PDA

View Full Version : Ragazzi aiutatemi perché non ci capisco più niente!!! Errore aggiornamento driver

drainyou80
17-06-2009, 19:39
Ho scaricato dei driver "intel r 82845g gl ge pe gv graphics controller" per la scheda video del portatile della mia ragazza che è vecchiotto.

Prima ho disinstallato i precedenti e su controllo periferiche ho la dicitura:
controller video compatibile vga con un punto esclamativo giallo.

Ho iniziato la procedura di reinstallazione driver con l'aggiornamento guidato hardware, tutto ok mi rileva i driver, si vede il trasferimento alle cartelle system 32 ma quando è pressochè finito esce l'errore:

"IMPOSSIBILE ISTALLARE l'HARDWARE Errore durante l'istallazione dell hardware
(controller video compatible vga)

Errore durante l'istallazione della periferica.
Accesso negato."

ho pensato in un cattivo funzionamento dei nuovi driver allora ho preso il cd delle utility e dei driver dove c'erano quelli vecchi sempre con accelerazione 3d lancio il setup VGA DRIVER dei vecchi driver intel R extreme Graphic configurati per xp tutto tranquillo ma alla fine mi da due errori.

"Errore Grave:
Impossibile eseguire istallazione chiamata a procedura remota non riuscita."

poi

Errore del software impossibile caricare la dll.

C:\documen-1\portat-1 ecc.........

I giochi in 3d non li carica proprio e i div x vanno a scatti.
Naturalmente su gestione periferiche scheda video ho sempre la VGA.

Sottolineo che ho fatto l operazioni con profilo amministratore.

AIUTOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!:D

Mazda RX8
17-06-2009, 22:27
fai una pulizia con il programma DriverCleaner PRO e riporva...

drainyou80
21-06-2009, 19:26
niente fatta pulizia di tutti i driver intel me li elimina da system32.....quando li reinstallo mi da sempre lo stesso errore :muro:

Mazda RX8
21-06-2009, 19:35
niente fatta pulizia di tutti i driver intel me li elimina da system32.....quando li reinstallo mi da sempre lo stesso errore :muro:

ma la scheda video qual'è?

drainyou80
21-06-2009, 19:38
il portatile è vecchiotto è della mia ragazza

se vado su gestione risorse del computer

esce compatibile vga io ci avevo installato driver che avevo nel disco che mi aveva dato il precedente proprietaro c'erano driver accelleratore 3d per intel R

Mazda RX8
21-06-2009, 21:28
il portatile è vecchiotto è della mia ragazza

se vado su gestione risorse del computer

esce compatibile vga io ci avevo installato driver che avevo nel disco che mi aveva dato il precedente proprietaro c'erano driver accelleratore 3d per intel R
vedi da everest che sceda video è...