PDA

View Full Version : mobo da buttare?

tasKer
18-06-2009, 21:50
salve a tutti

č da un po di giorni che ho un po di problemi....

all avvio del pc mi fa il classico beep lungo seguito da 3 corti (la schermata rimane nera)...se non sbaglio dovrebbe essere un errore nel check della memoria (il bios penso sia l AMI...in particolare č il bios versione 1409 della scheda madre ASUS A8N32 SLI Deluxe)...ho provato a cambiare i banchi con alcuni funzionanti al 100% e continua a dare il problema...

provato anke a resettare il bios ma niente...continua a dare il problema.

devo cacciare via la mobo?

Suhadi_Sadono
18-06-2009, 23:39
salve a tutti

č da un po di giorni che ho un po di problemi....

all avvio del pc mi fa il classico beep lungo seguito da 3 corti (la schermata rimane nera)...se non sbaglio dovrebbe essere un errore nel check della memoria (il bios penso sia l AMI...in particolare č il bios versione 1409 della scheda madre ASUS A8N32 SLI Deluxe)...ho provato a cambiare i banchi con alcuni funzionanti al 100% e continua a dare il problema...

provato anke a resettare il bios ma niente...continua a dare il problema.

devo cacciare via la mobo?
Potrebbe essere anche la scheda video difettosa. Prova a sostituirla con un'altra.

pablo300
19-06-2009, 01:48
Potrebbe essere anche la scheda video difettosa. Prova a sostituirla con un'altra.

sono d'accordo.

Quando hai testato le ram... hai provato un solo banco (sicuramente funzionante) su tutti gli slot disponibili?

tasKer
19-06-2009, 10:30
sono d'accordo.

Quando hai testato le ram... hai provato un solo banco (sicuramente funzionante) su tutti gli slot disponibili?

si :(

provati tutti i banchi...ci sto impazzendo :cry:
a sto punto penso sia la sk video davvero.... anche se "da manuale" su un bios AMI 1 lungo + 3 corti = memoria...mentre negli awards č sk video...boh...proverņ...

K Reloaded
19-06-2009, 10:31
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1929898

thread ufficiale