PDA

View Full Version : HANNSnote netbook da 10 pollici

Redazione di Hardware Upg
17-06-2009, 16:38
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/hannsnote-netbook-da-10-pollici_29337.html

HANNSnote è una nuova proposta di HANNspree disponibile anche sul mercato italiano

Click sul link per visualizzare la notizia.

p4ever
17-06-2009, 16:43
complimentoni a Hannspree per......

......la scelta della ragazza dietro al netbook...finalmente qualcosa di nuovo :D altro che atom...ormon!!

salvodel
17-06-2009, 16:43
La novità in realtà e solo a livello di produttore, infatti le caratteristiche del netbook non rivelano nulla di particolare.

Dunque netbook=spam?:D

Spidernik84
17-06-2009, 16:44
Infatti, vista le noiose caratteristiche hw del NB, su cui non c'è nulla da commentare, proporrei di concentrarci sull'hw della figliuola in foto :)

Superboy
17-06-2009, 16:45
cosa era successo a questa news? Pubblicata, cancellata e rimessa nuovamente? :D

Lotharius
17-06-2009, 16:49
PIANO, OH! Tutta questa innovazione in un colpo solo mi destabilizza!!! :-D
Ma che li fanno a fare, solo per dire che hanno il netbook nella linea di prodotti? Un altro soldatino nell'esercito di cloni...
AVANTI IL PROSSIMO!

SwatMaster
17-06-2009, 16:55
309€ per quella topa li spenderei molto volentieri. :oink:

matepaco
17-06-2009, 16:58
Semplicemente dato che i netbook sono gli unici che aumentano di quota tutti ne vogliono uno in listino. E finchè nessuno ci mette qualcosa di nuovo, quello che farà decidere i consumatori sarà effetivamente "l'imballaggio" del netbook (che poi non sono male, sono solo simili).
È come se tutti i produttori di cell copiassero l'i-phone o i blackberry...

Comunque questo hannspree si distingue alla grande dalla concorrenza: ha una riga grigia dietro lo schermo...

presix
17-06-2009, 17:00
tra un pò il netbook lo troveremo anche nel bancone dei surgelati del supermercato sotto casa...

Mirkio90
17-06-2009, 17:15
vorrei un kg di mele e... quel netbook che hai lì sulla destra... xD

Moffolo
17-06-2009, 17:28
anzi no... ne prendo due che non si sa mai se mi arrivano ospiti per cena

tmx
17-06-2009, 17:28
@superboy: sì visto anch'io h 16.54. mancava la foto, il resto era identico.

il nb è una fotocopia del 1000h come hw...

manuuu88
17-06-2009, 17:37
ma non fanno prima a farne uno tutti insieme e mettere l'adesivo con la marca prima di venderlo?? o meglio, mettere nella scatola gli adesivi di tutte le marce e ognuno sceglie la marca che preferisce

Lotharius
17-06-2009, 17:42
Eh no, manuuu, considerando quanti sono ormai i produttori che hanno a listino un netbook, costerebbe di più il pacco di adesivi che il netbook stesso :-D
A questo punto mettono un lumocolor e il logo te lo disegni da solo, vuoi mettere la soddisfazione? XD

L01CYL8
17-06-2009, 17:55
Cercasi utenti di HWU disposti a chiosare un commento sull'inutilità della produzione seriale di Netbook con Atom N270 chipset 945GSE.
Sono nel dubbio se mi dia più noia un altro netbook con n270, o leggere kilometri di boriosi commenti tutti uguali.
Vabbè, la tipa dietro il netbook attizza. ;)

nexor
17-06-2009, 17:57
Beh, la cosa positiva è che il 945 GSE e la retroilluminazione a led ora sono standard, e pure la batteria a 6 celle è abbastanza frequente.

Quanto mi manca AMD in questo ambito! :muro:
Ve lo immaginate un Fusion in versione lite, basato su K8 ed una qualsiasi radeon degli ultimi anni? Secondo me giace in qualce cassetto di Sunnyvale, rimandato a tempo indeterminato... :cry:

DeMoN3
17-06-2009, 18:12
una nota di rilievo lo schermo a led...per il resto la solita minestra...

NLDoMy
17-06-2009, 18:17
ma è uguale al wind esteticamente e non che abbia caratteristiche diverse da altri net... che tristezza, comunque buon per loro che riescano a vendere solo con la pubblicità

sta tipa co sto sguardo innocente attizza... bravi ecco come si fa a vendere!

