PDA

View Full Version : clausura rescissoria LIBERO INFOSTRADA -HELP-

Ikari80
18-06-2009, 08:44
Ciao a tutti.

Stufo dei tagli di banda dovuti a filtraggi che non permettevano più la navigazione, ho deciso di ritornare con telecom(per ora) dopo aver passato più di 5 anni con libero-infostrada...

ieri mi è arrivata l'ultima fattura di infostrada...e sorpresa...40€ di contributo di disattivazione servizi :eek:

Ma sono pazzi???:mbe:
Da quello che avevo capito io, avrei dovuto pagare questa "ladrata" nel caso avessi voluto chiudere il contratto entro il primo anno...:help:

Avete qualche consiglio??
Mi sento vittima di un furto :stordita:

skinneriano
18-06-2009, 09:15
Ciao a tutti.

Stufo dei tagli di banda dovuti a filtraggi che non permettevano più la navigazione, ho deciso di ritornare con telecom(per ora) dopo aver passato più di 5 anni con libero-infostrada...

ieri mi è arrivata l'ultima fattura di infostrada...e sorpresa...40€ di contributo di disattivazione servizi :eek:

Ma sono pazzi???:mbe:
Da quello che avevo capito io, avrei dovuto pagare questa "ladrata" nel caso avessi voluto chiudere il contratto entro il primo anno...:help:

Avete qualche consiglio??
Mi sento vittima di un furto :stordita:

Purtroppo hanno ragione loro, nel loro contratto è specificato questo costo anche se disdici dopo un anno. La stessa cosa la fa anche Tele2.

Per ora quelli che non fanno pagare il costo per il recesso dopo un anno sono Telecom e Tiscali

Ikari80
18-06-2009, 09:25
grazie per la risposta

:muro: