View Full Version : Caricamento delle impostazioni personali in corso ETERNO
Pipistro
17-06-2009, 13:47
Salve a tutti. Ho il seguente problema, dopo il login compare il form con la scritta in oggetto e ci vogliono circa 10 min. perchè il computer sia operativo. Che devo fare? :mc:
Il S.O. è Windows XP SP2 in una rete con dominio.
Salve a tutti. Ho il seguente problema, dopo il login compare il form con la scritta in oggetto e ci vogliono circa 10 min. perchè il computer sia operativo. Che devo fare? :mc:
Il S.O. è Windows XP SP2 in una rete con dominio.
ad occhio dovrebbe essere proprio un problema di rete... provato a loggarti in locale??
Pipistro
17-06-2009, 21:44
ad occhio dovrebbe essere proprio un problema di rete... provato a loggarti in locale??
No, non ho provato. Domani provo e ti so dire. Grazie.
Il problema comunque è solo su 2/3 pc di una rete di dominio composta da 20 pc.
No, non ho provato. Domani provo e ti so dire. Grazie.
Il problema comunque è solo su 2/3 pc di una rete di dominio composta da 20 pc.
prova in locale e fammi sapere... vedrai che dovresti risolvere.. sarà qualche conflitto con ip o robe simili :)
Pipistro
19-06-2009, 08:18
prova in locale e fammi sapere... vedrai che dovresti risolvere.. sarà qualche conflitto con ip o robe simili :)
Anche con il pc scollegato dalla rete ci impiega lo stesso tempo. Che devo fare? :muro: :muro:
Anche con il pc scollegato dalla rete ci impiega lo stesso tempo. Che devo fare? :muro: :muro:
ahia... allora ce qualcosa nel registro dell'utente oppure un virus... hai provato a creare un utente nuovo e vedere se ti da lo stesso errore?
a occhio...aggiornail s.o. al sp3.
controlla l'hdd con chkdsk /f o sehai tempo con chkdsk /r
poi, dato che il rallentamento lo fa anche staccando il cavo di rete penso che ci siano problemi legati ai driver della rete (mica hai bluetooth o rete wireless)
e in fine sei sicuro di non essere infetto?
fedek9001
19-06-2009, 10:27
entra con un amministratore locale, vai sotto documents and settings, cancella la cartella relativa al profilo che hai usato prima, fai logout e rientra con quello.
ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.