View Full Version : [PD+sp] Pezzi ASUS A6000KT
Come da Titolo vendo pezzi del mio portatile Asus A6000KT
Precisamente :
Processore AMD Turion64 MT34 (socket 754) (http://www.amd.com/us-en/Processors/ProductInformation/0,,30_118_12651_12658,00.html)>>>>>>>>>>>> 15€
Tastiera mod K030662N1 IT (compatibile con moltissimi notebook)>>>>>>>>> 10€
Pannello LCD 15.4" WXGA ( fornisco il pannello LCD completo della scocca,compreso quindi mic e webcam .. competo di tutta la cavetteria necessaria)>>>>>>>>>>> 25€ [ATTESA PAGAMENTO SALVATORE CALIGIURI]
Unita' CD/DVD (idem compatibile con la stragrande maggioranza di notebook) NUOVA (mi era stata cambiata in garanzia 2 mesi prima di aver smembrato il pc) >>>>>>>>>>>>15€ [ATTESA PAGAMENTO SALVATORE CALIGIURI]
scheda madre / scheda video x1600 /eventuali >>> 15€ [da concordare] [ATTESA PAGAMENTO SALVATORE CALIGIURI]
Modulo BT / modulo wifi >>>>>>>>>>>5€
Touchpad (nuovo,cambiato poco prima di smembrare il notebook) >>>>>10€
Ho smembrato suddetto notebook perche' incidentalmente staccando la presa elettrica ho rotto il blocchetto nero dove si inserisce il jack di alimentazione : rimane insomma solamente la linguetta del polo + e quella - :mbe: ... avrei dovuto saldare di nuovo tutto (nn era un gran lavoro) ma per pesanti impegni ho evitato e ho smembrato ( avevo bisogno di un HD e della ram ) ..
I prezzi sono indicativi ovviamente ...
Per alcune foto QUI (http://picasaweb.google.it/doc.piva/A6KT?feat=directlink)
Foto M/B e connettore
ALBUM 1 (http://picasaweb.google.it/doc.piva/DettagliSchedaModreA6kt?feat=directlink)
Rulez & Affini :
- Precedenza al mio prezzo
- ss escluse e a scelta dell'acquirente
- Precedenza blocco
- pagamento PP - Bonifico - contanti etc
- in vendita altrove, mi riservo di ritirarlo quando voglio dal mercato
- per foto, particolari, etc basta chiedere
- no perditempo
- precedenza consegna a mano "con riserva" : nel senso che sono abbastanza impegnato per lavoro e non voglio perdere mezza giornata
Vendo e acquisto su questo Forum da anni quindi mi aspetto la serieta' e il rispetto che io fornisco .
Batteria? Non è in vendita? Fammi sapere
Salvatore Caligiuri
19-06-2009, 03:28
Ciao, coda se perfettamente funzionante:
- Pannello LCD 15.4" WXGA (fornisco il pannello LCD completo della scocca, compreso quindi mic e webcam .. competo di tutta la cavetteria necessaria) 25€;
- Unita' CD/DVD (idem compatibile con la stragrande maggioranza di notebook) NUOVA 15€;
- scheda madre / scheda video x1600 /eventuali 15€.
Salvatore
Non pervenuto
19-06-2009, 06:21
coda per questo, se non è il malefico TSST corp.
Unita' CD/DVD (idem compatibile con la stragrande maggioranza di notebook) NUOVA (mi era stata cambiata in garanzia 2 mesi prima di aver smembrato il pc) >>>>>>>>>>>>15€
Batteria? Non è in vendita? Fammi sapere
si ho la batteria ma nn sapendo quanto duri ( ho sempre usato il portatile collegato alla presa elettrica ) ho evitato di metterla in vendita :D
Ciao, coda se perfettamente funzionante:
- Pannello LCD 15.4" WXGA (fornisco il pannello LCD completo della scocca, compreso quindi mic e webcam .. competo di tutta la cavetteria necessaria) 25€;
- Unita' CD/DVD (idem compatibile con la stragrande maggioranza di notebook) NUOVA 15€;
- scheda madre / scheda video x1600 /eventuali 15€.
Salvatore
si tutto perfettamente funzionante :
la scheda madre e' l'unica cosa "nn funzionante" nel senso che come ho spiegato su, ho rotto il blocco di alimentazione ( quel cubetto nero dove si inserisce il jack di alimentazione ) rimanendo solo le liguette metalliche
coda per questo, se non è il malefico TSST corp.
no... cmq nelle foto in galeria ho messo una dove si vede in specifico il lettore
Salvatore Caligiuri
19-06-2009, 11:38
Per favore, potresti mandarmi delle foto del connettore rotto della mobo via mail?
Ti mando la mia email tramite mp.
Grazie.
Salvatore
nessun problema ... x qualsiasi foto aggiuntiva necessiate faccio stasera quando torno a casa ..
Up
mi scuso per le foto ma i temporaloni hanno fatto saltare la centralina libero della mia zona .... :cry: :cry:
rimedio entro oggi ...
GeneraleMarkus
22-06-2009, 09:41
CODA CPU SPED INCLUSE (IN RACCOMANDATA)
Ma il problema è solo il connettore di alimentazione ???
