View Full Version : ati radeon 9250 128mb + hanns boston hdmi
attila60
18-06-2009, 23:03
Nel pc ho installata una ati radeon 9520 128 mb ram e utilizzo un monitor hanns boston 19" con ingresso hdmi. Finora ho usato il cavo in dotazione D-SUB ma oggi ho provato un cavo DVI-D 19 PIN/HDMI collegando l'uscita DVI-D della scheda all'ingresso HDMI del monitor. Ho tolto il cavo D-SUB ma il monitor rimane nero...ho provato a riavviare il pc ma non viene rilevato il segnale (dovrebbe essere plug & play...). Da cosa può dipendere?
:wtf:
Mazda RX8
19-06-2009, 11:02
Nel pc ho installata una ati radeon 9520 128 mb ram e utilizzo un monitor hanns boston 19" con ingresso hdmi. Finora ho usato il cavo in dotazione D-SUB ma oggi ho provato un cavo DVI-D 19 PIN/HDMI collegando l'uscita DVI-D della scheda all'ingresso HDMI del monitor. Ho tolto il cavo D-SUB ma il monitor rimane nero...ho provato a riavviare il pc ma non viene rilevato il segnale (dovrebbe essere plug & play...). Da cosa può dipendere?
:wtf:
che cavo è il DVI che hai messo?
attila60
19-06-2009, 21:45
che cavo è il DVI che hai messo?
cavo DVI-D 19 PIN/HDMI M/M
se metti questo codice su google lo vedi direttamente: 4040849505799
lo vendono dappertutto...(è vietato mettere link diretti;) )
Mazda RX8
19-06-2009, 21:57
cavo DVI-D 19 PIN/HDMI M/M
se metti questo codice su google lo vedi direttamente: 4040849505799
lo vendono dappertutto...(è vietato mettere link diretti;) )
devi avere un DUAL LINK DVI-D
attila60
19-06-2009, 22:38
devi avere un DUAL LINK DVI-D
perché? single link non è sufficiente? dalla descrizione è espressamente indicato "Cavo AV di alta qualità ideale per applicazioni Home Theatre, per collegare ad una periferica con interfaccia DVI-D una con interfaccia HDMI!"
:confused:
P.S. dove si trova? ho fatto ricerche senza risultato..... solo sdoppiatori......
attila60
21-06-2009, 11:58
Mazda RX8
21-06-2009, 18:41
perché? single link non è sufficiente? dalla descrizione è espressamente indicato "Cavo AV di alta qualità ideale per applicazioni Home Theatre, per collegare ad una periferica con interfaccia DVI-D una con interfaccia HDMI!"
P.S. dove si trova? ho fatto ricerche senza risultato..... solo sdoppiatori......
io sapevo servira un Dual Link, forse mi sbaglio... controllo meglio...
attila60
29-06-2009, 23:55
C'è qualcuno che ha questa scheda ed è riuscito a collegare un monitor usando un cavo dvi-d/hdmi?
Mi è venuto un dubbio, guardando le caratteristiche della scheda sul sito gecube e precisamente qui:
http://www.gecube.com/products-detail.php?prod_cat_pid=9&prod_cat_id=42&prod_id=67
viene indicata l'uscita dvi-i quindi non dvi-d...c'è differenza?
Mazda RX8
30-06-2009, 12:20
C'è qualcuno che ha questa scheda ed è riuscito a collegare un monitor usando un cavo dvi-d/hdmi?
Mi è venuto un dubbio, guardando le caratteristiche della scheda sul sito gecube e precisamente qui:
http://www.gecube.com/products-detail.php?prod_cat_pid=9&prod_cat_id=42&prod_id=67
viene indicata l'uscita dvi-i quindi non dvi-d...c'è differenza?
DVI-I come? signle o dual link?
attila60
30-06-2009, 16:04
DVI-I come? signle o dual link?
boh! :D
ci capisci qualcosa tu dal link della gecube?
Mazda RX8
30-06-2009, 20:17
boh! :D
ci capisci qualcosa tu dal link della gecube?
io parlo del cavo...
attila60
30-06-2009, 22:23
io parlo del cavo...
Ti ringrazio per l'interessamento Mazda RX8 ma a quanto pare non riesco a venirne a capo :D
Tu continui a chiedermi se è dual link quando ti ho già scritto che è single link, poi mi chiedi se dvi-i quando dal primo post è scritto chiaramente che dvi-d :(
Di cavi dual link dvi-d non riesco a trovarne :cry:
Nessun altro + preparato risponde, mi sembra che questo monitor l'abbia acquistato solo io :) su questo forum.
Mazda RX8
01-07-2009, 17:18
Ti ringrazio per l'interessamento Mazda RX8 ma a quanto pare non riesco a venirne a capo :D
Tu continui a chiedermi se è dual link quando ti ho già scritto che è single link, poi mi chiedi se dvi-i quando dal primo post è scritto chiaramente che dvi-d :(
Di cavi dual link dvi-d non riesco a trovarne :cry:
Nessun altro + preparato risponde, mi sembra che questo monitor l'abbia acquistato solo io :) su questo forum.
scusami mi sono confuso...:D
fra il DVI-I e il DVI-D è che nel -I passa sia il segnale analogico che digitale, nel -D solo il digitale...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.