PDA

View Full Version : Comprare la wii in rete

pagliaccio
18-06-2009, 12:49
Qualcuno di voi ha comprato la nintendo wii in rete? premetto che vorrei comprarla nuova non cerco l'usato.
Conviene e quale negozi online vci siete rivolti???

Grazie

D3vil
18-06-2009, 16:37
Io l'ho presa online risparmiando circa 35€ la versione europea, cioè con manuale in inglese, ma la console è comunque in ita.
Ci sono diversi siti. Io ho cercato su www.trovaprezzi.it.

ciao

pagliaccio
18-06-2009, 19:13
Io l'ho presa online risparmiando circa 35€ la versione europea, cioè con manuale in inglese, ma la console è comunque in ita.
Ci sono diversi siti. Io ho cercato su www.trovaprezzi.it.

ciao

Tutte hanno solo il manuale in inglese o la tua aveva il manuale in inglese???

D3vil
18-06-2009, 20:53
Tutte hanno solo il manuale in inglese o la tua aveva il manuale in inglese???

Quelle che compri nei negozi hanno il manuale ovviamente in ita. In genere quelle che costano meno online sono versioni di importazione, cmq europee ed hanno il manuale inglese.

ciao

pagliaccio
19-06-2009, 09:46
Quelle che compri nei negozi hanno il manuale ovviamente in ita. In genere quelle che costano meno online sono versioni di importazione, cmq europee ed hanno il manuale inglese.

ciao

Consigliatemi voi quali accessori agigungere al console base per potersi divertire
un pò senza svenarsi???

D3vil
19-06-2009, 16:35
Consigliatemi voi quali accessori agigungere al console base per potersi divertire
un pò senza svenarsi???

Se vuoi divertirti in 2 basta che prendi ancora 1 wiimote+ 1 nunchuck e sei a posto, non serve altro. AL limite un caricabatterie+pile ricaricabili per i controller.
Poi c'è la wii balance board +wiifit se vuoi fare un po' di allenamento e giocare qualche titolo sciistico con la balance board. Non serve altro..........ah si .....tempo libero, moolto tempo libero!!:D