View Full Version : IL "THREAD" DI CHI VUOLE SEGNALARE ABBUSI NEL PROPIO COMUNE O PROVINCIA E ANCHE ALTRO
Titanium555
17-06-2009, 23:01
Salve a tutti
apro questa discussione per chi come me vuole segnalare e discutere degli abusi che avvengono nel Nostro comune e/o provincia.
Come sempre sono ben accete critiche che non sfocino in insulti, ed è sempre meglio che si parli di argomenti con una certa padronanza di termini in modo da evitare fraintendimenti e inutili discussioni.
E SOPRATUTTO SCRIVETE BENE IN ITALIANO ALTRIMENTI CI STANNO PERSONE CHE RISCHIANO DI DENUNCIARCI AL DIZIONARIO DELLA ZANICHELLI!
shambler1
17-06-2009, 23:09
L'abuso (con un "b" sola) dell'uso del buso porta l'uomo in disuso .
Salve a tutti
apro questa discussione per chi come mè vuole segnalare e discutere degli abbusi che avvengono nel Nostro comune e/o provincia.
Come sempre sono ben accettate critiche che non sfocino in insulti, ed è sempre meglio che si parli di argomenti con una certa padronanza di termini in modo da evitare fraetendimenti e inutili discussioni.
Padronanza di termini :asd: e poi fai questi strafalcioni , abbbbuso, mè con l'accento, si dice fraintendimenti e non fraetendimenti....74 errori in 2 righe, complimenti.
Titanium555
17-06-2009, 23:46
come primo argomento vorrei iniziare ad esporvi un fatto increscioso che è successo nella città di lecce ai danni di un cittadino di cui riservo di dare generalità complete in merito alla sua privacy anche se Lui stesso è stato a rendere pubblica questa denuncia contro l'amministrazione comunale che fa parte del periodo che parte dal 2004 fino al 2006.
Il signore CF (usando sue parole) denuncia pubblicamente la grande vergogna della sua città "Lecce" in riguardo all'attività criminosa effettuata da soggetti dell'amministrazione pubblica di quel periodo che riguardano l'aver consentito la riqualificazione di terreni agricoli in terreni edificatori di presunti amici e parenti ( e fin qua quasi tutto "normale") mentre non hanno riqualificato quei terreni già deliberati come suoli edificatori dalle precedenti amministrazioni, e qua si capisce il danno verso questa persona.
Oltre a questa denuncia il soggetto in questione porta in rilevo anche le COLLUSIONI tra il comitato giuridico del TAR di lecce e l'amministrazione comunale che hanno permesso, secondo il suo giudizio e del suo avvocato, la truffa processuale in ambito penale per l'archiviazione illegale delle denunce esposte da lui nel periodo 2004 - 2006, e dell'archiaviazione illegittima da parte comitato giuridico costituito de ex procuratori della repubblica di lecce.
Qua elenco i reati accusati a codeste persone FALSO IN ATTI PUBBLICI, FALSE INVESTIGAZIONI, FRODE PROCESSUALE, VIOLAZIONI DELLE LEGGI DELLO STATO IN MATERIA PENALE E NONCHE' AVER VIOLATO LA COSTITUZIONE ITALIANA E LA LORO DEONTOLOGIA PER ESERCITARE DI GIUDICE (in poche parole imparzialità e non transparenza).
E fin qua i reati sono già tanti.....
In più si fanno noti i reati di cui sono accusati alcuni dirigenti (ADRIANA POLIBORTONE.ex sindaco lecce, Angelo Tondo.Assessore Urbanistica, Paolo Perrone. sindaco lecce) CUI TRUFFA PROCESSUALE, FALSO IN BILANCIO, FALSO IN ATTI PUBBLICI, FALSIFICAZIONE E MANOMISSIONE ILLEGALE DEL PRG DI LECCE E DELLE SUE TAVOLE per la riqualificazione di terreni e suoli agricoli per suoli edificatori ai non avente diritto e declassificando e veri suoli edificatori e terreni agricoli.
Oltre a queste denuncia aggiungo anche altre notizie rilevanti riguardanti le suddette persone "Nel giugno 2008 Adriana Poli Bortone è stata rinviata a giudizio [1], insieme al sindaco di Lecce Paolo Perrone (anche lui del Popolo della Libertà) ed ad altre otto persone, con l'accusa di abuso d'ufficio. Le indagini riguardano l'inchiesta su presunti intrecci tra mafia e politica a Lecce. Secondo le accuse, nel 2002 la Poli Bortone e Paolo Perrone (all'epoca rispettivamente sindaco e vicesindaco di Lecce), affidarono in via diretta una serie di lavori pubblici ad una cooperativa legata alla Sacra corona unita."
Oltre a queste otto persone ci stanno di mezzo anche giudici e magistrati che hanno partecipato a queste truffe da cui mi riserbo di dare nomi e cognomi per ovvi motivi processuali.
