View Full Version : taglio struttura case
ciao!
Come da titolo vorrei tagliare la struttura del mio case perchè vorrei inserirvi una gtx 260 e non mi ci sta per 1/2 cm.
Vorrei tagliare parte della struttura metallica dove vanno gli hd dove indicato nell'immagine,dite che si può fare senza problemi ?
http://img193.imageshack.us/img193/9975/tagliocase.jpg
nessun problema, taglia pure ma non molto più dello spazio necessario se no aumentano le vibrazioni nel case.
allora prima mi conviene comprar la scheda e poi farmi 2 conti per vedere lo spazio realmente necessario,giusto ?
Intanto grazie :)
quel alimentatore non mi convince molto, non so se tiene una gtx260, che amperaggi ha??
quel alimentatore non mi convince molto, non so se tiene una gtx260, che amperaggi ha??
e oltre a questo consiglio di riordinare i cavi ;)
;) l'alimentatore andrà cambiato,pensavo ad un corsair vx550
Per quanto rigurada i cavi ancora non c'ho messo le mani,aspettavo di comprare tutto prima (visto che vorrei cambiare anche il dissi)
Vedo che avete l'occhio molto attento ! ;)
arcofreccia
18-06-2009, 14:51
Scusa se mi intrometto, come fai ad avere cosi pulito l'interno del case?
io ti consiglierei di aggiungere anche una ventola posteriore in estrazione. sai com'è, con la gtx260 avrai un po' piu' di calore da smaltire.
slevinpark
18-06-2009, 16:34
io ti consiglierei di aggiungere anche una ventola posteriore in estrazione. sai com'è, con la gtx260 avrai un po' piu' di calore da smaltire.
quoto ;)
;) l'alimentatore andrà cambiato,pensavo ad un corsair vx550
Ottima scelta ;)
Quoto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.