PDA

View Full Version : [Pi+sped]BLOCCO AMD: ASUS M4A79T DELUXE + PHENOM II X4 955 BLACK EDITION + 4 GB DDR3

yasmy
18-06-2009, 21:57
MATERIALE TOLTO DALLA VENDITA!!!

Gabba88
18-06-2009, 22:00
coda

laur_13
18-06-2009, 22:01
Ciao,coda,mando pvt

JavierCaptain
18-06-2009, 22:42
coda

Sim18
18-06-2009, 23:17
Coda a mano, hanno garanzia?

Clyde84
18-06-2009, 23:50
coda

milanok82
19-06-2009, 13:11
Coda è tutto in garanzia e perfettamente funzionante?

yasmy
19-06-2009, 13:11
attendo una risposta in serata da sim18 che essendo una consegna a mano ha la precedenza :)

yasmy
19-06-2009, 13:14
Coda è tutto in garanzia e perfettamente funzionante?

hai pvt;)

xqtm
19-06-2009, 16:59
coda

Gabba88
19-06-2009, 19:54
lascio, ho risolto in altro modo

Sim18
19-06-2009, 19:54
come detto in pvt lascio la coda

yasmy
19-06-2009, 22:07
ok, sotto a chi tocca :)

milanok82
19-06-2009, 22:19
io come da privato esco pure dalla coda,buona vendita:)

Clyde84
19-06-2009, 23:56
Trattativa in fase avanzata...
attendo gli screen sulla mail! :D

Clyde84
19-06-2009, 23:56
Trattativa in fase avanzata...
attendo gli screen sulla mail! :D

netcrusher
20-06-2009, 00:16
coda blocco.....

JavierCaptain
20-06-2009, 00:17
perchè Clyde ha superato la mia coda...
mi sono collegato ora!!!

:eek:

yasmy
20-06-2009, 02:02
Precisiamo:

Clyde mi ha chiesto degli screen che domani provvedero' a inviargli, tutto qui, nn ho venduto ancora niente a nessuno e poi cmq è da piu di 24 ore che dopo esserti messo in coda non mi hai detto piu nulla, gli altri prima di te si son ritirati dalla coda, ho contattato quelli dopo tra cui clyde tu e qualcun altro, clyde è stato l'unico a rispondermi....ragazzi ok che nn ho scritto "code max tot tempo" pero' va da se che nn ci si possa mettere in coda poi fare i comodi propri e alla fine uscirsene con: eh ma c'ero prima io di tizio ecc ecc;)

cavolo ho messo in vendita sta roba a basso prezzo pensando di darla via subito senza smazzarmi troppo e qui invece tra quelli che si mettono in coda per sport, tra quelli che avanzano le richieste piu curiose del tipo: fammi degli screen con la finestra del calendario aperta con scritto su il tuo nome ecc ecc...:rolleyes:
ragazzi, se entro domenica concludo con qualcuno bene altrimenti chiudo sto post e la roba la tengo sullo scaffale a prendere polvere!

notte :)

MATTEW1
20-06-2009, 02:36
coda hai garanzia dei pezzI?

lucasante
20-06-2009, 08:07
ti spiace scrivere qui se il materiale ha garanzia invece che in pvt..
tanto per trasparenza ;)

Clyde84
20-06-2009, 09:10
perchè Clyde ha superato la mia coda...
mi sono collegato ora!!!

:eek:
Precisiamo:

Clyde mi ha chiesto degli screen che domani provvedero' a inviargli, tutto qui, nn ho venduto ancora niente a nessuno e poi cmq è da piu di 24 ore che dopo esserti messo in coda non mi hai detto piu nulla, gli altri prima di te si son ritirati dalla coda, ho contattato quelli dopo tra cui clyde tu e qualcun altro, clyde è stato l'unico a rispondermi....ragazzi ok che nn ho scritto "code max tot tempo" pero' va da se che nn ci si possa mettere in coda poi fare i comodi propri e alla fine uscirsene con: eh ma c'ero prima io di tizio ecc ecc;)

cavolo ho messo in vendita sta roba a basso prezzo pensando di darla via subito senza smazzarmi troppo e qui invece tra quelli che si mettono in coda per sport, tra quelli che avanzano le richieste piu curiose del tipo: fammi degli screen con la finestra del calendario aperta con scritto su il tuo nome ecc ecc...:rolleyes:
ragazzi, se entro domenica concludo con qualcuno bene altrimenti chiudo sto post e la roba la tengo sullo scaffale a prendere polvere!

