PDA

View Full Version : [CT + Sped] Nokia N85

toto1985
19-06-2009, 07:26
Cellulare in perfette condizioni, timer vita reale di solo 8 ore circa (verificabile tramite codice symbian)
C'è ancora la plastica di protezione originale sul display, vendesi con dotazione completa:
- Micro sd 8 GB
- Batteria
- Caricabatterie AC
- Cavo USB
- Cavo video
- Cd di Supporto
- Manuali vari
- Confezione originale integra

Gli accessori NON sono mai stati utilizzati e sono ancora tutti nella loro bustina sigillata.
Trovate installato Sygic con mappe italia e qualche gioco N-Gage
Vendo causa passaggio ad altro cellulare ma purtroppo ho smarrito lo scontrino, essendo un modello nuovo però è in garanzia tranquillamente via IMEI nei Nokia Point
E' stato acquistato a Gennaio.
Disponibile a qualsiasi prova a Catania e provincia
Chiedo e offro massima serietà e velocità.
Euro 200 + sped assicurata non trattabili e non scambio con nulla. Devo monetizzare.
Aggiungo, su richiesta, seconda batteria aggiuntiva con alle spalle solo 2 ricariche a 20 euro in piu'.
Precedenza scambio a mano per farvi provare il telefono, code veloci max 24h
Stasera posto le foto del cellulare, spero di poter seguire il 3d da lavoro per rispondervi velocemente

..::Gianlu::..
22-06-2009, 11:11
Cellulare in perfette condizioni, timer vita reale di solo 8 ore circa (verificabile tramite codice symbian)
C'è ancora la plastica di protezione originale sul display, vendesi con dotazione completa:
- Micro sd 8 GB
- Batteria
- Caricabatterie AC
- Cavo USB
- Cavo video
- Cd di Supporto
- Manuali vari
- Confezione originale integra

Gli accessori NON sono mai stati utilizzati e sono ancora tutti nella loro bustina sigillata.
Trovate installato Sygic con mappe italia e qualche gioco N-Gage
Vendo causa passaggio ad altro cellulare ma purtroppo ho smarrito lo scontrino, essendo un modello nuovo però è in garanzia tranquillamente via IMEI nei Nokia Point
E' stato acquistato a Gennaio.
Disponibile a qualsiasi prova a Catania e provincia
Chiedo e offro massima serietà e velocità.
Euro 200 + sped assicurata non trattabili e non scambio con nulla. Devo monetizzare.
Aggiungo, su richiesta, seconda batteria aggiuntiva con alle spalle solo 2 ricariche a 20 euro in piu'.
Precedenza scambio a mano per farvi provare il telefono, code veloci max 24h
Stasera posto le foto del cellulare, spero di poter seguire il 3d da lavoro per rispondervi velocemente

le foto?

toto1985
22-06-2009, 11:48
Hai ragione, non le ho ancora fatte :p
Sto aspettando risposta per una vendita in altro forum, saprò qualcosa entro domani e aggiornerò il thread.

gilberto14
22-06-2009, 18:49
Interessato a 200€ spedito. Vorrei delle foto però, grazie mille...

toto1985
23-06-2009, 17:56
Cellulare venduto altrove come avevo preannunciato ieri.
Se interessa domani metterò in vendita un Nokia N79 (stavolta posto le foto direttamente :p )
Grazie lo stesso a gianlu e gilberto