PREZZO: 42€ SPESE INCLUSE
37€ RITIRO A MANO A TORINO
perchè a quel prezzo, oltre il nuovo?
Maldestro85
11-07-2009, 10:55
ciao,
perchè è una versione particolare (ormai rara) che serve a modificare la WII.
perchè a quel prezzo, oltre il nuovo?
master3000
11-07-2009, 12:45
ciao,
perchè è una versione particolare (ormai rara) che serve a modificare la WII.
quindi fai pagare la "rarità" ...
capisco...e se questa rarità la vendessero in qualche negozio, magari online, ad un prezzo minore e nuovo?
Maldestro85
11-07-2009, 13:38
Be non stiamo parlando di un rolex =)
però guardando i prezzi online di questa versione mi sono tenuto piu basso di o10, 15€...se questa rarità la vendessero in qualche negozio, auguro a chiunuqe di acquistarlo li, ad un prezzo minore e nuovo. (ma ne dubito fortemente)
Tengo a sottolineare che io non sono in procacciatore di affari :D ... chiedo cortesemente a tutti coloro che sono interessati al gioco di contattarmi, e chi invece non lo fosse, può altrettanto farlo ma in privato, cosi da non "sporcare" il mio thread di VENDITA.
Grazie
UPPP
quindi fai pagare la "rarità" ...
capisco...e se questa rarità la vendessero in qualche negozio, magari online, ad un prezzo minore e nuovo?
master3000
11-07-2009, 15:47
Tengo a sottolineare che io non sono in procacciatore di affari :D
bhe allora nn venderlo come un pezzo raro ed introvabile, ma per il suo prezzo vero di mercato sottratta l'iva
Maldestro85
11-07-2009, 21:06
bhe allora nn venderlo come un pezzo raro ed introvabile, ma per il suo prezzo vero di mercato sottratta l'iva
1) a parte che io lo vendo come e a quanto mi pare e piace.(io ho rispettato tutte le regole del forum)
2) io ho letto annunci di altre persone, sulla rete, che lo vendono a prezzi piu alti del mio.
3)è una versione ormai INTROVABILE.
4) bye
Maldestro85
12-07-2009, 09:21
uppppppppppppp :ciapet:
Maldestro85
13-07-2009, 10:15
upppp :Prrr: :Prrr:
Maldestro85
13-07-2009, 23:12
up :rolleyes:
come ti hanno gia detto non serve piu il suddetto gioco per modificare la wii, quindi la rarità non è contemplata visto che il gioco che si trova da tutte le parti è sempre lo stesso anche se non permette l'hack, il prezzo è fuori regolamento, quindi o ti adegui oppure non penso potrai venderlo.
intanto segnalo il 3d ai moderatori cosi vedranno loro
Maldestro85
14-07-2009, 09:04
il fatto che mi abbiano segnalato che il gioco può non servire a modificare la wii perchè ci sono altri sistemi, non significa nulla. non ha parlato dio o l'ad della nintendo. e poi potrebbe essere che ci sia qualcuno che lo voglia ancora acquistare per poterlo utilizzare per modificare.
UPP :D
come ti hanno gia detto non serve piu il suddetto gioco per modificare la wii, quindi la rarità non è contemplata visto che il gioco che si trova da tutte le parti è sempre lo stesso anche se non permette l'hack, il prezzo è fuori regolamento, quindi o ti adegui oppure non penso potrai venderlo.
intanto segnalo il 3d ai moderatori cosi vedranno loro
il fatto che mi abbiano segnalato che il gioco può non servire a modificare la wii perchè ci sono altri sistemi, non significa nulla. non ha parlato dio o l'ad della nintendo. e poi potrebbe essere che ci sia qualcuno che lo voglia ancora acquistare per poterlo utilizzare per modificare.