Precisiamo che non voglio superare la coda di nessuno! :p
Da regolamento però c'è scritto che: "la durata (della coda) non può in ogni caso superare le 24h", quindi pensavo che la palla fosse già passato a me! :ciapet:
Io cmq gli ho già scritto in pvt che sono interessato, e sto aspettando delle foto come ulteriore garanzia... :sofico:

`Knives`
20-06-2009, 09:16
coda.

netcrusher
20-06-2009, 09:33
Precisiamo:

ciao,
anche io sono in coda, posso capire la seccatura perchè ci sono i soliti che si mettono in coda solo per sport,però se mi permetti la richiesta di informazioni e foto mi pare più che legittima ,ti chiederei quindi anche io se per gentilezza potessi postare sul topic le informazioni sulla garanzia del materiale che vendi e delle immagini....rimango in coda sperando di poter concludere per il blocco...
buona giornata

laur_13
20-06-2009, 10:47
ciao,
anche io sono in coda, posso capire la seccatura perchè ci sono i soliti che si mettono in coda solo per sport,però se mi permetti la richiesta di informazioni e foto mi pare più che legittima ,ti chiederei quindi anche io se per gentilezza potessi postare sul topic le informazioni sulla garanzia del materiale che vendi e delle immagini....rimango in coda sperando di poter concludere per il blocco...
buona giornata

Ciao,non capisco perche devi parlare cosi? ieri sera il venditore diceva:attendo una risposta in serata da sim18 che essendo una consegna a mano ha la precedenza,poi era Gabba88 in coda che ha lasciato la coda ieri verso le 19:54,poi sono io che ho tempo a pensare 24h vero? che finiscono oggi alle 19:54

netcrusher
20-06-2009, 11:07
Ciao,non capisco perche devi parlare cosi? ieri sera il venditore diceva:attendo una risposta in serata da sim18 che essendo una consegna a mano ha la precedenza,poi era Gabba88 in coda che ha lasciato la coda ieri verso le 19:54,poi sono io che ho tempo a pensare 24h vero? che finiscono ogggi alle 19:54

Mi dispiace ma sei molto prolisso e in tuttà sincerità non ho capito un acca di ciò che hai detto, se ti riferisci al discorso dei perditempo che si mettono in coda bè quello è verissimo......comunque non mi và di dover giustificare ogni cosa che scrivo, io rimango in coda, se gentilmente il venditore può pure stilarla così almeno non possono sorgere problematiche di nessun tipo..........per il resto non ho nient'altro da dire

JavierCaptain
20-06-2009, 11:10
giusto per chiarire...
ieri la coda di Simo(quello prima di me causa consegna a mano) è scaduta alle ore 19.54...
io ho scritto a mezzanotte...
non mi spiego dove siano passate 24 ore :confused: ...
altra cosa...se mi metto in coda è perchè sono interessato, se non ti scrivo in pvt è perchè seguo il regolamento e aspetto il mio turno...mentre altri [sono in fase avanzata] prima che venga il loro turno.
le oltre 30 trattative fatte su questo forum parlano per me.
cmq mi sembra tutto chiarito...adesso posso rispondere in pvt al venditore.
grazie

laur_13
20-06-2009, 11:37
Mi dispiace ma sei molto prolisso e in tuttà sincerità non ho capito un acca di ciò che hai detto, se ti riferisci al discorso dei perditempo che si mettono in coda bè quello è verissimo......comunque non mi và di dover giustificare ogni cosa che scrivo, io rimango in coda, se gentilmente il venditore può pure stilarla così almeno non possono sorgere problematiche di nessun tipo..........per il resto non ho nient'altro da dire

volevo dire proprio quello che ho detto,adesso tocca a me,rispetando la coda,ed non ho fatto perdere tempo a nessuno fin adesso

Clyde84
20-06-2009, 11:56
se mi metto in coda è perchè sono interessato, se non ti scrivo in pvt è perchè seguo il regolamento e aspetto il mio turno...mentre altri [sono in fase avanzata] prima che venga il loro turno. le oltre 30 trattative fatte su questo forum parlano per me.

