View Full Version : Palm Treo Pro..by Vodafone o by Palm??
TeoNikon
18-06-2009, 10:47
Good morning! A settembre arriverà in Italia con Vodafone il Palm Treo Pro, che, a giudicare dalle caratteristiche, potrebbe essere il primo vero telefono perfetto per me. La questione non è tanto sulle specifiche, quanto sul fatto che si potrà acquistare (dicono) per 399 € tramite Vodafone, oppure a 499 € dal sito Palm, in questo caso ovviamente senza brand. Avendo avuto in passato un cellulare (Sony Ericsson V800) brandizzato Vodafone mi chiedo se valga davvero la pena di risparmiare 100 Euro per ritrovarsi con un cellulare con loghi (male minore), tasti dedicati sia fisici che virtuali, animazioni non rimuovibili, limitazioni varie eccetera..mi ricordo infatti che il V800 sbrandizzato vantava maggiore velocità, maggiore autonomia della batteria e altre migliorie..vorrei sapere il vostro parere!
Grazie per la pazienza!
tommy781
29-06-2009, 08:52
dipende da quanto invasiva sarà la vodafone, se si limitasse a qualche icona dedicata non sarebbe male ma di solito vanno più a fondo purtroppo. io prendo sempre no-brand spendendo un pò di più ma con la certezza d'avere il cell tarato al meglio e poi, va tenuto conto che gli aggiornamenti per i brand vanno sempre a rilento rispetto ai no brand e se su un cellulare normale ciò non è un grosso problema su questi evoluti i bug prima vengono riparati e meglio è.
miriddin
29-06-2009, 09:06
Non conosco le tue esigenze, ma sei sicuro della tua scelta?
Questo per due motivi:
1) Nello stesso periodo dovrebbe uscire il Palm Prè che è sicuramente ad un altro livello;
2) L'uscita del Prè farà IMHO crollare i prezzi dei Palm precedenti.
Poi, a te la scelta.
TeoNikon
29-06-2009, 10:32
Non conosco le tue esigenze, ma sei sicuro della tua scelta?
Questo per due motivi:
1) Nello stesso periodo dovrebbe uscire il Palm Prè che è sicuramente ad un altro livello;
2) L'uscita del Prè farà IMHO crollare i prezzi dei Palm precedenti.
Poi, a te la scelta.
Ti ringrazio per l'avviso, ma ero già a conoscenza dell'imminente uscita di questo modello, che tuttavia non mi interessa, in quanto non amo i modelli con slider e non cerco un dispositivo che abbia una veste grafica accattivante in stile iphone. Quello che cerco è un'evoluzione del mio attuale hTC P3300, che possibilmente affianchi all'uso del pennino la tastiera qwerty, abbia una maggiore velocità e memoria integrata per gestire adeguatamente Windows Mobile, sia UMTS pur avendo anche Wi-Fi e GPS. Applicando tutti questi requisiti, dei quali nessuno è prescindibile, resta solo il Treo Pro! ;)
miriddin
29-06-2009, 11:05
Ti ringrazio per l'avviso, ma ero già a conoscenza dell'imminente uscita di questo modello, che tuttavia non mi interessa, in quanto non amo i modelli con slider e non cerco un dispositivo che abbia una veste grafica accattivante in stile iphone. Quello che cerco è un'evoluzione del mio attuale hTC P3300, che possibilmente affianchi all'uso del pennino la tastiera qwerty, abbia una maggiore velocità e memoria integrata per gestire adeguatamente Windows Mobile, sia UMTS pur avendo anche Wi-Fi e GPS. Applicando tutti questi requisiti, dei quali nessuno è prescindibile, resta solo il Treo Pro! ;)
Bene, ho visto che sul sito Palm lo hanno a 489 euro, custodia omaggio compresa: c'è da sperare che di qui a settembre cali ulteriormente.
TeoNikon
29-06-2009, 21:18
Bene, ho visto che sul sito Palm lo hanno a 489 euro, custodia omaggio compresa: c'è da sperare che di qui a settembre cali ulteriormente.
Ottimo, vuol dire che è già calato di 10 euro..incrocia le dita per me, con le mie si può già giocare a shangai :D
miriddin
29-06-2009, 21:25
Ottimo, vuol dire che è già calato di 10 euro..incrocia le dita per me, con le mie si può già giocare a shangai :D
OK! Avendo avuto diversi Treo, mi inviano ogni tanto qualche offerta/sconto: se dovesse succedere, te lo faccio sapere.:)
TeoNikon
30-06-2009, 12:29
OK! Avendo avuto diversi Treo, mi inviano ogni tanto qualche offerta/sconto: se dovesse succedere, te lo faccio sapere.:)
Grazie mille!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.