View Full Version : Padova... Samsung Omnia Reloaded 16 Gb
comprato poco tempo fa sul forum , lo vendo perkè nn mi piace proprio...
..il colore è nero, ha un piccolo difetto largo mezzo mm, quasi invisibile... come da foto.. lo scontrino è del 28/03/09... viene da FNAC, QUINDI GARANZIA ITALIA..
http://img.subito.it/images/11/1122358133.jpg
http://img.subito.it/images/11/1147928090.jpg
il prezzo è 250€
precedenza allo scambio a mano, prima, e a chi conclude prima, dopo...:D
CODA con limata del prezzo visto che ha quel piccolo difetto ed è già di seconda mano, quindi io sarei il terzo padrone... :D
:D ..guarda... se vuoi 240.. ss escluse.... e per la cronaca saresti il 2 padrone dato che l'ho sempre tenuto nella scatola..
:D ..guarda... se vuoi 240.. ss escluse.... e per la cronaca saresti il 2 padrone dato che l'ho sempre tenuto nella scatola..Allora aspetto che abbassi un po' il prezzo :D :D :D
Nel frattempo, se qualcuno arriva e vuole prenderlo al tuo prezzo, OVVIAMENTE mi faccio da parte...
lo sto vendendo fuori per 240, chi fosse interessato a 250 si faccia pure avanti! :D venghino siori venghino!!
up! quello dei 240 nn c'è più... :D il cell c'è ancora...
io limate nn ne do... proponetemi voi un prezzo..altrimenti nn mettetevi nemmeno in coda:D
CIAO
SENTI, IO HO UNA COVER CHE AVEVO INTENZIONE DI MONTARE SUL MIO.
POSSO OFFRIRTI 200 EURO, VISTO CHE LA COVER ORIGINALE E' STATA PAGATA 79 EURO.
Dimmi te...
Naturalmente spese di spedizione a carico mio celere 1 assicurato
saluti
Io ti posso offrire 215 € (compresa spedizione in paccocelere 3 assicurato).
Fammi sapere! Grazie!
intanto up..e nel frattempo decido...
.:LoZar:.
21-06-2009, 00:15
scambi a mano con n95 8gb più tuo conguaglio?
mio conguaglio? stai scherzando spero.....
interessa lo scambio samsung i780 + 40 euro
nn scambio.. grazie cmq..
jokervero
21-06-2009, 18:26
Ciao, io lo potrei prendere a mano a Padova se mi fai un buon prezzo. Ultimo prezzo ? Se vuoi pure in pvt ;)
per 220 ci possiamo vedere..che mi dici?:D
Mi accodo a 220€ comprese spese!!
morischo
22-06-2009, 00:30
ciao in coda con scambio a mano! se arriv ail mio turno contattami!
jokervero
22-06-2009, 10:34
per 220 ci possiamo vedere..che mi dici?:D
Ti mando pvt.
morischo
22-06-2009, 13:52
io aspetto notizie al + presto!
jokervero
22-06-2009, 18:08
venduto
:mbe:
A chi ?
C'era gente in coda qui e io per primo attendevo una risposta. Attendo spiegazione e nel caso tu abbia venduto fuori forum provvederò alla segnalazione al mod di sezione.
:mbe:
A chi ?
C'era gente in coda qui e io per primo attendevo una risposta. Attendo spiegazione e nel caso tu abbia venduto fuori forum provvederò alla segnalazione al mod di sezione.Sì infatti, venduto a chi?
Anch'io stavo aspettando notizie...
venduto a quello che mi offriva di più... e automaticamente il primo.... PKK...
e adesso ...evitate di dire che voi lo avreste preso a di più....
Sì infatti, venduto a chi?
tu eri in coda a 200.. e nel momento in cui qualcuno ha superato la tua offerta, ti ho messo da parte, cm tu hai detto..
Sì infatti, venduto a chi?
risposto in pvt..
e adesso ...evitate di dire che voi lo avreste preso a di più....Ti faccio presente che è vietato fare aste al rialzo, quindi trai le tue conclusioni... Avrebbe avuto la precedenza chiunque acquitasse al tuo prezzo, ma non il miglior offerente... :read:
Quanto meno, avresti potuto comunicarci che avevi deciso di declinare le nostre offerte invece di lasciarci in attesa, non credi?
Va beh dai, lasciamo perdere, tanto il regolamento non lo legge nessuno :doh:
Ti faccio presente che è vietato fare aste al rialzo, quindi trai le tue conclusioni... Avrebbe avuto la precedenza chiunque acquitasse al tuo prezzo, ma non il miglior offerente... :read:
nn è stata un'asta al rialzo... la precedenza è stata data a chi si è avvicinato al mio prezzo, il resto sono solo banane...