Prima di fare osservazioni inutili ed inconcludenti leggi quello che ho scritto prima! :read: Ti ho detto che non voglio saltare la coda o passare avanti a nessuno! Mi è arrivato un pvt dal venditore e, dato che pensavo fosse arrivato il mio turno, ho mandato quel msg in pubblico [sono in fase avanzata] per far capire a TUTTI che c'era stato un contatto in privato a scanso di equivoci! :rolleyes:
Le oltre 70 trattative fatte su questo forum parlano per me!!! :ciapet:

PS-Evitiamo di inquinare ulteriormente il thred, per ulteriori chiarimenti tra noi usiamo i pvt!

yasmy
20-06-2009, 16:00
aggiornato il primo post con alcuni screen che dimostrano che la merce è funzionante:)

trattativa avanzata con laur_13 che mi ha chiesto i dati per il pagamento :)

JavierCaptain
20-06-2009, 16:15
edit: non ci vedo +!!!

rimango in coda dietro a Laur

milanok82
20-06-2009, 16:46
Vendo per il momento solo in blocco:

mobo Asus M4A79T deluxe retail praticamente nuova
cpu AMD Phenom II X4 955 black edition versione tray
kit 4 GB (2*2 gb) DDR3 1600 Corsair xms3

250€ + s.s.

pagamento preferibilmente con postepay

http://img38.imageshack.us/img38/8120/069e.th.jpg (http://img38.imageshack.us/i/069e.jpg/) http://img38.imageshack.us/img38/6241/070lvj.th.jpg (http://img38.imageshack.us/i/070lvj.jpg/) http://img38.imageshack.us/img38/9580/071epm.th.jpg (http://img38.imageshack.us/i/071epm.jpg/)

N.B.
come si puo' vedere dagli screen è tutto perfettamente funzionante, per quanto riguarda la garanzia mobo è ram tutto ok, per la cpu invece non c'è garanzia

REGOLE:
prezzo intrattabile
precedenza alla consegna a mano

:)

Non vorrei creare polemiche,però io sono uscito dalla coda perchè in privato mi avevi detti che tutti i componenti erano dei sample ricevuti per fare una recensione e quindi non avevano garanzia,adesso nel post aggiungi che la scheda madre e le ram hanno la garanzia mentre la cpu no, com'è possibile questa cosa?Un po di serietà ci vuole però cosi non si fa,qual'è la verità? ad alcuni hai detto che non sono in garanzia ed ad altri che sono in garanzia?

Gabba88
20-06-2009, 17:36
Pensa che a me invece era stato detto che i componenti non avevano fattura ne scontrino perchè presi nel negozio di un amico...Però si poteva fare rma per tutto comunque...

lucasante
20-06-2009, 21:45
andiamo bene :D

yasmy
21-06-2009, 11:43
Non vorrei creare polemiche,però io sono uscito dalla coda perchè in privato mi avevi detti che tutti i componenti erano dei sample ricevuti per fare una recensione e quindi non avevano garanzia,adesso nel post aggiungi che la scheda madre e le ram hanno la garanzia mentre la cpu no, com'è possibile questa cosa?Un po di serietà ci vuole però cosi non si fa,qual'è la verità? ad alcuni hai detto che non sono in garanzia ed ad altri che sono in garanzia?

Ho scritto a tutti la stessa cosa, che la garanzia sulla mobo e sulle ram c'è, non posso fornire scontrini o fatture ma garantisco io in caso di guasti la sostituzione.
Sulla cpu invece garanzia non c'è.

Ragazzi, ho messo in vendita hardware recentissimo, il top per piattaforma AMD a meno della metà del prezzo del nuovo...ma che altro volete ancora?? :ciapet:

Adesso sono in fase di conclusione con l'utente laur_13 che mi ha inviato i suoi dati e lunedi mi ricarica, agli altri chiedo cortesemente di non inquinarmi piu' il thread, se c'è qualcosa che non vi torna contattate pure un moderatore ma non scocciatemi qui.
Grazie

lucasante
21-06-2009, 12:58
ma sono veramente componenti ricevuti per fare una recensione??
perche' mi pare strano te li regalino..

JavierCaptain
21-06-2009, 15:10
venduto o c'è ancora speranza?

milanok82
21-06-2009, 17:01
Ho scritto a tutti la stessa cosa, che la garanzia sulla mobo e sulle ram c'è, non posso fornire scontrini o fatture ma garantisco io in caso di guasti la sostituzione.
Sulla cpu invece garanzia non c'è.

