View Full Version : programma per salvare tutto come immagini!!
manidiburro
18-06-2009, 18:45
sapete dirmi un programma che possa salvare, ad esempio, il mio desktop, oppure programmi aperti a schermo intero, in modo da poterli poi postare quì sul forum come immagini?:stordita:
edit: risolto.. era sufficiente premere alt+stamp e copiare in paint;)
Puoi utilizzare il tasto stamp e incollare l'immagine in un programma di grafica...
manidiburro
18-06-2009, 19:06
Puoi utilizzare il tasto stamp e incollare l'immagine in un programma di grafica...
grazie!! mi ero ricordato anch'io poco dopo aver aperto il thread;)
senti.. e se invece volessi postare certe immagini qui sul forum, posso farlo aggiungendole semplicemente come allegati? oppure?
Per la verità non ho mai inserito un'immagine... o meglio pubblico sempre il materiale su un mio spazio e metto un link.
Credo basti cliccare sull'icona Inserisci immagine.
Vedo che molti però utilizzano servizi esterni come imageshack per hostarle.
Magari attendi che risponda qualcuno più pratico...
Energy++
18-06-2009, 19:35
Per la verità non ho mai inserito un'immagine... o meglio pubblico sempre il materiale su un mio spazio e metto un link.
Credo basti cliccare sull'icona Inserisci immagine.
Vedo che molti però utilizzano servizi esterni come imageshack per hostarle.
Magari attendi che risponda qualcuno più pratico...
esattamente, devi usare un qualche sito che offre la possibilità di hostare immagini (imageshack, il primo che mi viene in mente).
Dopo aver caricato l'immagine su uno di questi siti, ti basta riportare il link dentro i tag
(non ti conviene metterle come allegati perchè hai non poche limitazioni per quanto riguarda le dimensioni del file)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.