PDA

View Full Version : [Rovigo+Spedizione] VENDO XFX 285 GTX BLACK EDITION

P4yuZ
19-06-2009, 01:57
Salve a tutti come da titolo vendo causa passaggio a vga superiore la mia xfx gtx 285 black edition (ossia quella occata da fabbrica) praticame nuova una settimana di vita PERFETTAMENTE FUNZIONANTE COMPLETA DI TUTTO IL BOUNDLE - SCATOLA ORIGINALE - FATTURA PER LA GARANZIA DI UN NOTO SHOP ONLINE. DISPONIBILE PER QUALSIASI FOTO

PREZZO: 220€ SPEDITA IN PACCO CELERE 3 NORMALE ASSOLUTAMENTE NON TRATTABILE

PER CHI VUOL ESSERE PIU' TRANQUILLO CON SOLI 5€ IN PIU' VI ASSICURO IL PACCO.

IMPORTANTE:
PER TUTELA MIA CHI SCEGLIE LA SPEDIZIONE NORMALE IN CELERE 3 IN CASO DOVESSE SUCCEDERE QUALSIASI COSA (PERDITA DEL PACCO-MANOMISSIONE DEL PACCO STESSO) NON RISPONDO DELL'ACCADUTO
TANTOMENO RESTITUISCO IL DENARO O PARTE DI ESSO. SE VOLETE STARE TRANQUILLI VI HO MESSO A PARTE L'ASSICURAZIONE AL COSTO AGGIUNTIVO DI 5€ (NON MI E' MAI SUCCESSO NIENTE IN 10 ANNI DI CONTINUE VENDITE MA METTO SEMPRE LE MANI AVANTI PER SICUREZZA)

Regolamento:
-Code veloci max 5ore
-Precedenza a mano
-In vendita altrove
-Precedenza al mio prezzo

Pagamenti:
-Bonifico
-Vaglia
NO POSTEPAY NO PAYPAL NO CONTRASSEGNO

Per info potete contattarmi qua o su msn a [email protected]
Saluti
Andrea

TH4N4TOS
19-06-2009, 02:02
coda . mi informo sul modello

P4yuZ
19-06-2009, 02:04
coda . mi informo sul modello

ok cmq è il modello con gpu a 55nm l'ultimo per intederci overcloccato dalla fabbrica xfx quindi più prestate della 285 normale

Evangelion01
19-06-2009, 02:16
mi accodo

Zetiel
19-06-2009, 07:07
coda baby

Chicco85
19-06-2009, 09:02
Coda

P4yuZ
19-06-2009, 12:34
TH4N4TOS Evangelion01 eliminati dalla coda in quanto sono passate 5 ore e non si sono fatti sentire avanti i prossimi

Evangelion01
19-06-2009, 12:41
mi rifaccio sentire, sempre interessato. :D
Ti chiedo se accetti il pagamento post-prova, visti i pochi post.

ezekiel22
19-06-2009, 12:41
coda

P4yuZ
19-06-2009, 12:42
mi rifaccio sentire, sempre interessato. :D
Ti chiedo se accetti il pagamento post-prova, visti i pochi post.

no mi spiace lo ho già fatto e poi ho effettuato miriadi di vendite e acquisti su questo forum

dannnnnny
19-06-2009, 13:13
coda..proviamo...se ce la faccio..

Chicco85
19-06-2009, 13:28
Come da pvt lascio. ;)

TH4N4TOS
19-06-2009, 13:45
come scusa ?

Scusami se sono andato a dormire :mbe:

ma guarda te. Lascio, cerca di essere più gentile la prossima volta, nemmeno mi hai mandato un pm :rolleyes:

soprattutto per via di queste regole, un tantino scorrette secondo il mio punto di vista
PER TUTELA MIA CHI SCEGLIE LA SPEDIZIONE NORMALE IN CELERE 3 IN CASO DOVESSE SUCCEDERE QUALSIASI COSA (PERDITA DEL PACCO-MANOMISSIONE DEL PACCO STESSO) NON RISPONDO DELL'ACCADUTO TANTOMENO RESTITUISCO IL DENARO O PARTE DI ESSO

P4yuZ
19-06-2009, 13:52
come scusa ?

ma guarda te. Lascio, cerca di essere più gentile la prossima volta, nemmeno mi hai mandato un pm :rolleyes:

soprattutto per via di queste regole, un tantino scorrette secondo il mio punto di vista

non mi sembra di essere stato assolutamente maleducato si sei andato a dormire ok chiaro io il messaggio lo ho scritto in tarda mattinata avevi benissimo tutto il tempo per rispondere quindi evita di inventarti meno scuse e poi se eri così interessato ti facevi sentire te per pm COME FANNO TUTTI perkè ne ho ricevuti parekki anche solo per info NON TI STA BENE IL REGOLAMENTO OK CIAO CHI TI CERCA
saluti
Andrea

M@X27
19-06-2009, 14:03
coda!!