Ragazzi, ho messo in vendita hardware recentissimo, il top per piattaforma AMD a meno della metà del prezzo del nuovo...ma che altro volete ancora?? :ciapet:

Adesso sono in fase di conclusione con l'utente laur_13 che mi ha inviato i suoi dati e lunedi mi ricarica, agli altri chiedo cortesemente di non inquinarmi piu' il thread, se c'è qualcosa che non vi torna contattate pure un moderatore ma non scocciatemi qui.
Grazie

Perchè devi dire le bugie? a quale pro? A me avevi detto che la garanzia non c'era per nessun componente.:)

PcBoost
21-06-2009, 17:04
Vendo per il momento solo in blocco:

mobo Asus M4A79T deluxe retail praticamente nuova
cpu AMD Phenom II X4 955 black edition versione tray
kit 4 GB (2*2 gb) DDR3 1600 Corsair xms3

250€ + s.s.

pagamento preferibilmente con postepay

http://img38.imageshack.us/img38/8120/069e.th.jpg (http://img38.imageshack.us/i/069e.jpg/) http://img38.imageshack.us/img38/6241/070lvj.th.jpg (http://img38.imageshack.us/i/070lvj.jpg/) http://img38.imageshack.us/img38/9580/071epm.th.jpg (http://img38.imageshack.us/i/071epm.jpg/)

N.B.
come si puo' vedere dagli screen è tutto perfettamente funzionante, per quanto riguarda la garanzia mobo è ram tutto ok, per la cpu invece non c'è garanzia

REGOLE:
prezzo intrattabile
precedenza alla consegna a mano

:)

coda a mano...test di oc???

yasmy
21-06-2009, 22:29
ma sono veramente componenti ricevuti per fare una recensione??
perche' mi pare strano te li regalino..

la cpu la presi da un tizio su altri lidi e mi disse appunto che era un sample per recensione e non ha garanzia...anche se NON é un ES ;)
per il resto come e in che modo mi procuro l'hardware non credo siano affari ne tuoi ne di nessun altro....a volte faccio aquisti anche dove lavori te;)

venduto o c'è ancora speranza?
posso dirtelo con esattezza domani

Perchè devi dire le bugie? a quale pro? A me avevi detto che la garanzia non c'era per nessun componente.:)

ho controllato i pvt inviati ed in effetti hai ragione, devo essermi sbagliato, sei l'unico a cui ho scritto che nessuno dei componenti ha garanzia...chiedo venia:)

coda a mano...test di oc???
nessun test di oc

laur_13
21-06-2009, 23:01
la cpu la presi da un tizio su altri lidi e mi disse appunto che era un sample per recensione e non ha garanzia...anche se NON é un ES ;)
per il resto come e in che modo mi procuro l'hardware non credo siano affari ne tuoi ne di nessun altro....a volte faccio aquisti anche dove lavori te;)

posso dirtelo con esattezza domani

ho controllato i pvt inviati ed in effetti hai ragione, devo essermi sbagliato, sei l'unico a cui ho scritto che nessuno dei componenti ha garanzia...chiedo venia:)

nessun test di oc

Ciao,senti io lascio la coda,mi hai detto in pvt che la scheda madre ed le ram hanno la garanzia,poi vedo che dici che e tramite te,poi il proccio dicevi che l'hai comprato in USA mica sui altri lidi

Gabba88
21-06-2009, 23:15
Guarda yasmy, dì pure quello che vuoi ma in pvt mi era stato detto che era tutto senza fattura perchè preso in negozio da un amico e l'rma bisognava farlo tramite te in caso. Mai sentito della CPU presa altrove o in USA o altro ancora. Per altro mi era stato detto che era 'tutto' in garanzia tramite te, mentre leggendo qui scopro che la cpu non avrebbe avuto neppure una minima garanzia.