DA PARTE MIA LO RITENGO QUESTI ATTI VERAMENTE DEPRIMENTI PER LA CITTA' DI LECCE CHE DAL CANTO SUO NON SE NE FREGA NIENTE!!!........VISTA LA POCA PROPAGAZIONE DI QUESTE NOTIZIE.....
MI RISERBO INOLTRE DI DIFFONDERE ALTRE NEFANDEZZE CHE HANNO COMPIUTO QUESTE PERSONE, SE POI C'E' QUALCUNO CHE VUOLE PARLARNE BEN VENGA.....
Per oggi basta appena saprò qualcosa sarà mio volere diffonderle per una discussione......
Ora tocca voi far sapere i Vostri problemi.......
Titanium555
17-06-2009, 23:47
Padronanza di termini :asd: e poi fai questi strafalcioni , abbbbuso, mè con l'accento, si dice fraintendimenti e non fraetendimenti....74 errori in 2 righe, complimenti.
siete troppo fiscali io cerco di far sapere la verità e voi mi mettete i puntini sulle iiiiiiiiii
cmq sono fatti nella fretta :-)
ringrazio per la segnalazione degli errori (inutile) e cerchiamo di entrare sempre se volete nell'argomento, ma a quanto pare c'è qualcuno che preme più l'italiano che quello di non essere fregati.....contenti loro....
first register
17-06-2009, 23:53
cmque italiano a parte... avresti potuto scrivere il post con più calma, magari prima una bozza sul pc e dopo il post qui sul forum (senza errori :stordita: ).
:)
A parte questo dovresti spiegare un pò meglio la situazione, magari con un pò più di calma.
entanglement
17-06-2009, 23:55
L'abuso (con un "b" sola) dell'uso del buso porta l'uomo in disuso .
io sapevo:
"l'abuso dell'uso del buso è il pazzo sollazzo del cazzo"
non te la prendere criceto a ognuno il suo
Titanium555
18-06-2009, 00:01
io sapevo:
"l'abuso dell'uso del buso è il pazzo sollazzo del cazzo"
non te la prendere criceto a ognuno il suo
quoto ahahah sapientini
cerchiamo di rimanere nel tema del thread......
Titanium555
18-06-2009, 00:04
cmque italiano a parte... avresti potuto scrivere il post con più calma, magari prima una bozza sul pc e dopo il post qui sul forum (senza errori :stordita: ).
A parte questo dovresti spiegare un pò meglio la situazione, magari con un pò più di calma.
in grande linea o cercato di descrivere il più brevemente possibile la situazione, ho anche il numero della persona che ha sporto questa denuncia, potrei anche chiedere altre cose a riguardo, se hai da fare qualche domanda se non ti è chiaro qualcosa falla pure.....l'ho aperto per questo.....
anche se vorrei che qualcuno mettesse le proprie esperienze a riguardo.....
dave4mame
18-06-2009, 06:17
sul forum c'è uno che abusa della lingua italiana...
OUTATIME
18-06-2009, 07:12
[cut]
Scusa... io credo di non capire... abbiamo una sezione piena di cazzate all'italiana e tu ti scandalizzi per l'amministrazione comunale di Lecce?
siete troppo fiscali io cerco di far sapere la verità e voi mi mettete i puntini sulle iiiiiiiiii
cmq sono fatti nella fretta :-)
ringrazio per la segnalazione degli errori (inutile) e cerchiamo di entrare sempre se volete nell'argomento, ma a quanto pare c'è qualcuno che preme più l'italiano che quello di non essere fregati.....contenti loro....
Mi ha solo fatto ridere la contraddizione fra "padronanza dei termini" e gli strafalcioni. Questa è una sezione un pò dura, non ti offendere.
Titanium555
18-06-2009, 14:51
Scusa... io credo di non capire... abbiamo una sezione piena di cazzate all'italiana e tu ti scandalizzi per l'amministrazione comunale di Lecce?
Forse non ci siamo capiti, quello che sto facendo io è di aprire una discussione sui problemi e gli abusi che avvengono a livello comunale e provinciale, per parlarne, quello presentato da me era un singolo caso giusto per iniziare, aspettando che anche voi possiate commentare con i vostri casi.
Questo la faccio visto che tutti ci mettiamo a far finta di volere risolvere problemi di grandezza MONDIALE come S.B. mentre potremmo iniziare almeno a parlare dei problemi che sono più vicini a noi tipo quelli comunali e provinciali, oltre che agli altri naturalmente, questo lo faccio giustamente per mettere a conoscenza persone che vorrebbero fare qualcosa veramente......oltre che a parlarne...
Titanium555
18-06-2009, 14:52
Mi ha solo fatto ridere la contraddizione fra "padronanza dei termini" e gli strafalcioni. Questa è una sezione un pò dura, non ti offendere.
non ti preoccupare non mi sono offeso :doh: , commentare è lecito, voglio solo che non si esca troppo fuori discussione.....
