PDA

View Full Version : sabato vado a palermo da milano. consigli?

amd-novello
18-06-2009, 09:17
allora hotel già prenotato
castellammare del golfo è dove staro'

per forza devo partire il mattino e arrivare prima delle 13. solo non so in che aeroporto andare. lascio la macchina li e il 23 ritorno. secondo voi è meglio malpensa o orio al serio a bergamo. calcolate che sono a novara e malpensa è sicuramente + vicino.
sembra che i voli + economici partano da bergamo ma per risparmiare 20 euro e impazzire preferisco di no

poi voglio tornare il 23 sera o pomeriggio ma preferisco fare il biglietto con calma all'aereoporto al mio arrivo. sbaglio o è meglio?
così per sfruttare l'ultimo minuto. vedo che ce n'è uno a 70 euro sul sito volagratis.com

badedas
18-06-2009, 16:21
Io ti consiglio EasyJet da Malpensa.

Vai direttamente sul suo sito e lascia perdere i vari volagratis ecc.

Altro consiglio: vacci in treno con le Nord Novara - Saronno - Malpensa.

amd-novello
18-06-2009, 18:31
cioè si puo' andare in treno e dove si arriva?

easyjey 144 euro
il doppio in pratica, non so come mai
il 25 costerebbe un cacchio ovviamente...

ceccoos
18-06-2009, 18:53
Dalla stazione di Novara c'è anche il bus che è comodissimo e ti lascia direttamente davanti al terminal.

Altrimenti....100€ e ti porto io:D :D :D :D :D

badedas
18-06-2009, 19:02
Il Malpensa Express delle Nord ti porta dentro l'aeroporto.

Il prezzo aumenta man mano che si avvicina il giorno della partenza quindi prima lo fai più risparmi.

Io sono andato diverse volte a Palermo e con EasyJet non ho mai speso più di 50 euri A/R. Un po' di più con AirOne da Linate. Ma sempre prenotando almeno un mese prima.

Non so cosa tu abbia visto su quel sito, ma non fidarti.

Se poi si tratta di MyAir o WindJet sappi che cancellano i voli con una frequenza impressionante.

badedas
18-06-2009, 19:07
Dalla stazione di Novara c'è anche il bus che è comodissimo e ti lascia direttamente davanti al terminal.

Altrimenti....100€ e ti porto io:D :D :D :D :D

A 99 io.

kus90
18-06-2009, 22:35
da habituè della tratta lombardia-sicilia ti posso consigliare per risparmiare easyjet da mxp a palermo e ryanair da Orio a trapani, dovendo andare a castellammare non c'è molta differenza tra arrivare a PA o arrivare a TP...
certo che da novara se non vuoi lasciare la macchina in aeroporto ti conviene molto più malpensa però:)