View Full Version : [FR]Acer Aspire 5738G -DDR3, MultiTouch-
Vendesi Acer Aspire 5738G.
Condizioni perfette, quasi da negozio. Funzionamento impeccabile.
Processore Intel Pentium Dual Core T4200 (2 GHZ)
Hard Disk 250GB
Ram 4GB DDR3
Scheda video DEDICATA nVidia Geforce G105M 512MB
Trackpad Multitouch (gestures stile iphone permesse, es. per ingrandire e rimpicciolire)
Tastiera ad isola con tastierino numerico
Schermo LED 15.6", zero pixel morti/bruciati/whatever.
Masterizzatore DVD
Usura zero.
Scontrino di poco più di un mese fa (08/05/2009), quindi quasi 2 anni di garanzia restanti.
Licenza di Windows Vista Home Premium regolare, correntemente è installato Windows 7 X64. Vendo per passaggio a desktop.
Foto: http://i39.tinypic.com/2uo2rkp.jpg
Oggetto in zona FROSINONE. Prediligo ampiamente consegna a mano (non saprei come ricevere il pagamento). Prezzo di 500€ TRATTABILI.
coda mi dici l'ultimo prezzo in pvt:)
mukuro_w
19-06-2009, 17:45
Ma scusate, non è questo modello ?
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=10&libera=Acer+Aspire+5738G&prezzomin=-1&prezzomax=-1
costa 450 euro nuovo
Quel modello, caro, è completamente diverso in quanto ha 3 gb di ram anzichè 4, Vista Home Basic e soprattutto scheda video integrata al posto della dedicata nvidia. Diciamo pure che è un altro PC.
Informarsi prima di postare, grazie.
mukuro_w
19-06-2009, 19:03
Quel modello, caro, è completamente diverso in quanto ha 3 gb di ram anzichè 4, Vista Home Basic e soprattutto scheda video integrata al posto della dedicata nvidia. Diciamo pure che è un altro PC.
Informarsi prima di postare, grazie.
Quel modello, caro, è esattamente quello che mi esce fuori se cerco la sigla del portatile che TU hai messo in vendita...
mi daresti allora la sigla esatta del tuo modello di portatile invece di mettere sigle generiche ?
Sicuramente hai inserito aspire 5738, ma una persona ben informata sa che ne esistono più modelli. Il modello preciso è AS5738ZG-424G25MN, e su trovaprezzi si trova solo con prezzi più alti del mio. Inoltre, ti prego di non infangare il mio topic con messaggi inconcludenti se non sei interessato all'acquisto e di far fare il moderatore a chi lo è. Grazie :)
mukuro_w
19-06-2009, 19:45
Sicuramente hai inserito aspire 5738, ma una persona ben informata sa che ne esistono più modelli. Il modello preciso è AS5738ZG-424G25MN, e su trovaprezzi si trova solo con prezzi più alti del mio. Inoltre, ti prego di non infangare il mio topic con messaggi inconcludenti se non sei interessato all'acquisto e di far fare il moderatore a chi lo è. Grazie :)
Ripeto che ho inserito esattamente la sigla che TU hai messo nel topic per il portatile che TU stai vendendo.
Non pensare che solo le persone ben informate possono essere interessate all'acquisto di un notebook, quindi avresti fatto meglio ad essere più preciso.
cmq sei sempre col prezzo fuori regolamento, il tuo modello di trova a 512 euro, puoi venderlo a 400 :)
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=10&libera=AS5738ZG-424G25MN&prezzomin=-1&prezzomax=-1
coda a prezzo da regolamento :)
Mi dispiace ma se devo venderlo a 100€ in meno dopo un mese scarso preferisco tenerlo, al massimo posso limare un pò il prezzo e aggiungere una borsa in omaggio.
Oltretutto dovresti essere della zona in quanto difficilmente posso spedire (non avrei un metodo per accettare il pagamento)
mukuro_w
19-06-2009, 20:07
Mi dispiace ma se devo venderlo a 100€ in meno dopo un mese scarso preferisco tenerlo, al massimo posso limare un pò il prezzo e aggiungere una borsa in omaggio.
Oltretutto dovresti essere della zona in quanto difficilmente posso spedire (non avrei un metodo per accettare il pagamento)
potresti farti una postepay a 5 euro, o, al limite accettare un vaglia o un contrassegno ( queste ultime due ipotesi non in caso di acquisto da parte mia ) :D
per quanto riguarda il prezzo, sono le regole, non le ho fatte io ( prezzo minimo online - iva 20% ) :)
superteodj
15-09-2009, 13:52
ancora in vendita?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.