g4mb4ro
17-06-2009, 14:28
Salve come da titolo metto in vendita il pc di mia sorella causa passaggio a htpc. Si tratta di un HP Pavillion ZV6000 con le seguenti caratteristiche:
Cpu AMD Athlon 64 3200+ 2.0 GHz processor su socket 939
Ram 512MB of PC2700 RAM
Scheda Grafica 128MB ATI Xpress 200m video (dedicated memory)
Masterizzatore 8x Dual Layer DVD+/-RW drive
Schermo15.4" wide screen (no BrightView)
Hard Disk da 80 GB
Sistema Operativo Windows XP Home Ediotn originale
Batteria 12 celle
6-in-1 memory card reader and an IEEE 1394 port. 4 USB 2.0 ports, 1 x PCMCIA, 1x Express 54 slot (w/ 128mb video card upgrade), 10/100 LAN, 56k modem, 7pin S-video, 15-pin analog video out, and headphone/microphone jacks, WiFi.
Il portatile presenta solo un difetto: la batteria dura solamente 15 minuti!!!
Tutto il resto è perfetto, come appena comprato. Infatti non ha segni graffi o cose del genere, zero pixel bruciati etc etc.
Insieme al portatile sn comprese la sua scatola originale con i relativi manuali, cd driver, cd di ripristino sistema operativo, applicazioni e software vari.
Per il prezzo chiedo la modica cifra di 250 euro e regalo borsa e mouse usb Trust!!!
REGOLAMENTO:
Preferenza scambio a mano ed al mio prezzo
Code max 24h
In caso di perdita del pacco, manomissione dello stesso o altro non mi assumo la responsabilità al risarcimento se non è assicurato
Ritiro a mano o spedizione con poste italiane (pacco celere 3, 9.10 euro)
Pagamento con ricarica postepay
PS: per le foto spero di riuscire a postarle entro stasera ;)
Prezzo trattabile, non ho detto che lo regalo...
Cpu AMD Athlon 64 3200+ 2.0 GHz processor su socket 939
Ram 512MB of PC2700 RAM
Scheda Grafica 128MB ATI Xpress 200m video (dedicated memory)
Masterizzatore 8x Dual Layer DVD+/-RW drive
Schermo15.4" wide screen (no BrightView)
Hard Disk da 80 GB
Sistema Operativo Windows XP Home Ediotn originale
Batteria 12 celle
6-in-1 memory card reader and an IEEE 1394 port. 4 USB 2.0 ports, 1 x PCMCIA, 1x Express 54 slot (w/ 128mb video card upgrade), 10/100 LAN, 56k modem, 7pin S-video, 15-pin analog video out, and headphone/microphone jacks, WiFi.
Il portatile presenta solo un difetto: la batteria dura solamente 15 minuti!!!
Tutto il resto è perfetto, come appena comprato. Infatti non ha segni graffi o cose del genere, zero pixel bruciati etc etc.
Insieme al portatile sn comprese la sua scatola originale con i relativi manuali, cd driver, cd di ripristino sistema operativo, applicazioni e software vari.
Per il prezzo chiedo la modica cifra di 250 euro e regalo borsa e mouse usb Trust!!!
REGOLAMENTO:
Preferenza scambio a mano ed al mio prezzo
Code max 24h
In caso di perdita del pacco, manomissione dello stesso o altro non mi assumo la responsabilità al risarcimento se non è assicurato
Ritiro a mano o spedizione con poste italiane (pacco celere 3, 9.10 euro)
Pagamento con ricarica postepay
PS: per le foto spero di riuscire a postarle entro stasera ;)
Prezzo trattabile, non ho detto che lo regalo...