PDA

View Full Version : CLONE IPHONE (sciphone i68) DUAL SIM

marioz.av
18-06-2009, 16:44
uno dei migliori tra i cloni, perfetto in tutto, vendo per necessità di soldi, nessun difetto, solo qualche graffio ininfluente.
NUOVO COSTA 150€ (il prezzo che ho pagato io)
la batteria dura molte ore in standby, a volte riesco a tenerlo acceso in standby anche una settimana, compatibile con giochi e programmi in java (alcuni già installati), bluetooth, legge mp3, video in 3gp, ha il registratore audio, fotocamera, legge due schede sim contemporaneamente e tanto altro, contattatemi per tutte le informazioni.
completo di:

due batterie (una non l'ho mai usata!!)
auricolari
cavo usb (per collegarlo al pc, anche per caricare la batteria)
caricabatterie (con slot per la seconda batteria, caricabile anche senza il telefono)
filo per collegare il telefono in auto
REGALO MICROSD 2gb con adattatore SD per il pc per aumentare la memoria del telefonino

PREZZO DI VENDITA: 80€ trattabili, siamo alla metà quasi del prezzo di acquisto

anche se ho pochi messaggi su questo forum sono del tutto affidabile, ho 10 feedback su ebay e altri 6 su un altro forum (non di informatica)

- in vendita anche altrove
- spedizione in tutta italia con qualunque corriere (ovviamente presente dalle mie parti)
- per foto, video e quant'altro contattatemi, ho problemi con internet e l'upload delle foto
- contatti tramite mail su [email protected]

credo sia tutto, se ho commesso qualche errore prego i moderatori di segnalarmelo e provvederò a correggere