giovy89
17-06-2009, 15:26
salve gente....
ho finito ora ora di montare un dissipatore artic cooling sul pentium 4, finalmente silenzio assoluto, quel trattore dello stock lo adiavo, il nuovo dissi l'ho preso a soli 9€ .
cmq sia volevo chiedere una cosa a riguardo.....
ho messo la pasta termica "zalman stg1" qualla col pennellino per intenderci...buona viscosità, ma mi chiedevo, si puo accendere il pc dopo aver applicato la pasta vero?
quanto tempo bisogna attendere per farla assestare la pasta termica? (intendo da acceso)
adosso noto temperature di 38 gradi, ho un pentium 4 2,4 ghz nortwood.
le temp ripetto allo standard nn sono cambiate.....ho controllato la pasta una prima volta, ho tolto il dissi e mi sono accorto che era troppo poca, ne ho aggiunta un po.....come quantità credo di non aver sbagliato dato che ho poi ricontrollato e il processore era aderito completamente al dissi.....
grazie in anticipo.
quanto tempo bisogna attendere per farla assestare la pasta termica? (intendo da acceso)
adosso noto temperature di 38 gradi, ho un pentium 4 2,4 ghz nortwood.
le temp ripetto allo standard nn sono cambiate.....ho controllato la pasta una prima volta, ho tolto il dissi e mi sono accorto che era troppo poca, ne ho aggiunta un po.....come quantità credo di non aver sbagliato dato che ho poi ricontrollato e il processore era aderito completamente al dissi.....
grazie in anticipo.