View Full Version : [PD + SPED] PS3 - Scambio Killzone 2 o Red Faction Guerrilla
Per PS3 scambio Killzone 2 oppure Red Faction Guerrilla (entrambi completamente in italiano, no import) con.
Rock Band 2 (solo gioco, versione ita - no import)
Non mi interesano altri giochi al momento quindi non proponetemi altri scambi.
Grazie
Ale
Per PS3 scambio Killzone 2 oppure Red Faction Guerrilla (entrambi completamente in italiano, no import) con.
Rock Band 2 (solo gioco, versione ita - no import)
Non mi interesano altri giochi al momento quindi non proponetemi altri scambi.
Grazie
Ale
Quanto vuoi per red faction spedito?
Tenuto conto che è praticamente nuovo (messo 2 volte nel lettore) e di quanto l'ho pagato lo vendo a non meno di 30 + sped (pagamento però con bonifico, non ho la postepay).
Vedo che sei di TV... Se ti capita di passare per Resana, mio cognato abita li e potresti ritirarlo a mano....
Tenuto conto che è praticamente nuovo (messo 2 volte nel lettore) e di quanto l'ho pagato lo vendo a non meno di 30 + sped (pagamento però con bonifico, non ho la postepay).
Vedo che sei di TV... Se ti capita di passare per Resana, mio cognato abita li e potresti ritirarlo a mano....
Hai Paypal? Cmq per me va bene anche il bonifico bancario, però riesco a farlo non prima di Mercoledì prossimo. Allora per red faction guerilla 34€ spedizione a mezzo raccomandata inclusa?
Hai un pm
Ricevuto, ti ho appena risposto. Consideralo venduto al 100%, te lo prendo senz'altro. Fammi sapere per il pagamento, a presto. :)
Pagamento tramite bonifico effettuato questa mattina per Red Faction Guerilla. Rimango in attesa del n. di tracking per monitorare la Raccomandata. Ci sentiamo. ;)
Gioco arrivato, tenuto perfettamente sembra nuovo! Ti ringrazio per la trattativa, è stato un piacere, ciao!!
Ok, grazie a te!
Dato che Rock Band 2 l'ho preso per conto mio, chiudo il topic.
Ciao
Ale
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.