View Full Version : Consiglio gamepad per PC
Mi sapete consigliare un gamepad per il PC da usare con i giochi recenti.?
Vorrei qualcosa che sia facile da installare, su Vista, e che funzioni senza diventar matto nelle configurazioni. Esiste qualcosa plug&play??
il pad della xbox360
ma è venduto separatamente con il cavo usb?
ma è venduto separatamente con il cavo usb?
C'è una versione con il filo (usb) ed una versione wireless+ricevitore con i driver allegati.
Endy.
il pad della xbox360
e va che è una favola
Monosinaptico
17-06-2009, 23:17
c'è anke la versione per pc del controller della PS
C'è una versione con il filo (usb) ed una versione wireless+ricevitore con i driver allegati.
Endy.
quello con l'usb è plug&play??
Io ho un controller della prima xbox non c'è un qualche modo per farlo funzionare??
Lilunyel
19-06-2009, 01:07
Io ho un controller della prima xbox non c'è un qualche modo per farlo funzionare??
Sì, puoi comprare un adattatore da xbox a USB... anche io qualche anno fa lo usavo, prima che uscisse quello della 360 (che ti consiglio!).
Piuttosto cmq che prendere un adattatore per usare il joypad della xbox, quasi quasi ti conviene un joypad generico usb stile ps2... con 15€ circa te la cavi probabilmente.
Sì, puoi comprare un adattatore da xbox a USB... anche io qualche anno fa lo usavo, prima che uscisse quello della 360 (che ti consiglio!).
Piuttosto cmq che prendere un adattatore per usare il joypad della xbox, quasi quasi ti conviene un joypad generico usb stile ps2... con 15€ circa te la cavi probabilmente.
E' un idea!!
Ma dopo averlo installato come si confugura?? con i gichi che lo supportano si dovrebbe fare tutto in-game??
Questo come vi sembra??
PC Gamepad Firestorm D. A. della Thrustmaster.
il pad della xbox360
quoto
oppure un ottimo logitech ;)
supersalam
19-06-2009, 23:18
Questo come vi sembra??
PC Gamepad Firestorm D. A. della Thrustmaster.
Non spendere soldi in altri gamepad. Compra quello della xbox360!
quoto tutti quelli che hanno detto pad xbox ;)
ho provato un logitec da 19€ per PS3 adattato a PC (quello con la ventolina ke ti tiene fresche le mani)
ma quello della 360 è tutta un'altra cosa... imho
ma si trova ancora il ricevitore per il pad wireless dell'xbox360?
ho sia il pad con il filo che quello senza fili (ricevuto insieme all'xbox360) ma non trovo più il ricevitore venduto separatamente :(
Ma il controller wired della x360 ha gia' la presa usb??
Allora ci ho pensato un pò e al 99% prendero' quello della xbox360 wired!!
Ora che cosa devo fare per installarlo e che programmi servono???
cianelliss
04-07-2009, 18:21
il cavo ha 3metri,cosi'risparmi con le batt.! il pad 360 c'e' l'ho da 3 anni,circa,e non mi ha dato mai nessun problema!la presa usb e'gia'da fabbrica!se devi mettere i driver,non ci sono problemi,altrimenti lo inserisci e va direttamente in automatico,eventualmente configuri i tasti come vuoi!
exacting
07-07-2009, 16:46
sono interessato anche io ad un pad e vedo che tutti consigliate quello della xbox360 .
quindi dovrei prendere quello della xbox360 con cavo che porta direttamente l'attacco usb e che è riconosciuto da vista perfettamente??
i giochi lo riconoscono bene??
se lo prendessi senza fili? che differenze ci sono?? potri avere problemi con batterie/configurazioni di vista o altro?? pregi e difetti??
thanks
Carletto Emulator
07-07-2009, 16:54
Prenditi quello per la play2 con adattatore :cool:
exacting
07-07-2009, 17:07
ho letto di alcuni rallentamenti o cose del genere...no?
Allora domani ordino il pad wired della x360 - piu' Dead space per pc :cool: .
E' sufficente collegarlo e dovrebbe essere ricosciuto in automatoco da Vista??
ghost driver
02-08-2009, 20:25
ragazzi uso questo thread per chiedere una cosa (nn me ne vogliate), esiste un programma che permetta di registrare delle macro di pulsanti e di assegnarle ad un singolo pulsante sul controller del xbox 360 per pc?
grazie a tutti
.:Sephiroth:.
02-08-2009, 22:16
senza alcun ombra di dubbio il pad della x360
è supportato quasi da tutti i giochi in commercio praticamente...ed è veramente ben fatto!
Arrivato e subito testato con PoP!!
Molto confortevole forse però lo avrei preferito un pò piu' massiccio tipo quelllo della prima xbox!
ghost driver
14-08-2009, 18:25
ragazzi uso questo thread per chiedere una cosa (nn me ne vogliate), esiste un programma che permetta di registrare delle macro di pulsanti e di assegnarle ad un singolo pulsante sul controller del xbox 360 per pc?
grazie a tutti
mi uppo :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.