View Full Version : ACQUISIZIONE INDIRIZZO DI RETE ALL'INFINITOO!!
Buongiorno a tutti...
vorrei esporvi il mio problema...:help:
ho appena formattato il mio pc e reinstallato tutti i driver...
quando provo a connettermi sulla mia rete wireless di casa "acquisizione indirizzo di rete" rimane all'infinito SENZA FARMI CONNETTERE A INTERNET:confused: :confused: :confused:
COSA DEVO FARE PER FAR CONNETTERE ALLA RETE IL MIO PC??? :mc: :mc:
premetto che ho un router alice 20mega...
aspetto il vostro aiuto con ansia:oink: :rolleyes:
maupetrucci
17-06-2009, 21:47
ticoleghi con ip statico o ip dinamico?
Marinelli
17-06-2009, 22:36
Se utilizzassi l'IP statico non ci sarebbe bisogno di alcun'acquisizione di indirizzo di rete.
Potresti scrivere come hai settato IP sul tuo pc e sul router?
Hai inserito correttamente la chiave di protezione della rete sul PC appena configurato?
Ciao :)
io non ho impostato nulla :D
ho preso e installato i driver wireless....
Marinelli
18-06-2009, 10:04
Ma allora perché hai scritto che l'indirizzo IP sul PC è statico?
Hai già letto questa discussione (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1570827)?
Ciao
Allora...
ho un adsl a casa con un router...
tutti i miei altri pc connessi al router funzionano alla perfezione senza dover impostare niente e anche il pc prima della formatazione funzionava alla perfezione...
solo che adesso quando provo a connettermi mi dice all'infinito "acquisizione indirizzo di rete" e non sò che fare...
Ah...
ora ho capito...
però che devo fare?? sono n00b scusate xD:D
maupetrucci
19-06-2009, 23:48
asecondo me visto che non sia nemno cosa hai fatto vicino al roiter secondo me ai messo un indirizzo ip statico sbalgiato prova col l inrizzo suo vedi un po se2.1 o 1.1 e 0.1 anche vedi usl manale del router troverai un indirizzo ip del genere fammmi sapere precisamente qual e io ti diro che valori di ip devi mettere ciAUZ
pegasolabs
20-06-2009, 08:12
maupetrucci, sul forum sarebbe preferibile non scrivere con uno stile che ricorda una via di mezzo tra un SMS e un telegramma, altrimenti le persone stentano a capire le tue risposte ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.