DimebagDarrel
22-06-2009, 01:25
niente di che, il solito caso di "vendita totalmente random" che va ad infangare la reputazione del mercatino..la PRIMA cosa da chiedere è vita morte e miracoli della merce che si vuole comprare, poi si passa alle foto come timestamp possibilmente e infine TUTTI i dati personali del venditore, dopo di che ci si accerta che questi dati siano reali :p piccole regole da seguire per non perdere centinaia di euro dietro a dei poveri ladroni.

con questo voglio solo dire che se il venditore è in buona fede DEVE necessariamente fornire tutte le prove ed il supporto ai propi possibili acquirenti senza inventarsi storie per rendere le cose più appetibili ;)

yasmy
22-06-2009, 03:23
niente di che, il solito caso di "vendita totalmente random" che va ad infangare la reputazione del mercatino..
la reputazione del mercatino si infanga da se dato che per il materiale usato viene accettato come riferimento il prezzo piu' basso di un noto motore di ricerca dove (lo sanno anche i muri ormai) i primi 6/7 prezzi che escono fuori sono di e-shop banditi;)

la PRIMA cosa da chiedere è vita morte e miracoli della merce che si vuole comprare, poi si passa alle foto come timestamp possibilmente e infine TUTTI i dati personali del venditore, dopo di che ci si accerta che questi dati siano reali :p piccole regole da seguire per non perdere centinaia di euro dietro a dei poveri ladroni.

e secondo te questo ti assicura da eventuali fregature?
posso metterti tutti gli screen e dati che vuoi poi nel pacco ti ci metto un bel mattone e son caxxi tuoi...:D
ma invece di rompermi le scatole con queste minchiate fare una ricerca sui miei post (come ho invitato già qualcuno a farlo) e contattare gli utenti con cui ho comprato/venduto non è forse meglio no?

con questo voglio solo dire che se il venditore è in buona fede DEVE necessariamente fornire tutte le prove ed il supporto ai propi possibili acquirenti senza inventarsi storie per rendere le cose più appetibili ;)

senti caro, se collegavi il cervello prima di parlare era meglio credimi...

cmq mo basta mi son rotto davvero, se c'è qualcuno che è VERAMENTE interessato si faccia avanti e concludiamo entro stasera, altrimenti amen, tolgo la merce dalla vendita...250 euro in piu o in meno non mi cambiano la vita per fortuna

yasmy
22-06-2009, 03:44
Guarda yasmy, dì pure quello che vuoi ma in pvt mi era stato detto che era tutto senza fattura perchè preso in negozio da un amico e l'rma bisognava farlo tramite te in caso. Mai sentito della CPU presa altrove o in USA o altro ancora. Per altro mi era stato detto che era 'tutto' in garanzia tramite te, mentre leggendo qui scopro che la cpu non avrebbe avuto neppure una minima garanzia.

senti hai cominciato a rompermi in pvt prima chiedendo uno sconto, poi con le tue richieste assurde, la merce ti ho spiegato tutto in pvt (senno' ora ti faccio un copia e incolla dei pvt che ti ho mandato) cmq alla fine ti ho detto che se ti andavano bene le mie condizioni ok senno niente e tu hai lasciato la coda...
sei ancora qui a vaneggiare...e insisti....
MA SI PUO' SAPERE CHE CAVOLO VUOI??

accidenti a me che mi è venuto in mente di mettere in vendita questa roba sul mercatino...era da un pezzo che non venivo piu' qui, pensavo fosse un po' migliorata la situazione invece vedo che di accattoni ce ne son sempre molti....:rolleyes:

yasmy
22-06-2009, 03:45

senti hai cominciato a rompermi in pvt prima chiedendo uno sconto, poi con le tue richieste assurde, la merce ti ho spiegato tutto in pvt (senno' ora ti faccio un copia e incolla dei pvt che ti ho mandato) cmq alla fine ti ho detto che se ti andavano bene le mie condizioni ok senno niente e tu hai lasciato la coda...

accidenti a me che mi è venuto in mente di mettere in vendita questa roba sul mercatino...era da un pezzo che non venivo piu' qui, pensavo fosse un po' migliorata la situazione invece vedo che di accattoni ce ne son sempre molti....:rolleyes:

netcrusher
22-06-2009, 08:48

Scusa ma con quale autorità chiami gli utenti del forum accattoni quando tu stesso vieni a vendere materiale dichiarando il falso? Seconda cosa parli tanto di screen e di risposte ma le hai date sempre e solo in pvt, questo toglie trasparenza alla vendita ed è logico aspettarsi il malcontento degli utenti che ti credevi scusa???? Ah già dimenticavo te manchi da una vita sul forum come detto da te stesso, comunque non so se gli altri utenti lo hanno già fatto ma io contatto i moderatori perchè non mi piace essere preso in giro così come pure agli altri interessati, non volermene ma il tuo comportamento è il peggiore che si possa avere in qualità di venditore..........esco dalla coda addio....