Quanto meno, avresti potuto comunicarci che avevi deciso di declinare le nostre offerte invece di lasciarci in attesa, non credi?
...ho sbagliato a nn declinare...
Va beh dai, lasciamo perdere, tanto il regolamento non lo legge nessuno :doh:
...e tu sei uno di quelli che nn l'ha letto...
nn è stata un'asta al rialzo... la precedenza è stata data a chi si è avvicinato al mio prezzo, il resto sono solo banane...Sì va beh, rigirala come vuoi. E' stata un'asta.
...ho sbagliato a nn declinare...La prossima volta ti consiglio di mettere subito le cose in chiaro, per il bene di tutti. ;)
...e tu sei uno di quelli che nn l'ha letto...Cosa avrei sbagliato esattamente?
Sì va beh, rigirala come vuoi. E' stata un'asta.
La prossima volta ti consiglio di mettere subito le cose in chiaro, per il bene di tutti. ;)
Cosa avrei sbagliato esattamente?
nessuno ha offerto più del mio prezzo.. ergo nn è stata un'asta...
.... e nn rigiro niente come voglio... quindi attieniti al regolamento come tanto proclami... e stai zitto... invece di fare il superiore...
nessuno ha offerto più del mio prezzo.. ergo nn è stata un'asta...Ripeto: ti consiglio di rileggere il regolamento.
.... e nn rigiro niente come voglio... quindi attieniti al regolamento come tanto proclami... e stai zitto... invece di fare il superiore...L'unica cosa che mi rende superiore a te in questa discussione è il fatto che io non insulto gratuitamente il mio interlocutore.
A parte quello, ho semplicemente tramutato il mio malumore per una trattativa ingiustamente sfuggitami dalle mani in una serie di consigli da darti per le prossime vendite qui sul forum.
Fidati, il regolamento lo conosco bene, e non ho mai "sgarrato".
PS: Non ho ricevuto alcun MP da parte tua... Sei sicuro che sia partito?
1. copiami la parte del regolamento che ho infranto...
2. insultato?...
3. nn ti sfuggito niente ingiustamente, tu offrivi 200, per un cell che ne costa 470 nuovo... l'hai perso perkè offrivi troppo poco.. a quel prezzo ne trovi tanti altri di cell, comprati quelli..
4. i consigli risparmiateli pure per qualcun'altro perkè ho fatto 10 o 20 volte le tue trattative....
...per il pvt dovevo scrivere a jokervero...
jokervero
23-06-2009, 00:25
Io ero il primo in coda e son stato scavalcato.
Segnalo ad un mod e sentiamo cosa ne pensa lui.
Ad ogni modo, da utente, ti depenno dalla lista degli utenti seri. Il tuo comportamento è stato scorretto e irrispettoso aldilà delle sanzioni che prenderà, se le prenderà, il mod di turno.
Ciao, io lo potrei prendere a mano a Padova se mi fai un buon prezzo. Ultimo prezzo ? Se vuoi pure in pvt ;)
questa è la tua definizione di coda?!!!
fin'adesso quelli poco seri siete voi... fino a prova contraria... dato che uno nn era in coda e l'altro nn provava nemmeno a raggiungere il mio prezzo...
depennami pure dai tuoi utenti nn seri, me ne farò una ragione.........
il mio comportamento scorretto e irrispettoso..... state scocciando con ste insinuazioni.....
IO HO VENDUTO AL PRIMO IN CODA CHE + SI AVVICINAVA AL MIO PREZZO...
E DOPO QUESTO.. RISPONDO SOLO AI MOD, E NON A GENTE CHE DICE "IO HO LETTO IL REGOLAMENTO, LEGGITELO" OPPURE " IL TUO COMPORTAMENTO E' STATO IRRISPETTOSO"..
..se volete fare i professori, andate a scuola.... se nn siete ancora studenti delle elementari!
...uno ci prova anche a fare l'educato... ma il troppo ,come si dice..stroppia...
jokervero
23-06-2009, 01:00
questa è la tua definizione di coda?!!!
Ho segnalato il tutto al mod di sezione. Parlerà lui. Con utenti come te, per quanto mi riguarda, è ben non aver a che fare nè rispondere. Ciao.
verolenny
23-06-2009, 08:51
Io ti posso offrire 215 € (compresa spedizione in paccocelere 3 assicurato).
