View Full Version : [INFO PRE-VENDITA] Sto per vendere ma...
stetti8five
18-06-2009, 15:30
...non essendoci nessun admin online chiedo se per prodotti nuovi, imballati, vale lo stesso che il prezzo massimo debba essere il 20% in meno ecc ecc ecc
...non essendoci nessun admin online chiedo se per prodotti nuovi, imballati, vale lo stesso che il prezzo massimo debba essere il 20% in meno ecc ecc ecc
Purtroppo la risposta è si :)
si, questo regolamento è una fregatura :asd:
stetti8five
18-06-2009, 15:55
beh allora se mi cercate per sapere di che si tratta (HD 4890 :D) contattatemi in pvt
beh allora se mi cercate per sapere di che si tratta (HD 4890 :D) contattatemi in pvt
beh, il vantaggio di comprare al mercatino sarebbe proprio quello di spendere di meno, sennò comprerebbero tutti in negozio senza farsi problemi di crecare i componenti nel mercatino e farsi 1000 pippe mentali sull'affidabilità della persona a cui va a ricaricare.
cmq stai attento che la tua proposta messa così è al limite del regolamento.
Stappern
18-06-2009, 16:01
è grazie a questa regola che il mercatino è il mercatino e ebay è ebay
gigarobot
18-06-2009, 16:05
si parla sempre del prezzo minimo trovato in rete diviso 1.2.
è grazie a questa regola che il mercatino è il mercatino e ebay è ebay
si parla sempre del prezzo minimo trovato in rete diviso 1.2.
perfettamente ragione , non trasformiamo il mercatino di appassionati in un simil ebay.
se no sai che invasione di venditori di dubbia origine/fama e quant'altro?
gia ci sono una marea di persone che dopo ebay si sono accorte del forum e sono venute qui a vendere e ti dicono "senon ti fidi ho 10000 feedback su ebay" e bravo mi chedo sempre che ne so io se sei tu.
capita a volte di sbagliare acquisto, perderci il 20% per un acquisto sbagliato non mi sembra manco poco, confrontando che se uno lo vende su ebay, tra commissione e spese di inserzione perde poco meno.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.