View Full Version : fiat 500 rubata quanto paga l assicurazione?
tecnologico
17-06-2009, 12:22
l assicurazione è quella che passa la fiat
l auto ha 15 mesi
su 12.000 di costo ad occhio quanto torna l assicurazione?
l assicurazione è quella che passa la fiat
l auto ha 15 mesi
su 12.000 di costo ad occhio quanto torna l assicurazione?
Dipende dall'assicurazione, devi chiedere a loro, e' facile che prendano in esame l'Eurotax per la valutazione, gli optional te li scordi, ed alcune hanno anche una franchigia.
eurotax mi sa e nessuno scoperto se è quella fiat...se te l'avessero rubata entro l'anno ti ridavano il valore intero del nuovo...
ciccio er meglio
17-06-2009, 18:34
azz mi dispiace. che bastardi che sono! :muro:
Dopo il primo anno dipende da quanto è assicurata come valore sul furto.
Mi dispiace
tecnologico
17-06-2009, 22:25
il foglio dell' assicurazione diche che si basano sulla quotazione quattroruote, è possibile?
il foglio dell' assicurazione diche che si basano sulla quotazione quattroruote, è possibile?
mi sa di si devo leggere sul mio ma se non ricordo male il concessionario mi disse cosi
Si, il listino dell'usato di Quattroruote viene considerato spesso anche in caso di vendita ad un concessionario, non sarebbe strano.
Si, il listino dell'usato di Quattroruote viene considerato spesso anche in caso di vendita ad un concessionario, non sarebbe strano.
Si, di solito viene usato quello ma nel contratto assicurativo dovresti trovare la cifra per il furto.
The Mighty Gex
18-06-2009, 08:26
dipende dalla formula, alcune assicurazioni furto date dalla fiat (toro) garantiscono il valore dell'auto per tutto il finanziamento, a patto che la nuova macchina venga finanziata con sava e comprata nella stessa concessionaria del primo acquisto.
Si se sono loro a comprartela, invece se la compri te a loro la quotazione 4R viene raddoppiata :rolleyes:
Si se sono loro a comprartela, invece se la compri te a loro la quotazione 4R viene raddoppiata :rolleyes:
Si, intendo quando la dai dentro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.