Fammi sapere! Grazie!
ciao in coda con scambio a mano! se arriv ail mio turno contattami!
l'unico di voi in coda e che è veramente stato saltato è morischio, che si è accodato senza fare accenno a richieste di sconti e quindi automaticamente al suo prezzo originale.
quindi la domanda è perchè non è stato venduto a morischio?
jokervero
23-06-2009, 08:54
l'unico di voi in coda e che è veramente stato saltato è morischio, che si è accodato senza fare accenno a richieste di sconti e quindi automaticamente al suo prezzo originale.
Siamo alle solite: dipende cosa si intende con la formula "mettersi in coda". A me sembra che il mio interesse con consegna a mano fosse palese e chiaro e ho solo chiesto per completezza di informazioni quale fosse il prezzo per la consegna a mano ma ciò non escludeva affatto la possibilità (se la lingua italiana è la stessa che usiamo) che io lo volessi prendere al prezzo proposto e scelto dal venditore altrimenti avrei subito chiarito o che il prezzo non era da regolamento o quale era la mia proposta.
Se poi come al solito si vuole svicolare dicendo che non ho usato le fantomatiche parole "sono in coda" beh...che dire....
P.S. Peraltro il venditore ha ammesso di averlo venduto all'utente PKK che come hai detto tu non sarebbe in coda...
tu eri in coda a 200.. e nel momento in cui qualcuno ha superato la tua offerta, ti ho messo da parte, cm tu hai detto..4.1 Sono assolutamente vietate le aste al rialzo: il venditore deve proporre (come previsto dal punto 2.1 lettera b ) sempre un prezzo (specificando se compreso di spese di spedizione o meno) e l'acquirente non può mai proporre un prezzo più alto di quello indicato dal venditore. Naturalmente l'acquirente può offrire un prezzo più basso.
... il resto sono solo banane...
...e tu sei uno di quelli che nn l'ha letto...
... quindi attieniti al regolamento come tanto proclami... e stai zitto... invece di fare il superiore...
...se volete fare i professori, andate a scuola.... se nn siete ancora studenti delle elementari!Questi sono insulti gratuiti e assolutamente immotivati. E poi, per la cronaca, l'unico che avrebbe bisogno di tornare alle elementari per ripassare un po' di grammatica sei tu.
i consigli risparmiateli pure per qualcun'altro perkè ho fatto 10 o 20 volte le tue trattative....La correttezza non è proporzionale al numero di trattative.
Detto questo, lasciamo la questione ai mod... Saranno loro a prendere provvedimenti se lo riterranno giusto.
morischo
23-06-2009, 10:46
ho contattato il venditore per solecitarlo alla vendita...ma mi ha risposto di averlo già venduto...e mi ha fatto rimnere di m...da!dovremmo evitare queste cose su un forum del genere!
PKK ha espresso la volontà di concludere prima di morischio... (Mi accodo a 220€ comprese spese!!) quando ho concluso con lui morischio doveva ancora mettersi in coda..
...voi mod penso che possiate leggere i pvt, e ho concluso prima che Morischio si mettesse in coda...
...difatti me la sono presa in quel posto mi sa, perkè stava al mio prezzo.. :D
ho contattato il venditore per solecitarlo alla vendita...ma mi ha risposto di averlo già venduto...e mi ha fatto rimnere di m...da!dovremmo evitare queste cose su un forum del genere!
queste cose?
jokervero
23-06-2009, 10:56
PKK ha espresso la volontà di concludere prima di morischio... (Mi accodo a 220€ comprese spese!!) quando ho concluso con lui morischio doveva ancora mettersi in coda..
...voi mod penso che possiate leggere i pvt, e ho concluso prima che Morischio si mettesse in coda...
Io penso che più parli più ti esponi al ridicolo. Meno parli meglio è. E' un consiglio.
già ..difatti fin'adesso i ridicoli siete risultati essere solo voi...
Non volevo intervenire...ma state esagerando....
Tengo a precisare che io mi sono messo "regolarmente" in coda con la mia offerta "4 ore" prima di morischo e dopo "2 ore" avevo già gli estremi per il pagamento dato che ero "realmente" intenzionato all'acquisto!!
Mi pare che la questione sia chiusa!!!
jokervero
23-06-2009, 13:14
Questa sarebbe la tua coda ? Io leggo 220 comprese le spese, quindi la tua offerta è 210 dunque hai chiesto uno sconto e per questo motivo non potevi essere il primo in coda. O leggo male io ?
Non volevo intervenire...ma state esagerando....
Tengo a precisare che io mi sono messo "regolarmente" in coda con la mia offerta "4 ore" prima di morischo e dopo "2 ore" avevo già gli estremi per il pagamento dato che ero "realmente" intenzionato all'acquisto!!
