View Full Version : Non so più a che giocare...
Come da titolo, ditemi voi...
Elenco i giochi a cui ho già giocato, da escludere:
Guida:
Gt Legends, Burnout Paradise, Mashed, Crashday, Trackmania (tutti), GTR (1 e 2), smash up derby, CMR 3 e 4, Dirt, GRID, Bus Simulator, Euro Truck Simulator, Sega Rally, FlatOut (tutti), juiced (tutti), Need For Speed (Underground, Most Wanted, Carbon, Pro Street e Undercover), Richard Burns rally, SBK 08, Test Drive Unlimited, Toca 3
Free-Roam:
GTA (tutti), Prototype, Driver 3 e 4, Mafia, Simpsons Hit And Run, scarface
Sport:
PES (5, 6, 2008, 2009), NBA 2k9, International Cue Club, Virtua tennis 3, beijing 2008
FPS:
Cod (MW, WaW), Medal Of Honor (Airborne, Pacific Assault, Allied Assault), Brothers In Arms (tutti), Necrovisoon, Crysis (tutti), Soldier Of Fortune (tutti), Cryostasis, Half Life (tutti), Portal, FEAR (il primo con espansioni), Prey, Far Cry (1 e 2), Call Of Juarez, Stalker (solo il primo), Fallout 3, Bioshock, Jericho, Shell Shock 2, mirror's edge, turok 2008
Altro:
The Sims (2 con tutte le espansioni e 3), Spore, X-Men Origins Wolverine, Crazy Machines 2, Guitar Hero 3 e Aerosmith, Metal Gear Solid 1 e 2, Il Padrino, Starsky & Hutch, Age of Empires (2 e 3), Black And White 2, Empire Earth (2 e 3), Tomb Raider Underworld, Farenheit, assassin's Creed, 7 Sins, Cold Fear, Combat Wings, World Of Goo, Lego Star Wars, Leisure Suit Larry magna Cum Laude, Prince Of Persia Warrior Within, Rail Simulator, Sim City (4 e Societies), State Of Emergency, Trivial Pursuit Unlimited, Viva pinata, Worms (3D e Forts Under Siege), beowulf, velvet assassin, world in conflict
aggiungerò altro quando mi verrà in mente
Fallout 3 !
non puoi non provarlo ;)
City Hunter '91
17-06-2009, 14:14
ci sono una sacco di titoli del passato che non sono nella tua lista, il piu' brutto di quelli e' molto meglio di uno di quelli da te elencato :asd:
Pazzo non hai giocato Bioshock :D
è assolutamente da provare
però... ne hai di tempo.... (sono invidioso...)
cito qualche titolo da me provato oppure di cui ne parlano un gran bene...
Auto:
Gt Legends, Burnout Paradise, Mashed, Crashday, Trackmania (tutti), GTR (1 e 2), smash up derby, CMR 3 e 4, Dirt, GRID
beh, rFactor con qualche mod...
Free-Roam:
GTA (tutti), Prototype, Driver 3 e 4, Mafia
Sport:
PES (5, 6, 2008, 2009), NBA 2k9, International Cue Club
un bel Madden 2008?
FPS:
Cod (MW, WaW), Medal Of Honor (Airborne, Pacific Assault, Allied Assault), Brothers In Arms (tutti), Necrovisoon, Crysis (tutti), Soldier Of Fortune (tutti), Cryostasis, Half Life (tutti), Portal, FEAR (il primo con espansioni), Prey, Far Cry (1 e 2), Call Of Juarez, Stalker (solo il primo)
Bioshock, Timeshift, Criostasys, Tron 2.0...
Altro:
The Sims (2 con tutte le espansioni e 3), Spore, X-Men Origins Wolverine, Crazy Machines 2, Guitar Hero 3 e Aerosmith, Metal Gear Solid 1 e 2, Il Padrino, Starsky & Hutch, Age of Empires (2 e 3), Black And White 2, Empire Earth (2 e 3)
ora devo uscire, poi aggiungo altri giochi, voi intanto proponete...
ti mancano gli strategici a turni: Civilization (1-2-3-4)? Alpha Centauri? O qualcosa tipo Europa Universalis e/o Crusaders Kings e/o Victoria e/o Hearts of Iron2? Total War Rome e/o Medieval II e/o Empire? O altri RTS...
personalmente poi ti consiglio anche qualche RPG o simil-RPG: Fallout3, Oblivion, Neverwinter Nights 2, Star Wars Knights of the Order 1-2, Mass Effect.... etc etc
insomma, ne hai ancora da fare.. ;)
Visto che sta per uscire il due che sembra essere molto più bello del primo ti direi Assassin's Creed...così li fai di seguito :)
Pazzo non hai giocato Bioshock :D
è assolutamente da provare
Fallout 3 !
non puoi non provarlo ;)
già giocati, ora li aggiungo alla lista...
strategici a turni mi addormento dopo dieci minuti.
