PDA

View Full Version : Problemi con file EXE e di aggiornamento.

Bimbo
31-01-2002, 00:24
Recentemente ho riscontrato un problema con i file d'esecuzione EXE e di patch.
Quando provo ad eseguire appunto uno dei file con questo tipo di estensione mi da un messaggio di errore simile a questo:
"The file c:\XXXX\XXXX\XXX.EXE is not a valid previous version and could not be upgraded".
Questo messaggio è preso da l'istallazione di una patch giusta per un gioco e non capisco perchè mi dice che non sia valida per la versione corrente.
Quale può essere il rpoblema?E' risolvibile?

Bimbo
31-01-2002, 15:31
UP.
Dai,possibile che non ho speranze?

f@brizio
31-01-2002, 15:49
Boh:
la patch da dove l'hai presa?
alcune patch rilasciate direttamente dalla casa produttrice del gioco sono valide solo per i giochi originali, fanno dei controlli,e se il tuo risulta craccato, allora non funzionano.

Ciao
Fabrizio

Bimbo
31-01-2002, 16:00
Ma me lo fa con qualsiasi gioco e con qualsiasi programma.
Mentre cerco di aggiornarlo mentre sta istallando verso una certa percentuale(in genere sul file EXE del programma)mi si ferma e mi da sempre quel tipo di messaggio.
Non è quello il problema quindi.
Cmq,l'altro ieri ho formattato per risolvere il problema e infatti sembrava l'avessi risolto.
Ho istallato la patch di un gioco correttamente che prima mi dava l'errore,poi dopo aver istallato altri programmi ha ricominciato sempre a darmi gli stessi problemi che avevo prima del format e cioè i soliti errori con le patch sui file EXE.
Potrebbe essere qualche programma che ho istallato e che ha fatto casini?
Ditemi voi.....

f@brizio
31-01-2002, 16:04
mah, potrebbe...
ma hai installato winXP?
lhai un antivirus? hai provato a disattivarlo?

ciao
Fabrizio

Bimbo
31-01-2002, 16:16
Ho solo win 98se.
Non ho un antivirus istallato.

Bimbo
31-01-2002, 18:33
up

Bimbo
01-02-2002, 02:39
Up