PDA

View Full Version : Aiutatemi! Ripristino cartella "Desktop"!

Jack7
17-06-2009, 17:14
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto! Un paio di giorni fa, molto probabilemnte ho effettuato un'operazione che mi ha portato un incredibile sfasamente all'interno della cartella "Desktop" in "Documenti"

Praticamente ora in "Documenti" ci sono 2 cartelle "Desktop"

http://img87.imageshack.us/img87/7436/doppiodesk.jpg

La verde non contiene nulla, mentre la gialla ha una serie lunghissima di altre cartelle "Desktop" al suo interno...

http://img87.imageshack.us/img87/9895/deskmult.jpg

Ho provato a riprisintinare le cartelle attraverso "Opzioni Cartelle e ricerca" -> "Reimposta Cartelle". Ma niente...

Spero possiate aiutarmi non riesco piu a salvare niente sul desk...

Vi prego ragazzi, come posso reimpostare tutto?

Grazie, grazie infinite! :help:

wgator
17-06-2009, 17:27
non mi sembra molto grave, verifica di non avere file personali sul desktop, poi sposta la cartellina gialla piena di altre in una dir temporanea per sicurezza...

Riavvia e vedi se è tutto a posto. Al limite ripristini tutti i collegamenti che ti servono sul desktop...
Se è tutto ok, cancelli definitivamente la cartella di troppo...
Ma come hai fatto? Hai tentato di modificare il percorso della cartella?

Jack7
17-06-2009, 19:12
non mi sembra molto grave, verifica di non avere file personali sul desktop, poi sposta la cartellina gialla piena di altre in una dir temporanea per sicurezza...

Riavvia e vedi se è tutto a posto. Al limite ripristini tutti i collegamenti che ti servono sul desktop...
Se è tutto ok, cancelli definitivamente la cartella di troppo...
Ma come hai fatto? Hai tentato di modificare il percorso della cartella?

Intanto grazie per l'aiuto!

Ho provato a seguire il tuo consiglio, come avevo già provato in precedenza...

Ho eliminato la cartella gialla, facendo cosi rimanere solo quella verde. Ho riavviato e per magia e ricomparsa con tutte quelle certelle in serie all'interno...

Non so proprio come muovermi...

Spero possiate aiutarmi!! :help:

Grazie ragazzi!

Jack7
18-06-2009, 14:09
Vi prego ragazzi! Aiutatemi!:(

Jack7
19-06-2009, 14:29
:( Davvero nessuno sa aiutarmi... Vi prego ragazzi...