View Full Version : [Pa]Cerco nokia con symbian o cell con windows mobile
lizard king88
18-06-2009, 12:42
Come da titolo cerco un cellulare con symbian,n70 in su.....o cell con winny mobile.
prezzo non superiore alle 100 euro
fabioo123
18-06-2009, 12:54
vendo il mio n73 nero in garanzia con scontrino, scatolo originale, accessori originali, in piu ci aggiungo due mini sd da 2gb ciascuno, un adattatore ad-15(quello per collegare le cuffie normali). il tutto a 100 € con consegna a mano zona messina o reggio piu ss.
lizard king88
18-06-2009, 13:01
uhm un pò lontanuccio messina x la consegna a mano
quando è stato acquistato?
fabioo123
18-06-2009, 13:48
acquistato circa un anno è mezzo fa in garanzia fino a fine settembre e con ultimo firmware.
qui la foto:
http://img242.imageshack.us/i/dsc03463m.jpg/
lizard king88
18-06-2009, 20:27
n73?
proponi
proponi
mah non saprei, lo vendo per sfizio, è come nuovo sempre stato in un cassetto :asd: dimmi te!
lizard king88
18-06-2009, 20:39
mah non saprei, lo vendo per sfizio, è come nuovo sempre stato in un cassetto :asd: dimmi te!
Io? che dovrei dire?voglio capire se lo vendi o meno
Io? che dovrei dire?voglio capire se lo vendi o meno
che dovresti dire, proponimi un prezzo. Se mi sta bene vendo
io sto vendendo dei palmari/cellulari Gsmart i120 e i128 con windows mobile, tv analogica, wifi, bluetooth, fotocamera 2 megapixel ecc.. 100 euro spediti... dai un occhiata, il link è nella mia firma.
lizard king88
18-06-2009, 22:01
che dovresti dire, proponimi un prezzo. Se mi sta bene vendo
scusa,non sono io quello che vendo.....gradirei sapere in che condizioni è.....avere qualche informazione.....
scusa,non sono io quello che vendo.....gradirei sapere in che condizioni è.....avere qualche informazione.....
Certamente. Il telefono ha un annetto con scontrino a comprovarlo. Ripeto, utilizzato pochissimo tenuto quasi sempre spento in un cassetto. Nessun problema, display come nuovo e cover ottima
lizard king88
18-06-2009, 22:05
Certamente. Il telefono ha un annetto con scontrino a comprovarlo. Ripeto, utilizzato pochissimo tenuto quasi sempre spento in un cassetto. Nessun problema, display come nuovo e cover ottima
posso arrivare a 100 euro comprese sped in j+1
pierangelo.militello
18-06-2009, 22:33
C'è anche il mio di N73 ;)
lizard king88
18-06-2009, 22:36
C'è anche il mio di N73 ;)
si,infatti sono in coda da te;)
volevo vedere se magari ci fosse qualcono in zona,tutto qui;)
posso arrivare a 100 euro comprese sped in j+1
per me andrebbe bene.
Io ho da proporre un nokia n73 con ricevitore gps blutooth holux, completo di mappe aggiornate. Il cel è come nuovo e gli è stata appena sostituita la tastierina in garanzia aggiornando il SW.
Il prezzo è 135 € di tutto spedito in pacco celere 3.
fabioo123
21-06-2009, 10:48
Il Telefono è completo di scatolo originale, accessori originali, scontrino che ne certifica la garanzia, in più ci aggiungo un adattatore ad-15 per ascoltare la musica con le cuffie normali, due memory card da 2gb ciascuna, su cui poter archiviare musica immagini, video e tantissime applicazioni. Sul telefono sono già installate tantissime applicazioni, esempio: Lettore Divx, Chat Msn, Yahoo,Gmail, ecc, Programma per leggere ed inviare email dal telefono, browser Opera, giochi e temi vari.
Il Telefono è funzionante al 100% e funziona con tutte le sim, per qualsiasi problema ce la garanzia di Nokia Italia.
te lo spedisco per 100 euro, solo gli accessori valgono 40 euro.
fabioo123
21-06-2009, 10:50
Il Telefono è completo di scatolo originale, accessori originali, scontrino che ne certifica la garanzia, in più ci aggiungo un adattatore ad-15 per ascoltare la musica con le cuffie normali, due memory card da 2gb ciascuna, su cui poter archiviare musica immagini, video e tantissime applicazioni. Sul telefono sono già installate tantissime applicazioni, esempio: Lettore Divx, Chat Msn, Yahoo,Gmail, ecc, Programma per leggere ed inviare email dal telefono, browser Opera, giochi e temi vari.
Il Telefono è funzionante al 100% e funziona con tutte le sim, per qualsiasi problema ce la garanzia di Nokia Italia.
te lo vendo per 100 euro, solo gli accessori valgono 40 euro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.