PDA

View Full Version : [NA]LICENZE WIN XP HOME E PROFESSIONAL

reziel1984
17-06-2009, 16:01
allora io metto in vendita delle licenze recuperate da un centro internet in smantellamento...
ovviamente ho le targhette adesive ORIGINALI con i seriali e posso consegnarvi i seriali sia per posta e sia in formato digitale,magari con una mail.a voi la scelta..

le licenze in mio possesso sono:
N.5 licenze di WINDOWS XP HOME EDITION OEM
N.1 licenza di WINDOWS XP PROFESSIONAL OEM
N.1 licenza di WINDOWS XP HOME EDITION CDC POINT (che non so cosa significhi....)

ovviamente preferisco vendere tutte le licenze in blocco a 100 euro comprese le spedizioni,mi sembra un buon prezzo....

precendenza a mano e blocco
pagamento con postepay

per qualsiasi info non esitate a conttattarmi

maxime
17-06-2009, 16:27
Mi sa tanto che non sai come funzionano le licenze OEM... :rolleyes:

Qualsiasi versione OEM è valida SOLO ED ESCLUSIVAMENTE se venduta insieme al PC; legalmente quindi non sono valide (anche perchè ad un controllo della finanza, la fattura del PC e quella del software OEM, devono risiedere sullo stesso documento).
L'unico altro metodo consentito per poter acquistare una versione OEM legalmente valida è quello di farsela installare da un partner certificato Microsoft; anche in questo caso la fattura di vendita e quella di installazione del sistema devono risiedere sullo stesso documento fiscale.

reziel1984
17-06-2009, 20:11
chiedo veramente scusa.....
non sapevo che non si potessero vendere le licenze oem.
le ho recuperate da questi pc di un amico che aveva un centro internet,ma i pc erano vekkissimi,quindi gli ho detto di buttarli.....

spero di non essere bannato dai mod per questa cosa.

per me si puo chiudere!