PDA

View Full Version : 3 monitor per giocare, idea malsana, giusto una curiosità

NLDoMy
17-06-2009, 16:39
pc1 in firma (in attesa di reperire un e8400 e una gtx275)

mettiamo il caso dovessi prendere l'e8400 + una sparkle gtx275 (quella con 1,8gb circa di memoria video) e volessi fare un triple monitor contando il fatto che ho già un samsung 223bw

quali monitors a minore prezzo - giusto per restare sulla qualita del 223bw - potrei prendere?

prezzo di riferimento da 89 a 129€

thx

edit, esempio di monitor: esempio (http://www.tiburcc.it/it-it/prodotti/LCD_22_HannsG_HG221AP;3249)

la giustificazione al fattaccio non c'è, cmq se dovessi farlo lo farei anno prossimo data l'imminente partenza, però avendo un trackir e giocando a insurgency, america's 3 e forse arma2 o flashpoint 2, sarebbe gustoso :D

NLDoMy
17-06-2009, 17:25
normalmente già in due potrebbero bastare ma per un altro monitor in parallelo x 2 da una scheda grafica ancora non l'ho visto

ci devi far girare tre cose diverse su questi monitor ? Oppure 3 cloni uguali che proiettano tutti la stessa cosa?

estendere il monitor primario, in modo da aumentare la risoluzione così da poter sfruttare il trackir

edit: visto il prezzo della 275 2gb di ram ripiegherò sulla standard o altra scheda

NLDoMy
17-06-2009, 21:39
la scheda vedrò tra non molto, intanto ho rimediato un e8400

il secondo passo e prendere una scheda

però poi devo scegliere appunto i monitor

non volevo spendere molto e non ho bisogno di super qualità

niente ocnsigli?

DooM1
20-06-2009, 10:51
Se non ho capito male vuoi fare quello che matrox chiama "surround gaming" senza scheda matrox (parhelia) che ormai è preistoria (almeno per il 3D)? :D

Ma con lo SLI o il crossfire, dove ci si ritrova con almeno 2 schede con ciascuna 2 uscite... non si possono usare tutte e 4 (nel caso di 2 schede)??