Mi pare che la questione sia chiusa!!!
Hai chiesto palesemente uno sconto nell'offerta pubblica che l'unica che vale. Cosa hai offerto dopo in pvt non interessa a nessuno ed è pure fuori regolamento.
Dunque modera i termini lo dici ad altri visto che sia tu che il venditore andreste sanzionati.
Inoltre era espressa la preferenza per la consegna a mano che tu non hai dunque proprio non eri il primo in coda e invece hai scavalcato la gente in coda con il benestare del venditore scorretto.
Questa sarebbe la tua coda ? Io leggo 220 comprese le spese, quindi la tua offerta è 210 dunque hai chiesto uno sconto e per questo motivo non potevi essere il primo in coda. O leggo male io ?
Hai chiesto palesemente uno sconto nell'offerta pubblica che l'unica che vale. Cosa hai offerto dopo in pvt non interessa a nessuno ed è pure fuori regolamento.
Dunque modera i termini lo dici ad altri visto che sia tu che il venditore andreste sanzionati.
Inoltre era espressa la preferenza per la consegna a mano che tu non hai dunque proprio non eri il primo in coda e invece hai scavalcato la gente in coda con il benestare del venditore scorretto.
Ti ho detto di moderare i termini?! ....io credevo di averti detto che insieme ad altri state esagerando!!
Per la precisione,voi avevate messo su una sorta di "asta al ribasso" con offertine e battutine....è logico che il venditore ha concluso con il primo che si è avvicinato al suo prezzo. IMHO
jokervero
23-06-2009, 13:35
Ti ho detto di moderare i termini?! ....io credevo di averti detto che insieme ad altri state esagerando!!
Per la precisione,voi avevate messo su una sorta di "asta al ribasso" con offertine e battutine....è logico che il venditore ha concluso con il primo che si è avvicinato al suo prezzo. IMHO
Qui c'è gente che ha accettato il suo prezzo e per di più un utente ha accettato il suo prezzo CON CONSEGNA A MANO ed è stato scavalcato da te.
Anche tu hai partecipato all'asta al ribasso offrendo meno di quanto richiesto.
Siete stati scorretti entrambi ma ovviamente la maggior responsabilità è del venditore.
E' stucchevole il tentativo di voler passare dalla parte della ragione.
verolenny
23-06-2009, 13:38
Siamo alle solite: dipende cosa si intende con la formula "mettersi in coda". A me sembra che il mio interesse con consegna a mano fosse palese e chiaro e ho solo chiesto per completezza di informazioni quale fosse il prezzo per la consegna a mano ma ciò non escludeva affatto la possibilità (se la lingua italiana è la stessa che usiamo) che io lo volessi prendere al prezzo proposto e scelto dal venditore altrimenti avrei subito chiarito o che il prezzo non era da regolamento o quale era la mia proposta.
Se poi come al solito si vuole svicolare dicendo che non ho usato le fantomatiche parole "sono in coda" beh...che dire....
P.S. Peraltro il venditore ha ammesso di averlo venduto all'utente PKK che come hai detto tu non sarebbe in coda...
hai chiesto un ultimo prezzo, ergo non era in coda al suo prezzo ;)
verolenny
23-06-2009, 13:41
la distanza dei due messaggi è di 4 ore se avevi già concluso potevi comunicarlo in pubblico, in questo caso non avendolo fatto lui si è accodato sulla base dei dati che ci sono scritti, cioè che il cell era disponibile e non venduto.
jokervero
23-06-2009, 13:43
hai chiesto un ultimo prezzo, ergo non era in coda al suo prezzo ;)
Interpretazioni.
La mia richiesta di ultimo prezzo era una semplice richiesta di prezzo per lo scambio a mano.
Non ho escluso affatto nè in un pubblico nè in pvt di comprarlo al prezzo richiesto.
Tutto questo se parliamo tutti quanti la stessa lingua.
Se poi invece si vogliono dare interpretazioni di comodo allora è un altro discorso.
verolenny
23-06-2009, 13:43
non funziona così, ha fatto un'offerta pubblica che si avvicinava al prezzo del venditore, più di quello che avete fatto voi, ergo vi ha scavalcato in pieno regolamento.
peccato però che subito dopo morischio ha manifestato la volontà di prendere al suo prezzo.
verolenny
23-06-2009, 13:44
Interpretazioni.
La mia richiesta di ultimo prezzo era una semplice richiesta di prezzo per lo scambio a mano.
