PDA

View Full Version : [RM+sped]Ipod Classic Silver120gb+Belkin Acrylic Case+BelkinTunetalk+AppleRadioRemote

RiTz G.
18-06-2009, 11:16
Vendo Ipod Classic color argento di 120gb comprato ad ottobre 2008 (quindi ancora in garanzia)presso l'apple store ed usato pochissimo, tenuto maniacalmente sempre nella custodia e senza il minimo graffio (se volete vi lascio la musica dentro).
nella parte dietro è incisa la frase "To see things in seed, that's Genius" che è una frase di Lao Tzu.
Il tutto compreso di ricevuta d'acquisto, scatola originale e dotazione completa.
inclusa anche c'è una custodia rigida sempre color agrnto cromato Belkin Remix Acrylic Case e un microfono Belkin Tunetalk Stereo )sempre con scatola originale e cavetti inclusi, con il quale si può facilmente trasformare l'ipod in un comodo registratore (l'ho trovato molto utile nei casi di lezioni e conferenze). e inoltre aggiungo pure il Radio Remote originale della Apple, che consente di aggiungere sia la funzionalità della radio che i comandi Remoti all'ipod...mi pare una dotazione più che completa..
Il tutto l'ho pagato più di 390€ e lo cedo per 270€.
Preferire una consegna a mano su Roma per chi fosse possibile, ma in alternativa le spese di spedizione e imballaggio ammontatno a 16 euro, faccio una spedizione assicurata che dovrebbe arrivare in 3 giorni.
Come metodi di pagamento accetto vaglia postale, ricarica postepaye e bonifico bancario (possiedo anche un account paypal, ma non vorrei pagarne le commissioni).

http://img20.imageshack.us/img20/8971/bs62cfwkkgrhgookjsejllm.jpg

rispondo a tutte le domande.

RiTz G.
19-06-2009, 09:50
cmq la cifra è trattabile.

RiTz G.
21-06-2009, 19:20
ribasso il prezzo a 250€..a nessuno interessa? vi prego, è un peccato tenerlo così fermo.

RiTz G.
23-06-2009, 13:09
aggiunte foto

RiTz G.
24-06-2009, 16:14
chiudere grazie