Sostituendo quello il portatile funziona ???
Prezzo x il blocco, montato se possibile ... grazie
Ma il problema è solo il connettore di alimentazione ???
Sostituendo quello il portatile funziona ???
Prezzo x il blocco, montato se possibile ... grazie
si il problema era proprio quello e solo quello cioe' che aveva lasco e dovevo tenere scotch attaccato perche' il jack facesse contatto ....
1 gg mi sono rotto e ho cestinato tutto ...
nn posso fornire il tutto montato xke' ho riciclato la maggior parte dei pezzi :
ho usato il supporto in plastica m/b (cioe' la parte bassa del portatile) per l'asus della mia ragazza .. idem ram .. quello che ho linkato (batteria esclusa xke' nn vendo pezzi di cui nn posso so/posso garantire quanto funzioni) e' quello che ho .. x il connettore molti mi hanno chiesto le foto : entro oggi le faccio ( tra internet saltato e macchina fotografica rotta , vedi il mio post "cerco canon ixus 850 :cry: " ) ho difficolta' a fare foto zoomate ...
Non pervenuto
23-06-2009, 23:52
Se si libera la coda sono sempre interessato al dvd (se leggo bene il modello) UJ-841. Il TSST che avevo idea di sostituire, proprio oggi ha esalato l'ultimo respiro...
Bravonera2
24-06-2009, 00:22
coda scheda madre + lcd ... Pronto all'acquisto.
scusate sono in ritardissimo con le rimanenti foto che avevo promesso ma sto sgombrando tutti i portatili che nn uso piu' ...
adesso aggiorno le code ...
Non Pervenuto sei il primo per il lettore dvd dopo eimer (che aspetta immagino le foto della m/b per il blocco) .. entro domani cmq ti do' conferma ( i TSST sono davvero imbarazzanti dalla qualita' schifosa ... questo e' nuovo proprio xke' quello precedente e' saltato e mi pare fosse proprio un TSST)
per m/b e LCD [mancano le foto di quel dannato connettore .. nn riesco a fare una foto chiara]
Salvatore Caligiuri
eimer
Bravonera2
Premetto che non rimonto nulla (questioni di tempo) ...
mi metto adesso a provare a fare le foto del conettore per farvi un idea , cmq preferirei venderlo come completamente rotto (nn per nulla lo vendo a 15€) xke' nn posso assicurare riparabilita' (per quanto 9 a 10 basta saldare)
Ecco le foto della scheda madre .. il piu' dettagliate possibili , con tanto di frecce e scritte per cercare di chiarire al meglio ...
so che il dettaglio nn e' il mio forte in questo momento , spero che almeno si possa apprezzare lo sforzo nn avendo una macchina fotografica (grgrgrgr) funzionate!
ALBUM 1 (http://picasaweb.google.it/doc.piva/DettagliSchedaModreA6kt?feat=directlink)
che si aggiunge al gia' riportato Precedente Album di foto (http://picasaweb.google.it/doc.piva/A6KT?feat=directlink)
Invio in ordine i link delle foto agli interessati , poi aspetto risposta via pm ( code veloci peer ovvi motivi .. priorita' in blocco ... sconti , piccoli visti i prezzi ridicoli, per il blocco )
Bravonera2
24-06-2009, 08:17
Io ti ho risposto, confermo l'interesse immediato, se tocca a me sono pronto a concludere.
Salvatore Caligiuri
24-06-2009, 16:03
Ecco le foto della scheda madre .. il piu' dettagliate possibili , con tanto di frecce e scritte per cercare di chiarire al meglio ...
so che il dettaglio nn e' il mio forte in questo momento , spero che almeno si possa apprezzare lo sforzo nn avendo una macchina fotografica (grgrgrgr) funzionate!
che si aggiunge al gia' riportato Precedente Album di foto (http://picasaweb.google.it/doc.piva/A6KT?feat=directlink)
Invio in ordine i link delle foto agli interessati , poi aspetto risposta via pm ( code veloci peer ovvi motivi .. priorita' in blocco ... sconti , piccoli visti i prezzi ridicoli, per il blocco )
Sempre in coda
Grazie per le foto.
Salvatore
aggiornato post iniziale con gli accordi presi in rispetto della coda ...
Bravonera2
25-06-2009, 09:14
aggiornato post iniziale con gli accordi presi in rispetto della coda ...
Quindi? :)
Quindi? :)
pannello lcd
dvd
m/b
prenotate da Salvatore
per caso hai la ventola di raffreddamento della cpu ???
per caso hai la ventola di raffreddamento della cpu ???
c'e' un radiatore collegato via heatpipe al processore ... il radiatore viene raffreddato dall'aria che esce radialmente dalla ventola (che funge anche per raffreddamento della GPU) .. dalle foto si capisce :D
quindi la ventola la fornisco con m/b + scheda video all'utente Salvatore ..
Salvatore Caligiuri
30-06-2009, 17:49
Ciao, pagamento effettuato.
Grazie.
Salvatore
Ciao, pagamento effettuato.
Grazie.
Salvatore
Gentilissimo :)
preparo pacco e spedisco domani !
Salvatore Caligiuri
02-07-2009, 23:23
Pacco arrivato oggi.
Grazie.
Salvatore
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.