Gabba88
22-06-2009, 10:08

1) NON ti ho chiesto sconti, ma solo se il prezzo era intrattabile, avuta la risposta non ho aggiunto altro.
2) Foto e Screen mi sembrano il minimo per avere una irrisoria sicurezza su ciò che si va a comprare sopratutto senza fattura.
3) La strana richiesta a cui alludi è stata pagare metà prima della spedizione e metà dopo, e mi pare più che ovvio data la situazione molto dubbia.
4) Continuo a scrivere perchè mi da fastidio la gente che prende in giro tutti cambiando la frittata ogni volta.
5) Il fatto che tu abbia detto: alle mie condizioni o niente, non significa che fossero sicure o ragionevoli.
6) L'unico screen che sei stato in grado di mandarmi non rappresentava neppure tutti i componenti in vendita, e peraltro non vie era nessuna prova che fosse tuo, poichè senza nick, o data o qualsivoglia testimonianza.
7) NON ti devi mai permettere, perchè non ne hai nessun diritto, e dovresti vergonartene, di chiamare accattoni gli utenti del forum.

Detto questo, segnalo anche io ai mod.

yasmy
22-06-2009, 19:12
Scusa ma con quale autorità chiami gli utenti del forum accattoni quando tu stesso vieni a vendere materiale dichiarando il falso? Seconda cosa parli tanto di screen e di risposte ma le hai date sempre e solo in pvt, questo toglie trasparenza alla vendita ed è logico aspettarsi il malcontento degli utenti che ti credevi scusa???? Ah già dimenticavo te manchi da una vita sul forum come detto da te stesso, comunque non so se gli altri utenti lo hanno già fatto ma io contatto i moderatori perchè non mi piace essere preso in giro così come pure agli altri interessati, non volermene ma il tuo comportamento è il peggiore che si possa avere in qualità di venditore..........esco dalla coda addio....

ACCATTONI NON TUTTI CERTO, MA QUELLI COME TE E QUALCUN ALTRO FURBO CHE FREQUENTA QUESTO FORUM!

yasmy
22-06-2009, 19:18
1) NON ti ho chiesto sconti, ma solo se il prezzo era intrattabile, avuta la risposta non ho aggiunto altro.
2) Foto e Screen mi sembrano il minimo per avere una irrisoria sicurezza su ciò che si va a comprare sopratutto senza fattura.
3) La strana richiesta a cui alludi è stata pagare metà prima della spedizione e metà dopo, e mi pare più che ovvio data la situazione molto dubbia.
4) Continuo a scrivere perchè mi da fastidio la gente che prende in giro tutti cambiando la frittata ogni volta.
5) Il fatto che tu abbia detto: alle mie condizioni o niente, non significa che fossero sicure o ragionevoli.
6) L'unico screen che sei stato in grado di mandarmi non rappresentava neppure tutti i componenti in vendita, e peraltro non vie era nessuna prova che fosse tuo, poichè senza nick, o data o qualsivoglia testimonianza.
7) NON ti devi mai permettere, perchè non ne hai nessun diritto, e dovresti vergonartene, di chiamare accattoni gli utenti del forum.

Detto questo, segnalo anche io ai mod.

mi hai veramente stancato...sei noioso :rolleyes:

X TUTTI:

mi sono stufato, tolgo la merce dalla vendita e basta, mi spiace x un paio di utenti che si son dimostrati seri e volevano concludere ma dopo questo puttanaio che qualcuno ha creato ad arte ho deciso di non vendere piu'.....piuttosto la spacco la roba e la butto nel secchio!

Gabba88
22-06-2009, 19:22
mi hai veramente stancato...sei noioso :rolleyes:

X TUTTI:

mi sono stufato, tolgo la merce dalla vendita e basta, mi spiace x un paio di utenti che si son dimostrati seri e volevano concludere ma dopo questo puttanaio che qualcuno ha creato ad arte ho deciso di non vendere piu'.....piuttosto la spacco la roba e la butto nel secchio!

Già...noioso ascoltare gli altri quando si ha torto.

kingvisc
23-06-2009, 18:55
Per le prossime vendite, invito il venditore a postare SUBITO nel primo post TUTTE le info riguardo a tempo di vita e garanzia.