sportivi non ho intenzione di provarne altri (duro una settimana poi li lascio perdere, sono sempre uguali alla lunga)
supersalam
17-06-2009, 16:48
Monkey Island? :D
deus ex, system shock 2, i thief e swat 4?
i vari splinter cell e/o Rainbow Six e/o Ghost Recon?
addirittura qualche Tomb Raider o RE4-5 o Devils may cry 4?
grazie, ora metto nella lista dei desideri thief, DMC4, TimeShift e mi vedo come sono i vari splinter cell...
tomb raider ho fatto underworld e non mi ha appassionato tanto...
kilobite
17-06-2009, 19:11
di dico un titolo che nn dimenticherai facilmente MASS EFFECT
prova fahrenheit poi mi ringrazierai
Quoto Fahrenheit! Fear 2,stalker Clear sky dato che non li hai fatti ma non so come sono,Quake 4..e se ti va anche Doom3
fahrenheit...come non quotare. E pure mass effect.
già provato e ti ringrazio perchè è un bellissimo gioco
il secondo stalker non voglio provarlo perchè dopo poco il primo mi ha stufato..
Er Monnezza
17-06-2009, 22:39
già giocati, ora li aggiungo alla lista...
strategici a turni mi addormento dopo dieci minuti.
sportivi non ho intenzione di provarne altri (duro una settimana poi li lascio perdere, sono sempre uguali alla lunga)
con Rome Total War vedi che non ti addormenti, se ti prende la febbre della conquista non lo molli più e rimane installato fisso sul tuo hard disk
Monosinaptico
17-06-2009, 23:07
ti consiglio di giocare a bioshock e appena lo termini ti ritrovi con l'uscita del secondo :)
vai su quake live punto com e inzia a fraggare, vedi che ti passa la voglia di vivere all'aperto lol:sofico:
Direi TUTTI i total war che se ti prendono bene ti durano tutta l'estate da Rome (con relativo Total Realism) a Medieval II (con relativo Broken Crescent che mi ha tolto moooooooooolte notti di sonno) e F.E.A.R. 2... Agghiacciante tecnicamente all'avanguardia e trama ineccepibile...DA GIOCARE!
II ARROWS
18-06-2009, 10:12
Devil May Cry 3 e poi 4. Prendi il controller Xbox con filo se non ne hai già uno.
Poi a breve deve uscire Overlord II e Street Fighter IV.
powerslave
18-06-2009, 10:22
se ti piacciono i racing arcade vecchia maniera(colorato ma con un modello di guida appagante e che ti farà sudare sangue) ti straconsiglio l'ultimo sega rally.
Monkey Island? :D
FERMI TUTTI!!!
..nella lista non c'e' Monkey Island?!?!?!?!?!?!?!?! :muro: :doh:
1-2-3-4.. ovviamente....
ok, ricapitolando:
Thief (tutti)
DMC 3 e 4
Monkey Island (tutti)
Mass Effect non mi piace tanto
Fear 2 vorrei tanto giocarci ma non riuscivo a finire la demo perchè mi viene tensione e non ce la faccio ad andare avanti
Serie Total War
Quake Live
possiedo il controller X360 rigorosamente col filo
grazie per i consigli ^^
ora che è uscito america's army 3 vedrò com'è... ho aggiunto altri giochi al primo post
Non so dove fosse ambientata la demo(in che livello) ma in alcune parti del gioco ho avuto seri problemi per la tensione che metteva e l'adrenalina che saliva...però è proprio questo il bello xd
ok, ricapitolando:
Thief (tutti)
DMC 3 e 4
Monkey Island (tutti)
Fear 2 vorrei tanto giocarci ma non riuscivo a finire la demo perchè mi viene tensione e non ce la faccio ad andare avanti
Serie Total War
Quake Live
grazie per i consigli ^^
ora che è uscito america's army 3 vedrò com'è... ho aggiunto altri giochi al primo post
mi fa piacere che hai messo pure QUAKE LIVE:sofico: se ti attivi poi ti passo il mio nick che ti addo come amico:D
ok, ricapitolando:
Thief (tutti)
DMC 3 e 4
Monkey Island (tutti)
Serie Total War
Quake Live
grazie per i consigli ^^
possibile che pure io non riesco a gioca a fear perchè c'ho paura :D
Ahahahha Possibilissimo...ci sono stati momenti nel due in cui mi son dovuto fermare, riprendere fiato, bere qualcosa e ricominciare a muovermi :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
basta riuscire a finire aliens vs predators 2...una volta completato quello niente vi farà piu paura :asd:
mi fa piacere che hai messo pure QUAKE LIVE:sofico: se ti attivi poi ti passo il mio nick che ti addo come amico:D
io sono h15rmnac
però sono una pippa xD
Boiling Point.
E' un free roaming / FPS / RPG.
Non è eccezionale ma la grafica è abbastanza carina in quanto ambientato in un ipotetico paese dell'america latina (foresta, giungla, piccole città, fiumi, etc).
