giovefico
18-06-2009, 09:39
Salve ragazzi, so di fare una richiesta insolita:p però sperò che qualcuno mi possa aiutare... Devo acquistare un nuovo pc e vorrei cambiare anche il case... il mio problema è che (nn avendo il climatizzatore in camera) d'estate muoio di caldo perchè il calore del pc si somma a quello della stagione:cry: ... avevo pensato ad un sistema a liquido ma alla fine il refrigeratore rilascia comunque calore all'ambiente:cry: . Poi ho pensato (nn so se in modo errato) che cambiando la posizione del mio pc e spostandolo vicino alla finestra potrei posizionre il refrigeratore all'esterno di essa. Per fare ciò dovrei trovare un sistema con unità refrigerante esterna ( cosa che nn credo difficile) e dovrei allungare i tubi per poterlo posizionare a quella distanza... Dite che è fattibile?
Tempo fa vidi anche un case (quasi cubico se nn sbaglio ) con un enorme tubo flessibile sul pannello di plex superiore che si collegava ad un refrigeratore esterno... Tutto ad aria credo... Solo che nn ne ricordo il nome... Qualcuno mi può aiutare?:confused:
Eventualmente, data la mia inesperienza con i sistemi a liquido, potrei pensare di creare un convogliatore d'aria (sempre tramite tubo flessibile) che vada dal pc alla finestra...
Spero mi possiate aiutare.
Grazie in anticipo. :D
Tempo fa vidi anche un case (quasi cubico se nn sbaglio ) con un enorme tubo flessibile sul pannello di plex superiore che si collegava ad un refrigeratore esterno... Tutto ad aria credo... Solo che nn ne ricordo il nome... Qualcuno mi può aiutare?:confused:
Eventualmente, data la mia inesperienza con i sistemi a liquido, potrei pensare di creare un convogliatore d'aria (sempre tramite tubo flessibile) che vada dal pc alla finestra...
Spero mi possiate aiutare.
Grazie in anticipo. :D