UPP :D
infatti ma il regolamento parla chiaro, si deve vendere al prezzo che si trova online togliendo l'iva..su unieuro si trova a 25€ nuovo, te lo puoi vendere a 20€, non centra il discorso modifica o no..infatti anche le console modificate non hanno un valore aggiuntivo..adeguati perciò
Maldestro85
14-07-2009, 11:36
unieuro lo vende a 25€ +9.90€ di sped.
quelle non contano?
infatti ma il regolamento parla chiaro, si deve vendere al prezzo che si trova online togliendo l'iva..su unieuro si trova a 25€ nuovo, te lo puoi vendere a 20€, non centra il discorso modifica o no..infatti anche le console modificate non hanno un valore aggiuntivo..adeguati perciò
master3000
14-07-2009, 11:47
unieuro lo vende a 25€ +9.90€ di sped.
quelle non contano?
non si contano le ss
quindi 25 meno l'iva
a questo punto direi ke t conviene venderlo sui siti dove hai visto ke lo vendono a molto di piu
2) io ho letto annunci di altre persone, sulla rete, che lo vendono a prezzi piu alti del mio.
Maldestro85
14-07-2009, 12:26
be si a questo punto si... chiudo il 3d allora
non si contano le ss
quindi 25 meno l'iva
a questo punto direi ke t conviene venderlo sui siti dove hai visto ke lo vendono a molto di piu
alla fine avevo ragione a dire che era fuori regolamento il tuo prezzo.Poi mi si è scagliato addosso il mondo xè sporcavo il 3d
Maldestro85
14-07-2009, 13:57
l'admin non mi ha detto niente.
sono stato io a scegliere di chiudere il post e tu non sei stato in grado di suggerirmi in maniera educata cosa avrei dovuto fare SECONDO TE.
La ragione si da ai fessi: prendila come ti pare.
alla fine avevo ragione a dire che era fuori regolamento il tuo prezzo.Poi mi si è scagliato addosso il mondo xè sporcavo il 3d
l'admin è un ruolo che va interpellato in situazioni limite, anche perchè non è il loro lavoro e nn possono seguire tutte le discussioni sarebbe folle x loro.
Infatti il regolamento è la prima cosa da seguire quando si vende.
Se tu avessi letto il regolamento, non avresti obiettato niente sul mio appunto relativo al prezzo.
Che poi si è rivelato il motivo per cui tu hai deciso di chiudere il 3d.
Quindi non credo di aver avuto torto facendo notare nel mio primo post che il tuo prezzo fosse fuori regolamento indicando anche dove trovare quel prodotto al prezzo da me indicato.
Maldestro85
14-07-2009, 15:31
forse non sono stato chiaro.
il prezzo dell'oggetto è una cosa che l'utende del forum decide di assegnare in base alle regole del fourm ospitante la vendita.(e fin qui siamo tutti d'accordo)
Il problema è: come fai a valutare un oggetto che ha molteplici utilizzi?(QUESTA COSA NON PUO' ESSERE CONFUTATA, PERCHE' POSSONO ESSERCI UTENTI INTERESSATI A QUESTA CARATTERISTICA INTRINSECA, AL DI FUORI DI TUTTE LE ALTRE CHE AVETE DETTO)
Poichè io prima di postare il prezzo ho guardato online quanto venisse venduto questo maledetto gioco, mi sono tenuto più basso di 10, 15€ (il 20% in meno di altri venditori)
poi se tu sei cosi abile da notare che altri negozi vendono lo stesso(è non sarebbe cmq lo stesso xke la mia è la versione particolare), basta farlo notare al venditore in maniera educata: questo previene inutili perdite di tempo e non solo.
il fatto che io abbia chiuso il 3d per il prezzo è solo una piccola motivazione, perchè in realtà sono solo stanco di seguire le compravendite sul forum, in questo periodo.
Ripeto: x quanto mi riguarda il mio prezzo non era cosi svantagioso e se pure superasse i limiti dettati dalle regole del forum, ripeto, c'è modo e modo di dire le cose.
Con questo post, direi che ci siamo spiegati largamente.