Con diversi tipi di mezzi da guidare, compresi piccoli aerei ed elicotteri.
La storia è abbastanza lunga per cui tiene impegnati per un pò (ci sono le solite missioni secondarie con le varie fazioni: polizia, esercito, guerriglieri, etc...).
totonno_nb
19-06-2009, 13:19
FPS:
Cod (MW, WaW), Medal Of Honor (Airborne, Pacific Assault, Allied Assault), Brothers In Arms (tutti), Necrovisoon, Crysis (tutti), Soldier Of Fortune (tutti), Cryostasis, Half Life (tutti), Portal, FEAR (il primo con espansioni), Prey, Far Cry (1 e 2), Call Of Juarez, Stalker (solo il primo), Fallout 3, Bioshock, Jericho, Shell Shock 2, mirror's edge, turok 2008
aggiungerò altro quando mi verrà in mente
Mi stai dicendo che non hai mai giocato un DOOM a caso o un Quake? :mad:
Ti sei scordato di scriverlo, vero? :doh:
Axios2006
19-06-2009, 20:05
Come strategico: Civilization IV + Beyond the Sword 3.19
Come "passatempo": Rainbow Six Vegas 2
oppure "911 first responders" (non mi ricordo il titolo in ITA)
ilguercio
21-06-2009, 05:00
Un certo Final Finatasy 7 e 8 magari.
Mi stai dicendo che non hai mai giocato un DOOM a caso o un Quake? :mad:
Ti sei scordato di scriverlo, vero? :doh:
no, non li ho mai giocati... ora ho quake live, mi metterò lì se mi piace. doom non lo voglio provare perchè sono facilmente spaventabile...
Come strategico: Civilization IV + Beyond the Sword 3.19
Come "passatempo": Rainbow Six Vegas 2
oppure "911 first responders" (non mi ricordo il titolo in ITA)
grazie dei consigli
Un certo Final Finatasy 7 e 8 magari.
non ci penso nemmeno. ho avuto un FF su PS2 ed è stato una tortura
Clive Barker's Jericho bellissimo
ilguercio
21-06-2009, 12:46
non ci penso nemmeno. ho avuto un FF su PS2 ed è stato una tortura
:confused:
:confused:avevo il 10 su PS2 e dopo una settimana non ne potevo più... una noia mortale... con le bestie che si materializzavano ogni 2 metri peggio che i rattata selvatici..... una volta venduto ero diventato uno degli uomini più felici di questo mondo
Axios2006
22-06-2009, 20:01
Quasi dimenticavo...
gioco passatempo e senza molte pretese ma ben fatto: Sid Meier's Pirates!
avevo il 10 su PS2 e dopo una settimana non ne potevo più... una noia mortale... con le bestie che si materializzavano ogni 2 metri peggio che i rattata selvatici..... una volta venduto ero diventato uno degli uomini più felici di questo mondo
:sbonk:
Dopo questa ho riso per 5 minuti filati, ehhhh bei ricordi
CaFFeiNe
23-06-2009, 00:26
hai provato king's bounty? è uno strategico a turni, ma è a turni solo nei combattimenti, nella mappa è in tempo reale
io ti ripeto quake live e aggiungo Battle for wesnoth, tattic game a turni gratis e di molto spessore, molto stile war game da tavolo, ma accattivante come uno strategico alla heroes of might and magic.:cool:
daviderules
23-06-2009, 02:03
avevo il 10 su PS2 e dopo una settimana non ne potevo più... una noia mortale... con le bestie che si materializzavano ogni 2 metri peggio che i rattata selvatici..... una volta venduto ero diventato uno degli uomini più felici di questo mondo
oddio non è possibile.
tu sei probabilmente l'unica altra persona sulla terra che la pensa come me..
facciamo come i koala, koalizziamoci :D
comunque guarda che fear 2 non fa tanta paura... molto meno del primo che ho avuto difficolta a finire... il 2 hanno concentrato molto nella demo, per il resto è un fps nella media...
AndreS91
23-06-2009, 18:03
basta riuscire a finire aliens vs predators 2...una volta completato quello niente vi farà piu paura :asd:
oppure Condemned :D anche quello è terrorizzante
CaFFeiNe
23-06-2009, 22:37
io ti ripeto quake live e aggiungo Battle for wesnoth, tattic game a turni gratis e di molto spessore, molto stile war game da tavolo, ma accattivante come uno strategico alla heroes of might and magic.:cool:
bellissimo, adoro i non morti ed i dragonidi :asd: ma cmq certe volte è troooooooooooooooooppo incasinato ;)
bellissimo, adoro i non morti ed i dragonidi :asd: ma cmq certe volte è troooooooooooooooooppo incasinato ;)
i dragoni rullano da paura sia a distanza che ravvicinati....le evoluzioni finali fanno un pò pena, le migliori sono quelle degli umani:sofico: a livello 4 il maresciallo è devastante:D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.