Ziosilvio
18-06-2009, 15:16
Hai ottenuto il permesso dei moderatori di sezione, prima di aprire questa discussione?
Immagino di no.
Quando lo avrai, saranno loro a riaprire.
Ziosilvio
20-06-2009, 07:43
Così ha deciso il collega di sezione:
La discussione si può riaprire alle seguenti condizioni:
I fatti vanno riferiti in modo neutro.
Niente insulti, niente "Tizio è un criminale", niente sentenze.
Cronaca, solo cronaca, nient'altro che cronaca.
Se tali condizioni non venissero rispettate, o se la discussione prenderà una piega che lo staff riterrà pericolosa, essa sarà nuovamente chiusa.
Riapro.
Titanium555
20-06-2009, 15:19
Così ha deciso il collega di sezione:
La discussione si può riaprire alle seguenti condizioni:
I fatti vanno riferiti in modo neutro.
Niente insulti, niente "Tizio è un criminale", niente sentenze.
Cronaca, solo cronaca, nient'altro che cronaca.
Se tali condizioni non venissero rispettate, o se la discussione prenderà una piega che lo staff riterrà pericolosa, essa sarà nuovamente chiusa.
Riapro.
Va bene così, ci siamo chiariti possiamo continuare con la discussione......evitando gli abbbusi.......
Salve a tutti
apro questa discussione per chi come me vuole segnalare e discutere degli abusi che avvengono nel Nostro comune e/o provincia.
Come sempre sono ben accete critiche che non sfocino in insulti, ed è sempre meglio che si parli di argomenti con una certa padronanza di termini in modo da evitare fraintendimenti e inutili discussioni.
E SOPRATUTTO SCRIVETE BENE IN ITALIANO ALTRIMENTI CI STANNO PERSONE CHE RISCHIANO DI DENUNCIARCI AL DIZIONARIO DELLA ZANICHELLI!
Guarda, un altro paio di correzioni, ed il post è perfetto! :stordita:
Così almeno la finiranno di prenderti in giro...
Titanium555
21-06-2009, 17:59
Guarda, un altro paio di correzioni, ed il post è perfetto! :stordita:
Così almeno la finiranno di prenderti in giro...
ma non stiamo a guardare il pelo nell'uovo della gallina :mbe:
cerchiamo invece di partecipare attivamente a questo thread.....
Titanium555
21-06-2009, 18:04
Segnalo con rammarico che oggi sono morte due persone a lecce per via del nubifragio avvenuto nella mattinata.....una affogata nella macchina sotto il sottopassaggio allagato, l'altra nell'ascensore anch'esso allagato....
Non si possono delegare colpe agli operatori dei vigili del fuoco visto che hanno ricevuto più do cento chiamate in poche ore......
Un pò fuori discussione ma è giusto segnalare.......Ricordando che con la natura non si scherza......preserviamola...
Titanium555
22-06-2009, 16:27
Segnalo che in base alle segnalazioni fatte in merita alla tragedia del ponte si denota secondo fonti accertate che il sottopassagio in questione mancava di manutenzione che quindi a portato al suo totale allagamento.....
Si ringrazia il comune di lecce per aver regalato la linea filotranviera che non è stata terminata e che porta in porti morti della città e in strade dove non potrebbe far circolare il traffico già intasato di suo, mentre non si è mai riusciti a pulire gli scarichi dell'acqua del sottopassaggio visto la complicanza e l'esosità del lavoro.
Titanium555
29-06-2009, 22:15
per rimanere in tema e per capire delle persone di cui stiamo parlando faccio riferimento a due articoli uno del 2006 e l'altro del 21 di questo mese a voi l'ardua sentenza.........http://archiviostorico.corriere.it/2006/giugno/21/Berlusconi_nuovo_assedio_giudiziario_co_9_060621016.shtml ...............http://www.radicali.it/view.php?id=64104
e questo alla faccia dell'onorevole Lussana che sta cercando di mandare nell'oblio la libera e VERA informazione su internet per chi ne vuole sapere di più si può vedere http://www.youtube.com/watch?v=sUVylDBkaCA........con il cuore e con la coscienza dico ITALIANI FATE SCHIFO E SIETE DEI FALLITI (sopratutto chi ha votato queste persone e chi si chiude le orecchie per non sentire)....... basta leggere i commenti che mettono sotto queste notizie.......
StefAno Giammarco
30-06-2009, 02:21
ITALIANI FATE SCHIFO E SIETE DEI FALLITI (sopratutto chi ha votato queste persone e chi si chiude le orecchie per non sentire)
Alla prossima di questo tipo chiudo il 3d definitivamente e ti sospendo.
Titanium555
30-06-2009, 13:18
ok era solo uno sfogo :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.