View Full Version : programmi che partono all'avvio!!!
manidiburro
18-06-2009, 20:48
buonasera.. vi posto (come allegato) un'immagine dove si vedono, mediante un'apposita opzione di ccleaner, i programmi che partono all'avvio del mio pc..
mi dite quali programmi posso evitare di far partire? questo velocizzerà l'avvio lento del mio pc?
http://img195.imageshack.us/img195/6711/immaginelgd.jpg
Hasard992
19-06-2009, 18:38
Io leverei tutto quello che riguarda office, adobe reader, tutti quei software acer e anche ccleaner tuttavia non penso cambierebbe molto la situazione, tenendo conto della macchina che usi. Comodo se ci sei affezionato lascialo ma io lo disinstallerei proprio..
manidiburro
19-06-2009, 19:08
Io leverei tutto quello che riguarda office, adobe reader, tutti quei software acer e anche ccleaner tuttavia non penso cambierebbe molto la situazione, tenendo conto della macchina che usi. Comodo se ci sei affezionato lascialo ma io lo disinstallerei proprio..
ma perchè dovrei disinstallare comodo?! :mbe:
i software acer vorrei non farli partire, però non so se qualcuno lo devo far partire per forza..
Stefy_MHR
20-06-2009, 10:55
E perchè disinstallare comodo scusa?:D Di certo è meglio del firewall di windows.:cool:
manidiburro
20-06-2009, 11:07
E perchè disinstallare comodo scusa?:D Di certo è meglio del firewall di windows.:cool:
esatto! quello è ovvio che lo faccio partire;)
degli altri sai cosa posso no far partire?
disattivali (non "elimina voce") tutti da ccleaner, tranne avgnt e comodo: male che vada li puoi sempre riattivare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.