P4yuZ
19-06-2009, 18:29
concluso con dannnnnny

dannnnnny
19-06-2009, 18:58
No io non ho concluso!! Ho bisogno di tempo per farmi 2 conti.. Se hai fretta passa pure.. Non credevo nemmeno di essere il primo in coda per acquistarla.. Te lo dico stasera verso le 24.. Ma se vuoi passa..

P4yuZ
19-06-2009, 20:04
No io non ho concluso!! Ho bisogno di tempo per farmi 2 conti.. Se hai fretta passa pure.. Non credevo nemmeno di essere il primo in coda per acquistarla.. Te lo dico stasera verso le 24.. Ma se vuoi passa..

hai detto te che eri pronto a concludere cmq ok aspetto

Predator86
19-06-2009, 21:10
ancora disponibile??scambi con xfx gtx 260 BE piu conguaglio?

dj883u2
19-06-2009, 21:41
Scambi con una ATI HD4870X2 della Sapphire?:)

DarkVampire
19-06-2009, 22:22
mi kiedo quale sia la vga superiore XD

la 295?...uno sli...meglio 2 285...nettamente superiore...mah.. -.-

buona vendita

dannnnnny
20-06-2009, 01:00
mi spiace lascio..ho cercato delle info..e siccome devo metterla a liquido la xfx mi sa che e' la versione 2..non reference design e quindi il mio wb EK-FC285 GTX non e' compatibile..fammi sapere se mi sbaglio oppure postami una foto del retro della vga..grazie..

Zetiel
20-06-2009, 01:45
anche io dovrei metterla a liquido ed essendo in coda vorrei sapere se è fattibile

MATTEW1
20-06-2009, 02:28
coda!domani come mi sveglio ti faccio sapere che sento mio fratello!:D

M@X27
20-06-2009, 02:30
dovrebbe essere il mio turno.tutti hanno oltrepassato le 5 ore..
aggiornate la situazione perfavore

Aspetto i dati via pm....

Scorp1one
20-06-2009, 10:22
codissima :oink:

M@X27
20-06-2009, 14:14
sto aspettando i dati via pm,credo di aver concluso..

P4yuZ
20-06-2009, 14:59
sto aspettando i dati via pm,credo di aver concluso..

risposto

P4yuZ
20-06-2009, 15:00
mi kiedo quale sia la vga superiore XD

la 295?...uno sli...meglio 2 285...nettamente superiore...mah.. -.-

buona vendita

MA FATTI I CAZZI TUOIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!

M@X27
20-06-2009, 15:52
scambiati i dati...acquirente in attesa del mio pagamento,notifichero' via pm come di comune accordo.

M@X27
26-06-2009, 20:42
scheda pagata,aspetto spedizione e track!

Artik73
26-06-2009, 23:20

CHE BELLA PERSONCINA

Hekel
27-06-2009, 00:52

seriamente,che modo di rispondere è?

parli di regole del forum,tra queste c'è anche il rispetto reciproco tra utenti.

tra l'altro la domanda dell'utente era legittima,a me se uno dice "vendo ferrari comprata settimana scorsa causa passaggio macchina nettamente superiore" vengono giustamente dei dubbi,dato che di nettamente superiore non esiste praticamente nulla,e magari mi stai tirando il pacco.

krike
27-06-2009, 01:19

parli di regole del forum,tra queste c'è anche il rispetto reciproco tra utenti.

tra l'altro la domanda dell'utente era legittima,a me se uno dice "vendo ferrari comprata settimana scorsa causa passaggio macchina nettamente superiore" vengono giustamente dei dubbi,dato che di nettamente superiore non esiste praticamente nulla,e magari mi stai tirando il pacco.

In effetti, auguri Max:D

P4yuZ
27-06-2009, 03:16
ahahaha veramente non ho più parole rido per non piangere vabbè :D

P4yuZ
27-06-2009, 03:18

cosa serviva scrivere quella frase VOLEVA COMPRARE ??? NO!!! HA FATTO SOLO UN COMMENTO IDIOTA CON FACCINE DA IDIOTA SOLAMENTE PER PROVOCARE E FAR PERDERE TEMPO !!!