Non ho escluso affatto nè in un pubblico nè in pvt di comprarlo al prezzo richiesto.
Tutto questo se parliamo tutti quanti la stessa lingua.
Se poi invece si vogliono dare interpretazioni di comodo allora è un altro discorso.
la regola è una sola: "coda al tuo prezzo" ogni altra cosa "non è il tuo prezzo"
finita l'interpretazione.
jokervero
23-06-2009, 13:45
non funziona così, ha fatto un'offerta pubblica che si avvicinava al prezzo del venditore, più di quelo che avete fatto voi ergo vi ha scavalcato in pieno regolamento.
peccato però che subito dopo morischio ha manifestato la volontà di prendere al suo prezzo.
E quale sarebbe la mia offerta ? Io non ho fatto NESSUNA OFFERTA. Mi son messo in coda e ho chiesto quale era l'ultimo prezzo visto che tutti trattavano sul prezzo. Ho chiesto maggiori informazioni ma non ho fatto NESSUNA OFFERTA.
Bah....rimango veramente perplesso....
verolenny
23-06-2009, 13:51
E quale sarebbe la mia offerta ? Io non ho fatto NESSUNA OFFERTA. Mi son messo in coda e ho chiesto quale era l'ultimo prezzo visto che tutti trattavano sul prezzo. Ho chiesto maggiori informazioni ma non ho fatto NESSUNA OFFERTA.
Bah....rimango veramente perplesso....
di sicuro non sei in coda la prezzo del venditore. poi tu hai mandao un pvt al venditore, e lui non sempbra averti risposto in pubblico..al di là del fatto che i pvt non si mandano se non per gli scambi di dati, non mi sembra che tu abbia incontrato i suoi favori.
occhio quindi a chiedere chi è il primo che ha mancato in qualche cosa.
vuoi essere considerato in coda senza dubbi? esprimi la tua coda in pubblico senza dubbi e avrai ragione, altrimenti niente.
jokervero
23-06-2009, 13:55
di sicuro non sei in coda la prezzo del venditore. poi tu hai mandao un pvt al venditore, e lui non sempbra averti risposto in pubblico..al di là del fatto che i pvt non si mandano se non per gli scambi di dati, non mi sembra che tu abbia incontrato i suoi favori.
occhio quindi a chiedere chi è il primo che ha mancato in qualche cosa.
vuoi essere considerato in coda senza dubbi? esprimi la tua coda in pubblico senza dubbi e avrai ragione, altrimenti niente.
Io ero il primo in coda e ho mandato il pvt per concludere.
Ero in coda e con consegna a mano e ho mandato il pvt oltre che averlo aggiunto a msn per metterci d'accordo su posto e prezzo (e ripeto che NON ho mai detto di non voler prenderlo al prezzo da lui proposto).Nessuno prima di aveva espresso la volontà di consegna a mano.
Io non ho mancato di un bel nulla. Il venditore non mi ha risposto e poi ha detto di averlo venduto ad altri e solo quando ho chiesto a chi ha detto a PKK.
Chiudiamo qui che stiamo andando veramente nel paradosso della logica e della verità.
verolenny
23-06-2009, 14:01
Io ero il primo in coda e ho mandato il pvt per concludere.
Ero in coda e con consegna a mano e ho mandato il pvt oltre che averlo aggiunto a msn per metterci d'accordo su posto e prezzo (e ripeto che NON ho mai detto di non voler prenderlo al prezzo da lui proposto).Nessuno prima di aveva espresso la volontà di consegna a mano.
Io non ho mancato di un bel nulla. Il venditore non mi ha risposto e poi ha detto di averlo venduto ad altri e solo quando ho chiesto a chi ha detto a PKK.
Chiudiamo qui che stiamo andando veramente nel paradosso della logica e della verità.
eri in coda, ma non al suo prezzo e non hai fatto offerte in pubblico, l'unica cosa che hai fatto è chiedere l'ultimo prezzo.
msn e pvt? accordarvi sul posto va bene, sul prezzo non va bene, non si discute in pvt del prezzo, non si fanno trattative in pvt.
non sei dalla parte ragione, il regolamento ti offre i mezzi per farlo, usalo e avrai ragione altrimenti inutile che scrivi pagine e pagine.
detto questo, sia anche solo una dimenticanza al momento dell'offerta di morischio il telefono non era venduto (almeno qui in pubblico)
quindi civas sospeso 7 gg per salto di coda e PKK sospeso 3 giorni per lo stesso motivo, eravate in due a concludere nessuno che si sia degnato di scrivere in pubblico.
chi è causa del suo male, pianga se stesso.
si chiude
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.