DevonRoma
18-06-2009, 19:28
Salve,
causa fallimento vendo il pc aziendale sottostante.
Il PC è nuovo ancora incelofanato e imbustato dentro la borsa con la quale la stessa DELL lo ha consegnato all'azienda. Il Pc è in garanzia, ma non ho ne fattura ne scontrino perchè cumulativo di server ed altra roba acquistata in blocco. Onestamente ragazzi non posso fornirvi tale documentazione perchè sotto sequestro insieme ad altra.
In ogni caso il prezzo per il gioiellino è di 700 euro con sola ed esclusiva consegna a mano. Il prezzo non è trattabile. Questa è la configurazione. Il notebook è in vendita su altri canali quindi mi riservo di ritirare l'annuncio senza preavviso. Chiaramente per motivi economici mi interessa esclusivamente monetizzare.
Configurazione:
Processore: Intel Core 2 Duo T8300, 4MB cache L2, FSB 800 MHz
Memoria: 4096 MB DDR2 667MHz
Schermo: 15.4 pollici WUXGA da 1920x1200 punti (MAGNIFICO)
Scheda Video: NVIDIA Quadro NVS 135M, 128MB dedicati
Hard Disk: 120 GB SATA 5400 rpm
Drive Ottico: Masterizzatore DVD DL Super Multi
Porte: S-Video, Seriale, 1394, VGA, uscita cuffia/altoparlante, 3 USB, alimentata USB (D/Bay), RJ11, RJ45, alimentazione CA, uscita docking, RJ-11, Slot PC Card, Slot Express Card
Networking: Modem V.92, Lan Ethernet Gigabit, HDSPA 3.6, WiFi 802.11a/g/n
Sistema Operativo: Microsoft Windows Vista Home Edition
Batteria: Li-Ion 6 celle
Dimensioni: 361 x 262,6 x 35,3 mm
Peso: circa 3.5 Kg
Altro: TPM
Con il pc è in regalo anche la bellissima e comoda borsa Dell.
causa fallimento vendo il pc aziendale sottostante.
Il PC è nuovo ancora incelofanato e imbustato dentro la borsa con la quale la stessa DELL lo ha consegnato all'azienda. Il Pc è in garanzia, ma non ho ne fattura ne scontrino perchè cumulativo di server ed altra roba acquistata in blocco. Onestamente ragazzi non posso fornirvi tale documentazione perchè sotto sequestro insieme ad altra.
In ogni caso il prezzo per il gioiellino è di 700 euro con sola ed esclusiva consegna a mano. Il prezzo non è trattabile. Questa è la configurazione. Il notebook è in vendita su altri canali quindi mi riservo di ritirare l'annuncio senza preavviso. Chiaramente per motivi economici mi interessa esclusivamente monetizzare.
Configurazione:
Processore: Intel Core 2 Duo T8300, 4MB cache L2, FSB 800 MHz
Memoria: 4096 MB DDR2 667MHz
Schermo: 15.4 pollici WUXGA da 1920x1200 punti (MAGNIFICO)
Scheda Video: NVIDIA Quadro NVS 135M, 128MB dedicati
Hard Disk: 120 GB SATA 5400 rpm
Drive Ottico: Masterizzatore DVD DL Super Multi
Porte: S-Video, Seriale, 1394, VGA, uscita cuffia/altoparlante, 3 USB, alimentata USB (D/Bay), RJ11, RJ45, alimentazione CA, uscita docking, RJ-11, Slot PC Card, Slot Express Card
Networking: Modem V.92, Lan Ethernet Gigabit, HDSPA 3.6, WiFi 802.11a/g/n
Sistema Operativo: Microsoft Windows Vista Home Edition
Batteria: Li-Ion 6 celle
Dimensioni: 361 x 262,6 x 35,3 mm
Peso: circa 3.5 Kg
Altro: TPM
Con il pc è in regalo anche la bellissima e comoda borsa Dell.