P4yuZ
27-06-2009, 03:23
In effetti, auguri Max:D

auguri Max? ma per chi mi prendi per un truffatore? come cavolo ti permetti?
mi conosci o hai mai avuto a che fare con me? questi commenti/battutine sarcastiche le fai ad altri... non ho parole veramente

M@X27
27-06-2009, 04:55
Gente evitate ti trarre conclusioni o critiche gratuite!la persona in questione e' seria affidabile e disponibile.Puo'essersi infastidita per alcune affermazioni o comemnti fuori luogo, e in effetti aver usato toni poco galanti,ma da qui a definirla truffaldina o in cattiva fede ce ne passa.Ma come si sa,molti postano solo per spamming....

Dexther
27-06-2009, 08:26
M@X27 : no interventi inutili, il prossimo ti verrà sanzionato.

P4yuZ : sospeso 5gg.

princi1989
27-06-2009, 13:04
auguri Max? ma per chi mi prendi per un truffatore? come cavolo ti permetti?
mi conosci o hai mai avuto a che fare con me? questi commenti/battutine sarcastiche le fai ad altri... non ho parole veramente

quoto gli auguri! :D

M@X27
27-06-2009, 14:32
M@X27 : no interventi inutili, il prossimo ti verrà sanzionato.

Se dobbiamo considerare ogni volta gli interventi inutili dovresti sospendere tutti!Anche se sei moderatore cerca di essere un po' piu' posato nel modo di prendere le decisioni e di considerare gli interventi altrui.Qui dentro di persone che hanno postato inutilmente ce ne sono piu' di una quindi evitiamo di fare considerazioni poco oggettive!io mi sono sentito di difendere una persona che è venuta attaccata!quindi se definisci me un opinionista fuori luogo anche gli altri che hanno espresso pensieri negativi o frasi provocatorie dovresti sospenderli allo stesso modo!

Artik73
30-06-2009, 14:19
max ma cosa difendi ma cosa dico io!!! un utente fa una considerazione cioe quale possa essere una vga superiore e lui di tutto punto risponde "FATTI I CAZZI TUOI"??? MA DOVE SIAMO? QUESTO E UN FORUM SERIO!!!

e poi ripeto "che belle personcina"

DarkVampire
30-06-2009, 14:24
ma sto tipo e' un co...one o cosa?

ci fa o ci e'?...mi sa che lo e' seriamente..ricoverati -.-"

e cmq come ho letto altre risposte...ildire "passo a configurazione piu' potente"..ok mi tiri un pacco se nn dimostri il contrario XD.. mi sa che sta vga l'ha tirata un pelino troppo creandogli dei problemi O_o

campioni del mondo
30-06-2009, 21:22
ma sto tipo e' un co...one o cosa?

ci fa o ci e'?...mi sa che lo e' seriamente..ricoverati -.-"

e cmq come ho letto altre risposte...ildire "passo a configurazione piu' potente"..ok mi tiri un pacco se nn dimostri il contrario XD.. mi sa che sta vga l'ha tirata un pelino troppo creandogli dei problemi O_o

oppure come e' successo a me quando ho comprato la 280 gtx si aspettava di meglio viste le recensioni, si e' fatto un giretto di 3d marck e ha visto che il punteggio era mediocre, ha provato a occare ma il sistema gli si e' bloccato perche la vga e' gia tiratella di fabbrica o perche dovrebbe oltre che cambiare ali fare un nuovo contratto con l'enel... e preferisce tornare a qualche vga piu' economica ma con punteggio truffaldino al vantage o al 2006 tipo una 4870 che gli costa la meta'.....
l'importante che la vga sia integra ma che lui voglio qualcosa di diverso..
io ho comprato una 280 gtx nuova e rivenduta dopo due settimane perdendoci 150 euro solo perche' volevo battere un record al 3d marck... saro' stupido, forse, ma ciascuno e' libero di fare cio che vuole con la roba propria

