View Full Version : [PD+sp] Cerco Canon IXUS 850 (anche rotta)
Come da titolo cerco queste 2 digitali ...
Valuto anche macchine eventualmente "rotte" se e solo se la rottura riguarda la meccanica , l'estetica o il display LCD (insomma , l'elettronica DEVE essere intatta)
Non proponetemi altre macchine con l'eccezione delle IXUS 860-870 o 110 IS: nell'eventualita' per sostituire la mia 850 IS sono i modelli canon compatti grandangolari che piu' gli assomigliano ...
grazieeeeeee
Up ..
estendo la richiesta a qualsiasi compatta grandangolare ( dai 28mm in giu' )
in primis, se qualcuno volesse disfarsene :D , Lumix ottica leica ( ho letto ottime recensioni come qualita' foto x interni )
grazie !
onboarding
21-06-2009, 21:48
se ti può interessare ho da vendere una digital ixus 90 perchè mi hanno regalato la ixus 100 (lo posso provare facendo vedere entrambe le macchine).
La ixus 90 l'ho usata per pochi scatti fatti in casa....è scontrinata novembre 2008.
Possibilità di consegna di persona a Milano.
ciao
se ti può interessare ho da vendere una digital ixus 90 perchè mi hanno regalato la ixus 100 (lo posso provare facendo vedere entrambe le macchine).
La ixus 90 l'ho usata per pochi scatti fatti in casa....è scontrinata novembre 2008.
Possibilità di consegna di persona a Milano.
ciao
canon compatti grandangolari
la 90 :
DAL SITO CANON :
Lunghezza focale 6,2 – 18,6 mm (equivalente a 35 – 105 mm in formato 35 mm)
quindi no tx
YordanRhapsody
06-07-2009, 14:50
io volevo vendere la mia ixus 850 is, oramai mi porto sempre dietro la reflex e finché non riesco a mettere le mani sulla e-p1 non ritorno al mondo compatto
è tenuta benissimo e non ha un problema, non so nemmeno se abbia superato le 2000 foto, ma non credo proprio
ma ti interessa comprarla funzionante o ne cerchi solo una rotta per ripristinare la tua?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.