PDA

View Full Version : Vola gratis col presdidente.

badedas
17-06-2009, 14:44
COMUNICATO STAMPA CODACONS

17 giugno 2009

VOLI DI STATO: SUL WEB PARTE L’INIZIATIVA “VOLA GRATIS COL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO”

I CITTADINI POSSONO CHIEDERE PASSAGGI SUGLI AEREI DI STATO

Monta la protesta sul web, dopo la decisione della Procura di Roma di chiedere l’archiviazione per la nota vicenda dei voli di Stato, che ha visto coinvolto in prima persona il Premier Silvio Berlusconi.

Prende vita così sul blog del Presidente Codacons www.carlorienzi.it l’iniziativa denominata “Vola gratis con il Presidente del Consiglio”. In sostanza i cittadini che vogliono volare gratuitamente, sono invitati ad inviare una mail alla Presidenza del Consiglio, chiedendo un passaggio sugli aerei di Stato, specificando la data del viaggio e la destinazione.

“Se viaggiare da semplici passeggeri sugli aerei di Stato non è reato e non comporta alcun costo aggiuntivo per la collettività – spiega Carlo Rienzi – allora tale possibilità dovrebbe essere estesa a tutti i cittadini, e non solo a pochi fortunati. Invitiamo pertanto chi voglia effettuare uno spostamento su un aereo di Stato a visitare il blog www.carlorienzi.it e seguire le istruzioni per chiedere un passaggio al Premier”.

Matalf
17-06-2009, 15:10
:asd: avevo giusto bisogno di un passaggio a New York :asd:

solo in italia ste cose:doh:

balint
17-06-2009, 15:42
Mi sembra giusto e sacrosanto :O

ilguercio
17-06-2009, 15:43
Iscritto,ora dò un'occhiata al sito:asd:
Organizziamo una gitarella in Sardegna?
M'era proprio venuta la voglia di andarci:O

markk0
17-06-2009, 18:01
attenzione che il passaggio aereo è gratis solo se siete under 18, donne e con le poppe grandi...
:D

ceccoos
18-06-2009, 07:28
Mi prenoto.

E' possibile avere l'elenco viaggi?:Perfido:

RiccardoS
18-06-2009, 09:35
attenzione che il passaggio aereo è gratis solo se siete under 18, donne e con le poppe grandi...

:D:D

o se cantate delle cazzate immani tipo "per fortuna che c'è ILVIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!" :ubriachi:

tdi150cv
18-06-2009, 11:07
COMUNICATO STAMPA CODACONS

17 giugno 2009

VOLI DI STATO: SUL WEB PARTE L’INIZIATIVA “VOLA GRATIS COL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO”

I CITTADINI POSSONO CHIEDERE PASSAGGI SUGLI AEREI DI STATO

Monta la protesta sul web, dopo la decisione della Procura di Roma di chiedere l’archiviazione per la nota vicenda dei voli di Stato, che ha visto coinvolto in prima persona il Premier Silvio Berlusconi.

Prende vita così sul blog del Presidente Codacons www.carlorienzi.it l’iniziativa denominata “Vola gratis con il Presidente del Consiglio”. In sostanza i cittadini che vogliono volare gratuitamente, sono invitati ad inviare una mail alla Presidenza del Consiglio, chiedendo un passaggio sugli aerei di Stato, specificando la data del viaggio e la destinazione.

“Se viaggiare da semplici passeggeri sugli aerei di Stato non è reato e non comporta alcun costo aggiuntivo per la collettività – spiega Carlo Rienzi – allora tale possibilità dovrebbe essere estesa a tutti i cittadini, e non solo a pochi fortunati. Invitiamo pertanto chi voglia effettuare uno spostamento su un aereo di Stato a visitare il blog www.carlorienzi.it e seguire le istruzioni per chiedere un passaggio al Premier”.

proprio un cazzo da fare eh ?!

ciccio er meglio
18-06-2009, 12:00
SPETTACOLO, dovrei andare in francia tra qualche giorno, ora mi informo. ma la gnocca la devo portare io o è compresa nel viaggio?:stordita:

ilguercio
18-06-2009, 12:13
proprio un cazzo da fare eh ?!

E perchè?
Se sono già pagati non c'è problema no?

p4dr1n0
18-06-2009, 19:37
SPETTACOLO, dovrei andare in francia tra qualche giorno, ora mi informo. ma la gnocca la devo portare io o è compresa nel viaggio?:stordita:

:asd:

Berserklot
19-06-2009, 17:36
Posso partire se ho con me una chitarra classica e una voce di m*****?:fagiano:

markk0
20-06-2009, 14:35
Posso partire se ho con me una chitarra classica e una voce di m*****?:fagiano:

probabilmente dipenderà da cosa canti...