M@X27
01-07-2009, 19:19
IMPORTANTE:
PER TUTELA MIA CHI SCEGLIE LA SPEDIZIONE NORMALE IN CELERE 3 IN CASO DOVESSE SUCCEDERE QUALSIASI COSA (PERDITA DEL PACCO-MANOMISSIONE DEL PACCO STESSO) NON RISPONDO DELL'ACCADUTO
TANTOMENO RESTITUISCO IL DENARO O PARTE DI ESSO. SE VOLETE STARE TRANQUILLI VI HO MESSO A PARTE L'ASSICURAZIONE AL COSTO AGGIUNTIVO DI 5€ (NON MI E' MAI SUCCESSO NIENTE IN 10 ANNI DI CONTINUE VENDITE MA METTO SEMPRE LE MANI AVANTI PER SICUREZZA)

con questa frase lui pensava di essere esonerato da vincoli o quant'altro.Ma è palese la premeditazione!
Ha pensato bene ti mette dentro la scatola delle bottiglie d'acqua!Al costo di 15euro gli ho chiesto di spedire con celere1,ma nel caso avessi chiesto un assicurata avendo lasciato dentro la fattura poteva in qualche modo dire di farsi risarcire dalle poste,in ogni caso lui si teneva la scheda video e i soldi!Con celere1 non c'è il tempo materiale di manomettere il pacco e di inserire un qualcosa che pesa quanto quello dichiarato dalla bolla accompagnatrice!

chiedo ai moderatori di intervenire,

davidexD
01-07-2009, 20:23
vabe le bottiglie erano in buona fede.

DarkVampire
01-07-2009, 20:54
max nn eri forse il primo a difenderlo a spada tratta?..ora tieniti tranquillo le bottiglie in buona fede XD

max te la sei pienamente cercata a sto giro...l'hai difeso sperando nella sua "buona fede" solo perke' l'avevi gia' pagato ...ecco il risultato..

un documento suo (Scansione) e num di tel nn te li eri fatti dare almeno?

le ultime parole famose di max...Gente evitate ti trarre conclusioni o critiche gratuite!la persona in questione e' seria affidabile e disponibile.Puo'essersi infastidita per alcune affermazioni o comemnti fuori luogo, e in effetti aver usato toni poco galanti,ma da qui a definirla truffaldina o in cattiva fede ce ne passa.Ma come si sa,molti postano solo per spamming....

TH4N4TOS
01-07-2009, 20:57
DarkVampire, ma infatti c'èra qualcosa che non andava fin da subito, non a caso mi sono insospettito :

ma guarda te. Lascio, cerca di essere più gentile la prossima volta, nemmeno mi hai mandato un pm :rolleyes:. soprattutto per via di queste regole, un tantino scorrette secondo il mio punto di vista

Poi quel comportamento volgare e gli insulti, la ciliegina sulla torta

Ragazzi, state attenti con le code rapide del genere. Che serva da insegnamento a tutti perché se non c'è trasparenza c'è qualcosa che non va, con le classiche lacrime amare alla fine della storia

M@X27
01-07-2009, 20:58
ho contattato la persona!ho risolto in maniera pacifica!domani spedisce.Se non si nasce truffatori e se si ha un minimo di coscienza alla fine torni ad essere onesto.

davidexD
01-07-2009, 20:59
ragazzi siamo tutte persone adulte, non capisco perche bisogna ora insultare max per aver semplicemente dato fiducia? uno sbaglia tutti infamano, ma stiamo scherzando che cristo di atmosfera ce, capita a tutti di sbagliare, e se le bottiglie fossero capitate a voi? io boh non capisco certa gente

DarkVampire
01-07-2009, 20:59
aspetta a cantar vittoria...

davide...beh...fiducia fino a un certo limite...a chi insulta e puzza di imbroglio da qui alla luna io cmq nn ne darei a priori

TH4N4TOS
01-07-2009, 21:00
ho contattato la persona!ho risolto in maniera pacifica!domani spedisce.Se non si nasce truffatori e se si ha un minimo di coscienza alla fine torni ad essere onesto risolvendo pacificamente.La persona ha chiesto scusa ,e io sonon cmq sollevato della cosa,che si è risolta nel migliore dei modi.

Occhio che ancora non ti ha spedito nulla, eccetto le bottiglie :asd: . Parti già un'altra volta con le conclusioni affrettate ? E due ..

M@X27
01-07-2009, 21:03
Occhio che ancora non ti ha spedito nulla, eccetto le bottiglie :asd: . Parti già un'altra volta con le conclusioni affrettate ? E due ..

abbiamo parlato parecchio al telefono,posso stare tranquillo.

davidexD
aspetta a cantar vittoria...

davide...beh...fiducia fino a un certo limite...a chi insulta e puzza di imbroglio da qui alla luna io cmq nn ne darei a priori

ma se non si da un minimo di fiducia credo che il forum sarebbe pieno di topic di vendita e nessuno posterebbe niente.

TH4N4TOS
abbiamo parlato parecchio al telefono,posso stare tranquillo.