JackZR
17-06-2009, 18:36
Infatti, vista le noiose caratteristiche hw del NB, su cui non c'è nulla da commentare, proporrei di concentrarci sull'hw della figliuola in foto :)
Quotone :D

309€ per quella topa li spenderei molto volentieri. :oink:
quei 9€ sono per il netbook :asd:

Ma a quando qualcosa di nuovo o quantomeno diverso? Almeno Nvidia ha tirato fuori ION e la Packard Bell ha fatto un netbook con processore AMD (http://www.hwupgrade.it/news/sicurezza/da-packard-bell-un-netbook-con-processore-amd_29330.html) tanto per cambiare.
Ste notizie hanno anche un pò stufato, sono monotone e ripetitive, sarebbe ora di vedere qualcosa di nuovo tipo una piattaforma ION by AMD (visto che ha sia GPU che CPU) o magari qualche ARM magari non solo su netbook che poi non si vedono mai sul mercato... ma in fondo le notizie mica ve le potete inventare, tranne il 1° d'Aprile, li sì che potete, fatelo!!! :D

dario2
17-06-2009, 18:56
che tirchia la tipa:O :asd:

gpat
17-06-2009, 19:28
Direi che la dotazione HARDware è nettamente superiore alla concorrenza!

delfi5
17-06-2009, 19:52
Non capisco con quale logica si inserisca a listino un netbook con quelle caratteristiche (le solite) adesso. Come azienda, se arrivi tardi nel mercato, cercherai di innovare il prodotto, con hardware più recente o far leva su qualche caratteristica. Niente.. Uguale a tutti glia altri.. :doh:
Cmq ormai queste notizie non sono più da commentare, si commentano già da sole, anzi lo ha fatto anche il buon Fabio Boneschi direttamente nella news

La novità in realtà e solo a livello di produttore, infatti le caratteristiche del netbook non rivelano nulla di particolare. :read:

ErodeGrigo
17-06-2009, 20:23
Ok...non seguendo il mercato vi chiedo:

A prezzi come siamo messi?

Ovvero, rimanendo fissa la solita dotazione hardware chi fa il prezzo minore?

C'è concorrenza nel mercato dei netbook o c'è il solito cartello dei prezzi come nel caso dell'iphone?

Bye.

afhaofhasofhaohfa
17-06-2009, 20:53
In questo periodo si trovano delle ottime occasioni sul nb100 toshiba: io il mio l'ho pagato 219€ e come hardware (a parte lo schermo che è un 8.9") è identico con in più il bluetooth e batteria da 4 celle.

duzzolo
17-06-2009, 22:31
beh nonostante tutto a 309€ ti danno un netbook completo.. interessante il wifi N, la batteria a 6 celle e soprattutto la topona della foto :D

ulk
17-06-2009, 22:55
Quotone :D
Ma a quando qualcosa di nuovo o quantomeno diverso?

Da ottobre in poi immagino, con Windows 7 sulla nuova piattaforma che supporta DX11 e GN 40 con decodifiche in hardware per la riproduzione di filmati in HD.

Se non avete urgenza evitate queste carriole.

Cooperdale
17-06-2009, 23:44
Uh, belu segnù cau, quanta mussa!

Agonia
18-06-2009, 00:19
anzi no... ne prendo due che non si sa mai se mi arrivano ospiti per cena

ma di quelli locali:stordita:

niente di nuovo, vero.

MiKeLezZ
18-06-2009, 00:40
una nota di rilievo lo schermo a led...per il resto la solita minestra...è da quando sono usciti, nel 2007, che tutti i netbook hanno la retro a led

mentalrey
18-06-2009, 02:03
Ulk scrive:
Da ottobre in poi immagino, con Windows 7 sulla nuova piattaforma
che supporta DX11 e GN 40 con decodifiche in hardware per la riproduzione di filmati in HD.

Margherito
18-06-2009, 05:59
ma perché la pubblicità è mascherata da notizia.
è un notebook uguale a mille altri con il solito hw standard, perà ha un raffinato colore perlato.

tenete distinta pubblicità da notizia!

questo notebook verrà venduto allo stesso prezzo degli altri, euro più euro meno a seconda del rivenditore, ha il solito hardware, non ha niente d'innovativo e del servizio assistenza della ditta che pubblicizzate non si sa niente.

intanto aspetto un netbook decente con firewire, uscita ottica e lan gigabit. allora 300 euro avrebbero senso.

JackZR
18-06-2009, 08:05
In effetti mi mancava la possibilita' di vedere qualche bel film a 1920x1080 su
uno schermo da 10 pollici, oppure giocare a "Bioshock 3" con il touchpad
sempre sul 10 pollici.
Adesso di giocarci a Bioshock non mi interessa molto ma almeno collegarlo al TV della sala sì

floc
18-06-2009, 10:37
cosi' gnocca e ti puoi permettere solo un hansspree? ciccia non hai capito un tubo di come gira il mondo :)

Baboo85
19-06-2009, 08:21
Sistema Operativo: Genuine Microsoft Windows XP Home Edition Service Pack 3

:asd: gli altri installavano XP crackato? :asd:

Scherzi a parte, a vedere sta notizia mi sono rallegrato: HannSpree si sta allargando ovunque, dai televisori ai cellulari e ora ai notebook... E' un marchio che mi sta simpatico, a casa ho un cell della hannspree che oltre a leggere qualsiasi tipo di filmato fa anche da telecomando per qualsiasi televisore hannspree. Pagato un ca**o.

Link (http://www.nexths.it/v3/flypage.php?mv_arg=FH01-GFE1-000G) l'ho preso qui :)

L'unica pecca e' la fotocamera da 2mpx che fa pena per davvero...