PDA

View Full Version : [CE E SPEDIZIONE] VENDO NOKIA N73 MUSIC EDITION CON MEMORIA DA 2GB SANDISK

gio_gio
18-06-2009, 19:35
Penso che tutti conoscere questo fantastico prodotto della Nokia serie N, per chi non lo conoscesse vi mando a visitare la pagina della NOKIA: http://www.nokia.it/telefoni_accessori/telefoni_cellulari/nokia-n73
Sto vendendo il mio nokia N73, il motivo della vendita è dovuto al passaggio, da parte mia ad un altro modello.

Il cellulare non ha neanche un graffio, ne sulla cover che sul display.
Il cellulare è brandizzato TIM ma non ha nessun blocco, garanzia Italia, quindi product code italiano.

L'acquirente che si aggiudicherà l'asta riceverà oltre al cellulare, la batteria Nokia BP-6M (1100mAH, il caricabatterie Nokia AC-4, auricolare Nokia Classic Stereo HS-2, cavo di connessione Nokia CA-5, CD-ROM: Nokia PC Suite & Adobe Photoshop Album Starter Editio, manuali d'uso: Manuale d'uso, guida di avvio rapido, guida di connessione rapida e guida alle applicazioni aggiuntive tutto in italiano, tutto in confezione originale come nuova.
Oltre a tutto ciò riceverete una memoria da 128mb NOKIA e una memoria da 2GB SanDisk!!!

Do ai miei acquirente massima serietà e disponibilità, esigo un ricambio nei miei confronti.
Il prezzo è di 100€ + spedizione.