Alla prox!
l'admin è un ruolo che va interpellato in situazioni limite, anche perchè non è il loro lavoro e nn possono seguire tutte le discussioni sarebbe folle x loro.
Infatti il regolamento è la prima cosa da seguire quando si vende.
Se tu avessi letto il regolamento, non avresti obiettato niente sul mio appunto relativo al prezzo.
Che poi si è rivelato il motivo per cui tu hai deciso di chiudere il 3d.
Quindi non credo di aver avuto torto facendo notare nel mio primo post che il tuo prezzo fosse fuori regolamento indicando anche dove trovare quel prodotto al prezzo da me indicato.
forse non sono stato chiaro.
il prezzo dell'oggetto è una cosa che l'utende del forum decide di assegnare in base alle regole del fourm ospitante la vendita.(e fin qui siamo tutti d'accordo)
Il problema è: come fai a valutare un oggetto che ha molteplici utilizzi?(QUESTA COSA NON PUO' ESSERE CONFUTATA, PERCHE' POSSONO ESSERCI UTENTI INTERESSATI A QUESTA CARATTERISTICA INTRINSECA, AL DI FUORI DI TUTTE LE ALTRE CHE AVETE DETTO)
Poichè io prima di postare il prezzo ho guardato online quanto venisse venduto questo maledetto gioco, mi sono tenuto più basso di 10, 15€ (il 20% in meno di altri venditori)
poi se tu sei cosi abile da notare che altri negozi vendono lo stesso(è non sarebbe cmq lo stesso xke la mia è la versione particolare), basta farlo notare al venditore in maniera educata: questo previene inutili perdite di tempo e non solo.
il fatto che io abbia chiuso il 3d per il prezzo è solo una piccola motivazione, perchè in realtà sono solo stanco di seguire le compravendite sul forum, in questo periodo.
Ripeto: x quanto mi riguarda il mio prezzo non era cosi svantagioso e se pure superasse i limiti dettati dalle regole del forum, ripeto, c'è modo e modo di dire le cose.
Con questo post, direi che ci siamo spiegati largamente.
Alla prox!
posso essere d'accordo sul fatto dell'educazione ma sul fatto del prezzo no..il regolamento dice chiaramente di guardare i prezzi online tramite i siti tipo trovaprezzi ed è evidentissimo che il suddetto gioco costa 25€ e non 50€..quindi il prezzo è sempre stato fuori regolamento e di conseguenza la vendita era inappropriata..il fatto che poi il suddetto gioco servi per modificare la wii (cosa ora inutile visto che esistono altri metodi che non richiedono il gioco) è superfluo..sarebbe come vendere una xbox360 moddata e volerla vendere a un prezzo maggiore rispetto al regolamento perchè è modificata..non esiste sta cosa.. il valore lo fa il gioco o la console e non il tipo di suo utlizzo.
Maldestro85
14-07-2009, 22:56
e se non ho visto male, ma tutti voi sarete pronti a smentirmi, su unieuro non si può neanche acquistare il gioco, perchè non è disponibile.... lol
e se non ho visto male, ma tutti voi sarete pronti a smentirmi, su unieuro non si può neanche acquistare il gioco, perchè non è disponibile.... lol
non è disponibile al momento ma entro 2 giorni ritorna disponibile, cmq senza contare unieuro gli altri shop lo vendono a 45€ quindi te lo puoi vendere a 37.5€ se non di meno..indi per cui sei comunque con il prezzo fuori regolamento :)
chiudo questa discussione insensata.. se avete qualcosa da dire fatelo in pvt o tramite segnalazione ai mod.
il fatto che il gioco serva o meno ad altri scopi NON contribuisce ad avvalorarne la quotazione. in ogni caso online si trova normalmente a circa 47 euro, quindi il prezzo di vendita diventerebbe 38 euro circa a cui va sottratta l'usura (a meno che il gioco non sia nuovo).
le s.s. non vanno considerate nel calcolo del prezzo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.