Va bene, ma prendi ugualmente le precauzioni del caso, consiglio spassionato ;)

DarkVampire
01-07-2009, 21:05
max e cosa ti ha detto per scrollarsi le colpe?

spera ke faccia davvero quello ke ha detto..ma ne dubito...anke io parlai con uno di cagliari a telefono...eppure 260€ nn mi sono mai tornati..ne' tanto meno l'oggetto...(e si ke mi aveva dato pure fotocopia di patente e carta d'identita')

M@X27
01-07-2009, 21:11
gente è inutile scrivere facendo esempi e supposizioni!quando la cosa si sarà risolta del tutto vi faro sapere!io do nuovamente fiducia alla persona,altro io non posso dare!!non datemi dello cogl.---e pero'..sta poi al venditore mettersi una mano sulla coscienza!e visto che non èpun truffatore nato,sicuramente risolveremo
Grazie per i conforti...

zagor977
01-07-2009, 21:23
gente è inutile scrivere facendo esempi e supposizioni!quando la cosa si sarà risolta del tutto vi faro sapere!io do nuovamente fiducia alla persona,altro io non posso dare!!non datemi dello cogl.---e pero'..sta poi al venditore mettersi una mano sulla coscienza!e visto che non èpun truffatore nato,sicuramente risolveremo
Grazie per i conforti...

mi dispiace per ciò che ti è successo, anch'io come te, in passato, ho dato molta fiducia al prossimo (ho spedito dei componenti prima che l'acquirente me li pagasse, diverse volte) e mi è andata sempre bene.....
spero quantomeno che il venditore ti restituisca i soldi (non mi torna tanto il fatto che adesso vuole spedire, se ha fatto quel numero, o la scheda non ce l'ha, oppure non la vuole vendere).

GeneraleMarkus
01-07-2009, 21:26
ha preso una sbandata temporanea ed ora è tornato mesto alla retta via?

Scorp1one
01-07-2009, 21:48
Io non riesco a capire.... perchè faticare per crearsi una reputazione sul forum (scambi, vendite, acquisti) e poi mandarla fa****o così :confused: ....penso che sia controproducente perchè di solito si cerca di ottenere fotocopie di carta d'identità o patente per evitare le fregature e prendersi denunce a carico e guai vari per poco più di 200 € mi sembra un'inutile fatica oltre ,ripeto, al tempo perso sul forum....bho...
Mi dispiace per Max ma da una parte gli sono grato dato che in coda dopo di lui c'ero anche io...

Max personalmente non gli avrei dato un'altravolta fiducia comunque per te spero che riuscirai a risolvere il tutto per il meglio ;)

P4yuZ
02-07-2009, 12:38
Salve ragazzi non potevo rispondere fino a oggi poichè ero sospeso volevo domandare scusa oltre che a max a tutti voi... le cose si sono risolte pacificamente non sono un truffatore, preso da dei problemi personali ho fatto questa cagata e me ne pento avete tutti quanti ragione. Tengo a precisare che la scheda video è in mio possesso e perfettamente funzionante e oggi pomeriggio come in accordo spedisco in celere 1 plus. Richiedo scusa a tutti quelli del forum moderatori compresi e in particolare a MAX. Tengo a precisare una cosa avete espresso tutti le vostre opioni su di me (giustamente) senza offendere eccetto DarKvampire allora ti dico solo due cosette senza poi portarla sulle lunghe.

1.Co...one glielo vai a dire ai tuoi amici
2.Fatti ricoverare te ma a San Patrignano
3.Ok GIUSTISSIMO HO SBAGLIATO TUTTI GIUSTAMENTE MI HANNO CRITICATO MA NON OFFESO TE INVECE SI

Detto questo mi riscuso di nuovo con tutti
Saluti

Andrea

DarkVampire
02-07-2009, 12:54
ehy bimbomixxxia da 4 soldi il primo ke ha insultato sei te quando ho fatto uan domanda piu' ke lecita, quindi statti zitto e fatti un esame di coscienza ke la tieni piu' sporca del popo' di un bimbo di 1 anno LOL

nn per niente sei stato sospeso, vista la tua grande educazione erispetto per gli altri

ciao e nn rispondere piu' ke la figura di cacca l'hai gia' fatta.

P4yuZ
02-07-2009, 12:58
domanda più che lecita? era puramente una provocazione quella più che altro... Piuttosto dimmi che lo vuoi difendere e attaccare me ripeto bimbomixxxxia ci sei te idem gli insulti seguenti
e cmq non ho detto che NON HO SBAGLIATO. ho sbagliato eccome e ho chiesto scusa anche se oramai non è molto rilevante.