PDA

View Full Version : Impossibile entrare nel mio PC

VSTi
18-06-2009, 22:11
Ora sto scrivendo da un altro computer ma ho un problema sul mio che uso per la navigazione ecc...

In pratica si carica windows XP fino al punto in cui devo inserire la password per entrare ma non appena lo faccio finge di caricare le impostazioni e poi dice "disconnessione in corso e salvataggio delle impostazioni" e torna alla schermata dove ero prima

Insomma non riesco più a caricare il desktop ecc...

Ho provato ad entrare in modalità provvisoria ma mi ritrovo sempre in quella schermata (con l'agigunta dell'account Administratore sul quale cliccando ottengo lo stesso risulato)

Ho windows XP ma non ho più li cd di installazione usato per quella versione

Il tutto è nato dal fatto che ieri avevo la barra delle applicazioni bloccata, ho provato a fare un po di scansioni ma non ho risolto. Poi ho usato un sofwtare (trojan remover) e non appena ho dovuto riavviare per completare le modifiche che aveva fatto non ha più funzionato nulla. Temo sia stato lui il responsabile.

Beh come posso fare per tornare dentro al mio PC ?

andw93
18-06-2009, 23:26
vai in modalità provvisoria ed acceti con l'account administrator e crea un nuovo account
non so se funziona,tu provaci comunque.

VSTi
19-06-2009, 05:43
No, purtroppo come ho scritto anche entrando in modalità provvisoria come Amminitratore fa la stessa cosa...

Inizia a caricare, appare l'immagine del desktop (solo l'immagine) e poi fa la disconnessione come quando si disconnette l'utente (senza spegnerei il pc)

C'è qualcosa che genera questo loop

Aggiungo alla richiesta se esiste qualche antivirus o "pulitore" che si può far girare dal dos perché diversamente non posso ripulire il pc (e prima di formattare vorrei tentare altre soluzioni)

Seangel
19-06-2009, 06:53
uffama perche non leggete i post in evidenza?

vai qui

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1927601

WJMAT ha fatto questa magnifica guida.

ciaoooo