PDA

View Full Version : CONSIGLIO GIOCHI DI GUERRA/STRATEGIA

Buenavista
17-06-2009, 18:46
Ciao a tutti, vorrei COMPRARE un bel gioco di guerra stile "act of war" e "command e conquer general".. che mi consigliate?
grazie a tutti

Buenavista
20-06-2009, 14:56
Ciao a tutti, vorrei COMPRARE un bel gioco di guerra stile "act of war" e "command e conquer general".. che mi consigliate?
grazie a tutti

:confused: :confused: :confused:

cael
20-06-2009, 15:27
:confused: :confused: :confused:

company of heroes se non lo hai giocato,uno dei migliori rts degli ultimi anni.Senno piu reealistico e complesso Men of war.ce ne sono tanti...dipende un po se deve essere realistico come ambientazione(piu o meno)come quelli citati da te o puo essere anche altre ambientazioni,a quel punto chiedi un rts e si allarga la scelta :)

Lampa8
20-06-2009, 15:36
company of heroes se non lo hai giocato,uno dei migliori rts degli ultimi anni.Senno piu reealistico e complesso Men of war.ce ne sono tanti...dipende un po se deve essere realistico come ambientazione(piu o meno)come quelli citati da te o puo essere anche altre ambientazioni,a quel punto chiedi un rts e si allarga la scelta :)

Quoto Company of Heroes, che però è "storico" (nel senso che riguarda la II guerra mondiale); ti consiglio anche World in Conflict (periodo guerra fredda)

Buenavista
21-06-2009, 02:35
Quoto Company of Heroes, che però è "storico" (nel senso che riguarda la II guerra mondiale); ti consiglio anche World in Conflict (periodo guerra fredda)

world in conflict lo trovo orrendo... cm giocabilità nulla a che vedere con ACT OF WAR

Buenavista
21-06-2009, 02:38

Si realistico, adoravo act of war x l'appunto... al contrario non mi è piaciuto x nulla l'ultimo red alert, ne world in conflict.. in act of war costruisci la base, i carri armati, "gli uomini", devi fare i soldi con i pozzi di petrolio.. strategia pura... questo è il mio genere.. :)