PDA

View Full Version : CONSIGLI: aprire un console lan game point

topweb
19-06-2009, 07:03
Salve a tutti, volevo chiedere un consiglio, avrei una mezza idea di aprire un negozio. Dato che vivo in una zona anche abbastanza turistica, l'idea che mi era venuta in mente è quella di aprire un game-point con però le sole console, xbox360, play 3, wii. Facendo magari anche qualche postazione di guida con volanti e sedili. A questo affiancargli una rivendita giochi e console e accessori, con ritiro giochi usati. Negozi di questo tipo dalle mia parti non ce ne sono, o meglio, ci sono due game-stop ma fuori zona. Secondo voi la cosa potrebbe andare? Potrebbe essere una bella idea o u gran buco nell'acqua!!!
Pensavo di trovare un posto adiacente ad un bar, in modo ta aprire anche la sera, così da dare un'alternativa alle preserate.

Grazie in anticipo per i consigli e suggerimenti!!! ;)

[?]
19-06-2009, 07:36
Se vuoi far pagare per giocare avrai tasse alte come le salegiochi, se non fai pagare ti ritroverai tutti i pischelli della zona 8 ore al giorno a giocare e fare macello.
Vendere i giochi con la concorrenza che c'è non so' quanto di possa fruttare, i negozietti ormai stanno chiudendo tutti, rimane solo Gamestop perchè è una grossa catena e i vari Mediaworld.

topweb
19-06-2009, 07:41
;27904007']Se vuoi far pagare per giocare avrai tasse alte come le salegiochi, se non fai pagare ti ritroverai tutti i pischelli della zona 8 ore al giorno a giocare e fare macello.
Vendere i giochi con la concorrenza che c'è non so' quanto di possa fruttare, i negozietti ormai stanno chiudendo tutti, rimane solo Gamestop perchè è una grossa catena e i vari Mediaworld.

In che senso le sale giochi hanno tasse alte, io non mi intendo di queste cose, ma c'è una particolar legge che fa pagare più tasse alle sale giochi?

checo
19-06-2009, 08:15
buco nell' acqua

FreeMan
19-06-2009, 15:07
sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<